Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daniele vs pesie a torre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zorro77 View Post
    dai Massimooo vedrai che arriver? anche x te il giorno in cui ti si chiuder? la vena davanti alla rampa e deciderai che sar? l'ora di ruotare quella manopola invece di mollarla

    e poi te l'hanno gi? detto anche gli altri che stai facendo progressi...e te ne rendi conto anche da solo guardando i tempi e guardando i video!!
    Pensa che domenica, sono arrivato deciso per provare,scendo dal panettone di terza,vado per mettere la quarta ma non ? entra.sar? un segno del destino che non dovevo farlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...beh ma potevi riprovarci al giro dopo!!! non regge mica sta scusa qui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by zorro77 View Post
        toh chi si vede in questa sezione Ciao Romano
        ciaoooo! un piacere leggerti


        hai fatto bene, il cross ? pi? divertente e fattibile della velocit?...ottima scelta!

        lo farei anch'io se non avessi deciso di passare alle 4 ruote ... non posso assolutamente pi? permettermi di farmi male

        Comment


        • Font Size
          #19
          si hai ragione ? bellissimo, dopo la velocit? ero passato al motard...e mi rendevo conto che la parte che mi piaceva di + era proprio lo sterrato cos? ho provato il cross....ed ? stato amore immediatamente

          Ciao Romano

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zorro77 View Post
            fosse vero Daniele ti avrebbe gi? sposata e non le starebbe provando tutte x temporeggiare (porta in fronte inclusa ovviamente) :gaen:
            ahahaha no no ? vero ? vero :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'importante ? migliorare di volta in volta
              Last edited by FLASH42; 28-06-13, 09:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per apollo il bicarbonato di potassio ? un toccasana

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  Per apollo il bicarbonato di potassio ? un toccasana
                  x le emorroidi?

                  a che serve?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    x le emorroidi?

                    a che serve?
                    oltre che per le emorroidi anche per il recupero muscolare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
                      l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..

                      ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pesie View Post
                        Pensa che domenica, sono arrivato deciso per provare,scendo dal panettone di terza,vado per mettere la quarta ma non ? entra.sar? un segno del destino che non dovevo farlo

                        pure io l'altra sera :gaen:

                        arrivo al doppio (che chiudo da poco) e avevo appena passato uno pi? rinco di me

                        mi son detto : adesso gli sparo il doppio e lo umilio

                        arrivo appena sotto alla rampa,vado x mettere la 4... sfollata

                        fa nulla mi dico,salto in folle caricando con le gambe :gaen:
                        salto bene,pari...ma ovviamente atterro in piena cresta

                        smaronata atomica sulla sella,rimbalzo fotonico che mi gira di 45 gradi,sbakkettata,sbandierata sul morbido...resto in piedi x un pelo...e il rinco che avevo appena passato che mi ripassa

                        figurademmerda


                        bravo pesie
                        attento alle sfollate,col 125 son traumatiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by apollo77 View Post
                          Bene ! prova ad aggiungere un cucchiaino da caff? di acido ascorbico (vit c ) e crei l'ascorbato di potassio 1gr di bicarbonato di potassio + 1 gr di acido ascorbico , (che conserverai al riparo dall'umidit? e dalla luce dato che ossida facilmente )
                          l'acido ascorbico lo trovi in farmacia come generico in barattoli da 1 kg a max 20 euro e ti dura un milione di anni ..

                          ps. Serve come detossificante ,antiossidante e ottimo alcalinizzante oltre che antitumorale(a bassssisimo costo ... in barba alle case farmaceutiche del menga)
                          Adesso sto prendendo 5 grammi di bicarbonato, quindi devo fare 1 grammo di bicarbonato e 1 grammo di acido ascorbito ho capito bene ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            Adesso sto prendendo 5 grammi di bicarbonato, quindi devo fare 1 grammo di bicarbonato e 1 grammo di acido ascorbito ho capito bene ?
                            Ma si prende solo dopo attivit? fisica o sempre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io il bicarbonato l'ho preso solo dopo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Allora.. per maggior CHIAREZZA.

                                dopo un intensa attivit? fisca due/tre grammi di bicarbonato di potassio con succo di limone sono un toccasana .
                                ogni giorno per prevenire l'acidificazione eccessiva del sangue e alcalinizzare di conseguenza ? utile 1 gr d bicarbonato di potassio per i soggetti che superano i 70 kg anche due gr .. e pari quantit? di acido ascorbico..
                                dopo il pasto serale . (che aiuta anche la digestioneanchesenondovresteavernebisogno)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X