Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna TE610 incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husqvarna TE610 incidentata

    Metto l'annuncio per conto di un collega che vuole svuotare il box (diventa pap? tra 3 mesi).

    Ha una TE610 versione enduro con la doppia marmitta e l'avviamento elettrico (mi far? fare foto se riesce) del 2001 incidentata, ha fatto un frontale con una macchina ed ha ruota da buttare e telaio forse da raddrizzare; l'ha fermata in garage dopo il botto fatto mi pare nel 2003 la moto ha circa 4.000 km.

    Se a qualcuno interessa mi contatti che gli giro il numero, la moto si trova a 15 minuti da Pavia; prego astenersi offerte ridicole.

    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Metto l'annuncio per conto di un collega che vuole svuotare il box (diventa pap? tra 3 mesi).

    Ha una TE610 versione enduro con la doppia marmitta e l'avviamento elettrico (mi far? fare foto se riesce) del 2001 incidentata, ha fatto un frontale con una macchina ed ha ruota da buttare e telaio forse da raddrizzare; l'ha fermata in garage dopo il botto fatto mi pare nel 2003 la moto ha circa 4.000 km.

    Se a qualcuno interessa mi contatti che gli giro il numero, la moto si trova a 15 minuti da Pavia; prego astenersi offerte ridicole.

    Accetto le regole del mercatino
    Ale, con tutto il rispetto: quale sarebbe una cifra non ridicola per un'enduro di 12 anni incidentata seriamente? Forse non farsi pagare per svuotargli in box...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi la prendo io e ti svuoto il garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come si fa a fare un'offerta che non sia ridicola se si parla di una cosa che
        - non si vede
        - 12 anni
        - ha fatto un frontale
        - telaio forse storto
        - ferma da chiss? quanto



        ? gi? tanto se trovi qualcuno che faccia un'offerta a queste condizioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh ragas, me l'ha detto lui di scriverlo .... evidentemente non vale niente e gli avranno gi? proposto robe del tipo "mi pago il trapasso e te la porto via"....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si se vuoi l'offerta ? questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, mi mandi le foto e un prezzo...che intende realizzare ,ad alexpursuit@yahoo.it,grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Oh ragas, me l'ha detto lui di scriverlo .... evidentemente non vale niente e gli avranno gi? proposto robe del tipo "mi pago il trapasso e te la porto via"....
                Beh, come minimo ti vale come up...

                Originally posted by pursuit View Post
                Ciao, mi mandi le foto e un prezzo...che intende realizzare ,ad alexpursuit@yahoo.it,grazie
                Vedi? Ale, d? al tuo amico che voglio il 10%!

                Comment

                X
                Working...
                X