Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo cr 250....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @buzzy84 e paolo25: Allora non mi permetterò più... Il mio era un consiglio non certo una critica, ma se non vi fa piacere sentirne (che poi non ha parlato l'interessato quindi... ) non parlerò più...
    Sono andato nemmeno un mese fa a vederne una identica al prezzo che dicevo io, poi ovviamente ognuno sa il valore della propria moto e fa come gli pare... Io tra l'altro non ho nemmeno intenzione di acquistarla la moto perché ho già un KTM che non riesco a sfruttare per motivi di tempo purtroppo, non mi interessa "contrattare" sul prezzo in nessunissimo modo... Solo che SECONDO ME moto di quell'età valgono di più vendute a pezzi e lo dico perché so che c'è chi fa così dalle mie parti e ci guadagna anche molto...

Comment

• Font Size
      la moto è solo cross!!!
      up up up

Comment

• Font Size
        grazie amore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          @buzzy84 e paolo25: Allora non mi permetter? pi?... Il mio era un consiglio non certo una critica, ma se non vi fa piacere sentirne (che poi non ha parlato l'interessato quindi... ) non parler? pi?...
          Sono andato nemmeno un mese fa a vederne una identica al prezzo che dicevo io, poi ovviamente ognuno sa il valore della propria moto e fa come gli pare... Io tra l'altro non ho nemmeno intenzione di acquistarla la moto perch? ho gi? un KTM che non riesco a sfruttare per motivi di tempo purtroppo, non mi interessa "contrattare" sul prezzo in nessunissimo modo... Solo che SECONDO ME moto di quell'et? valgono di pi? vendute a pezzi e lo dico perch? so che c'? chi fa cos? dalle mie parti e ci guadagna anche molto...
          Puoi fare tutte le critiche che vuoi pero secondo me erano da fare in privato ho in modo piu garbato!!!
          Ti perdono solo perche hai una moto arancione!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ufo View Post
            @buzzy84 e paolo25: Allora non mi permetter? pi?... Il mio era un consiglio non certo una critica, ma se non vi fa piacere sentirne (che poi non ha parlato l'interessato quindi... ) non parler? pi?...
            Sono andato nemmeno un mese fa a vederne una identica al prezzo che dicevo io, poi ovviamente ognuno sa il valore della propria moto e fa come gli pare... Io tra l'altro non ho nemmeno intenzione di acquistarla la moto perch? ho gi? un KTM che non riesco a sfruttare per motivi di tempo purtroppo, non mi interessa "contrattare" sul prezzo in nessunissimo modo... Solo che SECONDO ME moto di quell'et? valgono di pi? vendute a pezzi e lo dico perch? so che c'? chi fa cos? dalle mie parti e ci guadagna anche molto...
            Ultimo mio intervento promesso ...
            Le critiche sul prezzo venno fatte in privato, soprattutto se in questo caso HAI CANNATO palesemente sulla valutazione della moto, se avesse sparato 2000-3000? potrei anche aver capito e condiviso il tuo intervento ma in questo caso stiamo parlando di un prezzo di vendita onesto: ti ripeto che a quella cifra ci trovi solo il telaio, fatti un giro su Moto.it ...
            Ciao

Originally posted by paolo25 View Post
            Puoi fare tutte le critiche che vuoi pero secondo me erano da fare in privato ho in modo piu garbato!!!
            Quoto

Comment

• Font Size
              di solito sono sempre loro che rompono vero?
              la tua come va da quando l hai presa non smette di piovere in tutta italia

Comment

• Font Size
                Il problema e che non l'ho ancora ritirata!!!!!
                Se tutto ve bene dovrei provarla domenica alla cavalcata di santhia, con tutta sta pioggia mi sa che sara' veramente dura!!!!
                Appena riesco vengo a trovarti cosi ti faccio vedere come vanno le moto color ruggine!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Ultimo mio intervento promesso ...
                  Le critiche sul prezzo venno fatte in privato, soprattutto se in questo caso HAI CANNATO palesemente sulla valutazione della moto, se avesse sparato 2000-3000? potrei anche aver capito e condiviso il tuo intervento ma in questo caso stiamo parlando di un prezzo di vendita onesto: ti ripeto che a quella cifra ci trovi solo il telaio, fatti un giro su Moto.it ...
                  Ciao
                  Ok! Non lo far? pi?... chiedo perdono! Scusa paolo25!
                  Cmq Buzzy, non credo di aver CANNATO pi? di tanto... sicuramente le moto variano di quotazione anche a seconda della zona, quindi a Pesaro magari valgono come dico io e da altre parti come dici tu (non ti prendo in giro, ne ho viste tante)... Sar? che a Pesaro le trovi in tutti i fossi vicino alle piste ! Comunque il valore delle cross ? soggettivissimo e cambia anche di molto tra moto simili, dipende dalla cura e dall'uso che se ne ? fatto! Purtroppo sono sincero, non molti la capiscono questa cosa (io per primo visto che avevo comprato come prima moto una che ESTERIORMENTE era perfetta... ma tutta saldata )...
                  Mitiche le moto arancioni!

Comment

• Font Size
                    Il problema e che non l'ho ancora ritirata!!!!!
                    Se tutto ve bene dovrei provarla domenica alla cavalcata di santhia, con tutta sta pioggia mi sa che sara' veramente dura!!!!
                    Appena riesco vengo a trovarti cosi ti faccio vedere come vanno le moto color ruggine!!!
                    evvai un p? di fango non le far? di certo male
                    scommetto che verrai tutto arancio come un kako
                    tutti uguali

Comment

• Font Size
                      uppino
                      scendo a 1500!!!!

Comment

• Font Size
                        venduta potete chiudere!!!!

Comment

X