Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diverse K hanno avuto il problema del canotto che si spezza...ma su modelli vecchi poi hanno superato anche sto problema qui adesso son dure come la mia cappella quand'? in forma
diverse K hanno avuto il problema del canotto che si spezza...ma su modelli vecchi poi hanno superato anche sto problema qui adesso son dure come la mia cappella quand'? in forma
Azzo.. se dici cos?.. speriamo non ceda la prima volta che salgo sulla moto..
calcola che l'husqvarna nei telai 125 2011 mi pare abbia proprio riconosciuto il difetto... si crepava sotto al serbatoio, anche se poi non si apriva in 2 come quelli in foto
infatti ad un mio amico col 125 glie lo hanno sostituito in garanzia con il modello 2012, che era stato rinforzato...
anche ad alcuni cross 2011 hanno sostituito il telaio xch? cominciava a creparsi il canotto. Un roprietario fortunatamente se ne ? accorto e ha sparso la voce cos? altri si sono accorti e lo hanno fatto sostituire
Comment