Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cr 250....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo cr 250....

    come da titolo vendo cr 250 96
    plastiche in buono stato,forcelle,catena corona pignone e gommata nuova
    pronta all uso,usate 3 volte
    prezzo 1800 tratt

  • Font Size
    #2
    scendo a 1600 ? veramente bella ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto foto foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        eccole



        Comment


        • Font Size
          #5
          Dove pensi di trovare il pazzo che te la paga 1600?!? Non è messa male e si vede, e i 2t vanno a ruba... ma ce chi le vende a 900/1000€... se cmq le forcelle si adattano al mio ktm exc 125 del '99 (cambiando piastre ovviamente) potrei valutare di comprare solo quelle! Se la vendi anche a pezzi (e SECONDO ME ti conviene)! Io però non me ne intendo quindi dovresti informarti tu per me !
          Complimenti cmq per la cura !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ufo View Post
            Dove pensi di trovare il pazzo che te la paga 1600?!? Non ? messa male e si vede, e i 2t vanno a ruba... ma ce chi le vende a 900/1000?... se cmq le forcelle si adattano al mio ktm exc 125 del '99 (cambiando piastre ovviamente) potrei valutare di comprare solo quelle! Se la vendi anche a pezzi (e SECONDO ME ti conviene)! Io per? non me ne intendo quindi dovresti informarti tu per me !
            Complimenti cmq per la cura !
            beh guarda che con 900 1000 euri poi ci spendi pi? di 500 euri per metterle a posto e sei li (se ti va bene).......poi se vuoi puoi comprare da me la mia forcella e rivendere a pezzi la tua di moto.....
            se vuoi mi informo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by batley#24 View Post
              beh guarda che con 900 1000 euri poi ci spendi pi? di 500 euri per metterle a posto e sei li (se ti va bene).......poi se vuoi puoi comprare da me la mia forcella e rivendere a pezzi la tua di moto.....
              se vuoi mi informo
              Non l'ho capita... io la mia moto non voglio affatto venderla... ? che ho i soffietti e volevo le rovesciate... se ti pu? andar bene un 100? o gi? di l? per me si pu? fare se sono compatibili!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi la moto è veramente bellissima!e usata pochissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Non l'ho capita... io la mia moto non voglio affatto venderla... ? che ho i soffietti e volevo le rovesciate... se ti pu? andar bene un 100? o gi? di l? per me si pu? fare se sono compatibili!
                  secondo te su una moto tenuta con cosi cura come faccio io e chi mi conosce telo pu? dire o giudica te guardando questa ti posso smontare e dare le forche per 100 euri
                  pi?ttosto le pianto sulle upps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh se vendi la moto a 1600€, 100 per le forche ci sta...
                    Vale come un UP !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      con 100 euro in proporzione ti puoi prendere la catena...non le forke!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uppino su il prezzo ? tratttabile e la moto ? bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Dove pensi di trovare il pazzo che te la paga 1600?!? Non ? messa male e si vede, e i 2t vanno a ruba... ma ce chi le vende a 900/1000?... se cmq le forcelle si adattano al mio ktm exc 125 del '99 (cambiando piastre ovviamente) potrei valutare di comprare solo quelle! Se la vendi anche a pezzi (e SECONDO ME ti conviene)! Io per? non me ne intendo quindi dovresti informarti tu per me !
                          Complimenti cmq per la cura !
                          S? hai ragione ... ne vendono una senza motore alla cifra che dici tu ...
                          http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1589308
                          Non diciamo cazzate per cortesia ... Quello ? un prezzo pi? che buono per un CR di quell'anno e in quelle condizioni
                          E poi non ? educato commentare il prezzo di vendita di una moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se volevi trattare sul prezzo potevi mandargli un mess. privato, ogniuno e libero di vendere le cose al prezzo che chiede, secondo me sono fuori luigo certi commenti!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao,scusa la mia ignoranza ma volevo chiederti se questa ? solo cross oppure ha l'impianto elettrico e ? immatricalata anche come enduro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X