non ho resistito, crf250r HM troppo bella ora sono hondista a tutti gli effetti, preso anche un bellissimo casco nuovo , E SABATO E DOMENICA SI COMINCIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo giocattolo
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
io onestamente ho riscontrato meno pregi di quanti me ne aspettassi.. mi sono ritrovato di pi? con Ktm.. cmq sia del Crf l'unica cosa che boccio pienamente ? il motore, non mi piace per niente l'erogazione per il resto gran moto!Originally posted by TONY74 View Postbhe gia ne ho avuta una di crf250, credo sia la piu bella da guidare, semplice e morbidissima, questa sicuramente sara pure migliorata..............
dai de report!!!
Comment
-
ciao kastoro, di solito acerra, ma anche castel di sasso e altre piste qui in campania, per l' enduro voglio sicuramente provare ma devo organizzarmi con qualcuno mi sto guardando in giro per fare un po di enduroOriginally posted by kastoro-r6 View PostDove vai a girare tony? Solo cross o anche enduro?
Comment
-
non c' e problema, io domenica vado a durazzano, si trova dalle tue parti cosi ci conosciamo pure, io lavoro proprio li a caserta pure...........Originally posted by kastoro-r6 View Postqualche volta mi farebbe piacere farmi na scappata a dare no sguardo!
Mi piace tanto il cross/enduro, ma non ho mai provato
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black