Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo giocattolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se non sono troppo curioso quanto può costare un giocattolo del genere

    Comment


    • Font Size
      #17
      dipende da moooooolti fattori.. io per esempio tra le mani ho un Crf 250 del 2008 a 3300.. qui non si vende bene..

      Comment


      • Font Size
        #18
        costi di gestione?
        non mi dispiacerebbe ma devo valutare

        Comment


        • Font Size
          #19
          mah.. dipende dall'utilizzo sai.. un amatore non f? fuori pi? di un pistone a stagione... controllo valvole.. olio e filtri.. GOMME... in un anno di utilizzo abbastanza intenso ti tirer? via... boh.. approssimiamo tra tutto 1200.. ma questa te la gusti all'inverosimile con questa cifra.. con una stradale stagli dietro.. a conti fatti soltanto di gomme spendi di pi?.. palrando di pista eh.. poi la strada ? un altro fattore.. usandola poco.. che per me ? almeno una volta ogni due settimane spenderai la met?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tony un piccolo appunto.. non per romperti le uova nel paniere.. ma un mio amico con la stessa moto ha fatto fuori lo spinotto di biella.. e informandomi è saltato fuori che non è stato l'unico.. il 2009 pare avere questo difetto, e in tutti i casi è successo prima di finire il primo pistone... magari non è il tuo caso.. ma io un occhio ce lo butterei.. p.s. se è Honda Italia no problem.. dovrebbero aver riconosciuto il problema, diversamente attaccati e tira forte!
            Last edited by Chris PCM; 26-10-09, 20:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chris PCM View Post
              Tony un piccolo appunto.. non per romperti le uova nel paniere.. ma un mio amico con la stessa moto ha fatto fuori lo spinotto di biella.. e informandomi ? saltato fuori che non ? stato l'unico.. il 2009 pare avere questo difetto, e in tutti i casi ? successo prima di finire il primo pistone... magari non ? il tuo caso.. ma io un occhio ce lo butterei.. p.s. se ? Honda Italia no problem.. dovrebbero aver riconosciuto il problema, diversamente attaccati e tira forte!


              guarda il problema io non me lo faccio proprio, la moto e HM quindi penso sia italia, poi il cnc. che lo presa e un mio amico e gia e bello che avvisato qualsiasi problema lui lo risolve senza un ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by libero View Post
                se non sono troppo curioso quanto pu? costare un giocattolo del genere
                ciao, un giocattolo del genere a me e costato 5500?, siccome questa e una 2009 e gia euscita la 2010, per le spese di gestione come ti dieva chris non dovrebbe essere tanto costosa, anzi se paragonata ad una moto da velocita e un niente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hai fatto un ottimo affare secondo me, 5500 non e' tanto e cmq, hai 1 moto NUOVA pagata il giusto valore che hanno quel tipo di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    guarda il problema io non me lo faccio proprio, la moto e HM quindi penso sia italia, poi il cnc. che lo presa e un mio amico e gia e bello che avvisato qualsiasi problema lui lo risolve senza un ?
                    perfietto allora!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X