Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daniele vs pesie a torre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    daniele vs pesie a torre

    io sono quello filmato,la gopro ? su daniele

    [YOUTUBE]FjUaCSBCufk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Grandiiiii!!
    per? ..:gaen: Pesie .. devi curvare a forma di curva e nei salti dare gas e frenare nel contempo salutando il pubblico .

    tu Dani ..:gaen:sei in evidente affanno nelle curve .


    scherzo ovviamente ..
    non vedo l'ora di tornarci..

    Comment


    • Font Size
      #3
      siete due seghe! anzi tre, con Apollo

      PS complimenti x la riga VERDE powa del video, ci sta proprio daDDDDio

      Comment


      • Font Size
        #4
        la prossima volta che ci si ritrova in pista .. l'unica riga chee vedrai sar? quella marrone nelle tue mutande :api:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ailoviu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesie View Post
            io sono quello filmato,la gopro ? su daniele

            [YOUTUBE]FjUaCSBCufk[/YOUTUBE]

            pesie.... se torno a leggere che ,ti masturbi dicendo che sei fermo, quando ti becco a misano ti violento di parolacce!!!!!ahahahhahah
            bhe' visto che giri da molto,molto.. poco... credo che vai molto bene!
            io all'inizio ero molto peggio di te'....
            bravo

            Comment


            • Font Size
              #7
              all'inizio della mia fantomatica cariera motocrossista ero in balia del mezzo seppur fiacco e sotto coppia!
              seduto gambe aperte ,prima di fare una curva freno post bloccato a modello spazzolata!!!!!!se andava bene altrimenti perterra!!!
              i salti...... mamma mia uno a candela,uno di punta!!!!
              poi dopo svariati bussi" ho' iniziato a capirci un pochino! ma un jolly ogni tanto lo tiro !:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Zorro e Apollo, voi parlate cos? perch? dalle vostre parti non ci sono piste figose dove fare i salti di 6 piena come da noi!

                E siete voi delle mezze seghe che non avete mai messo pi? della 3 sotto copia..

                Io dalla prima volta che giravo a Torre chiudevo anche i due panettoni dopo la S... ovviamente facendoli come se fosse un doppietto..

                tz?...

                crossisti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  all'inizio della mia fantomatica cariera motocrossista ero in balia del mezzo seppur fiacco e sotto coppia!
                  seduto gambe aperte ,prima di fare una curva freno post bloccato a modello spazzolata!!!!!!se andava bene altrimenti perterra!!!
                  i salti...... mamma mia uno a candela,uno di punta!!!!
                  poi dopo svariati bussi" ho' iniziato a capirci un pochino! ma un jolly ogni tanto lo tiro !:1:
                  Come me,per la serie,va dove ti porta la moto
                  Adesso,complice anche il terreno duro ,mi sento pi? sicuro,non in tutte le curve ma va bene lo stesso.
                  Mentre giro cerco di pensare a tutti i consigli,piega la moto,spostati in avanti,tira indietro il culo,sempre in piedi,piega i gomiti,stringi la moto con le ginocchia,ecc ecc ecc e dopo vado un po in confusione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravo! non ho mai fatto cross, ma ho capito che ? mooooolto difficile. molto pi? della pista con le carenate.

                    e tu mi sembri gi? a un livello pi? che buono per essere un novizio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che bello il crosssssssssss!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by garzo View Post
                        bravo! non ho mai fatto cross, ma ho capito che ? mooooolto difficile. molto pi? della pista con le carenate.

                        e tu mi sembri gi? a un livello pi? che buono per essere un novizio.
                        grazie

                        daniele stava girando con la mia stessa moto,yz 125. dai giri che ha fatto dopo che mi ha passato ,si vede come accelera pi? di me e chiude i salti senza problemi.
                        io devo ancora farmi il senso della velocit? su questa moto e sulla terra. su asfalto non avevo molti problemi. qui me ne faccio molti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by garzo View Post
                          che bello il crosssssssssss!!!
                          toh chi si vede in questa sezione Ciao Romano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GaiaCBR View Post

                            Io dalla prima volta che giravo a Torre chiudevo anche i due panettoni dopo la S... ovviamente facendoli come se fosse un doppietto..
                            fosse vero Daniele ti avrebbe gi? sposata e non le starebbe provando tutte x temporeggiare (porta in fronte inclusa ovviamente) :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              qui me ne faccio molti.
                              dai Massimooo vedrai che arriver? anche x te il giorno in cui ti si chiuder? la vena davanti alla rampa e deciderai che sar? l'ora di ruotare quella manopola invece di mollarla

                              e poi te l'hanno gi? detto anche gli altri che stai facendo progressi...e te ne rendi conto anche da solo guardando i tempi e guardando i video!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X