Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le Harley sono difficili da guidare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post

    Per la tua tranquillit? di animalista, ti confermo che i cinghialotti non furono sfiorati dalla mia R1. Anche la mammuccia dovrebbe essersela cavata, dato che non mi risulta siano stati trovati cadaveri nelle vicinanze al momento del recupero della moto nella scarpata sottostante, fatta il giorno successivo. Sono sincero, sono abbastanza animalista pure io, ma in verit? almeno due pappardelle al sugo di CINGHIALA, me le sarei fatte volentieri, almeno come risarcimento per i danni riportati.
    Ecchecazz, sti cinghiali devono imparare prima o poi ad attraversare sulle strisce pedonali, o no?
    eh si... dove abitavo prima a parma se ne incontravano di tanto in tanto... una volta mamma e piccoli hanno attraversato all'uscita della tangenziale est... 3 attraversamenti e tagliato poi sopra alla rotatoria... tutti a testa bassa... una cosa pazzesca... mi dipaice per i danni alla moto cavolo...

    ps le pappardelle al cinghiale piacciono un sacco anche a me... ahim?

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora,partiamo dal fatto,che volere ? potere,se sei innamorata,la compri,e impari,sar? piu difficile,ma SE SEI innamorata di sti modelli,fallo,basta solo volont? e tenacia
      ma se ti piacciono ma non piu di tanto,lascia perdere
      p.s. io amo tutte le moto,cross,naked,stradali,ecc ecc,le vorrei tutte,tranne le CUSTOM,ehehehe^^

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dipende dal modello. La maggior parte delle harley sono dei cancelli. Altre sono maneggevoli come il camion della spazzatura e piacevoli da guidare come un caterpillar usato. Ma tra i modelli piu' recenti ci sono un paio di perle nascoste, ma bisogna orientarsi sul nuovo o quasi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anni fa ero in vacanza con mia moglie, sulle Alpi Francesi, ricordo che scendevamo da Col de la Bonet con il Gs Adventure, stavamo scendendo a valle in un magnifico susseguirsi di curve e tornanti, quando sentii da dietro arrivare un rombo arrogante, di quelli che capisci subito che ti hanno messo nel mirino, e te sei la preda da raggiungere, in quel turbinio di curve, sentivo avvicinarsi prepotente il rombo del nemico alle mie spalle, ma il caso ha voluto che l'ignaro cacciatore, inconsapevolmente, aveva scelto una preda, diciamo coriacea, dalla tipica indole coatta Romana, sempre pronta a raccogliere qualsivoglia sfida e che malgrado borse e bagagli al seguito, non rinuncia mai di mettersi alla prova giocando a chi ce l'ha pi? lungo, quindi ho provveduto immediatamente ad allungare il passo e malgrado ricevessi i classici pugni sui reni di mia moglie, aspettavo il confronto diretto con il nemico, ma ecco che arrivati alla fine di una discesa, con una bella curva a sinistra, freno, freno tanto, ma sento dietro di me quel rombo che arrivava dietro il mio culo e dico............. azzzz questo va forte, poi mi sfila sulla sinistra un tipo su una Harley vestito con giacca di pelle a frange da cowboy, rimango basito ed incredulo, che ci? potesse accadere davvero !!!!! Un'onta che mi avrebbe portato ad una depressione irreversibile con conseguente messa in vendita della moto. In una frazione di secondo il mio cervello ha vagliato decine di ipotesi, " ? un pilota del Motogp, monta gli slick su un'Harley mascherata, sono ubriaco e pensavo di andare forte, invece sono quasi fermo, ? solo un sogno etc etc", ma mentre lo guardavo sfilarmi di lato, lo vedevo allontanarsi da me e dicevo azzzzz, non ? possibile, ma poi mi accorgo che istintivamente mentre pensavo, comincio ad inclinare la moto a sx per cominciare la curva, ma il cowboy ..... nulla, proseguiva diritto per la sua traiettoria mistica, che evidentemente era molto differente dalla mia, tanto da dover girare la testa verso destra per vederlo proseguire candidamente dritto verso il verde pascolo che si stendeva dal bordo della strada per poi vederlo continuare (con una certa difficolt?,) per i campi popolati dal bestiame. In parole povere, ha fatto un dritto meraviglioso, non ha neanche accennato ad entrare in curva, ha proseguito la sua corsa dritto come una spada anche sull'erba, fortunato dall'assenza di guard rail e barriere, ? rimasto in piedi senza cadere. La sera ero felice di non dover vendere la moto !!!!!!
          Last edited by alex_1098; 13-03-18, 13:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Alex, ero io, se sapevo che eri dei nostri di Ddg ti salutavo pure.
            Il dritto era voluto, avevo scambiato il bestiame per cinghiali e volevo vedere se c'era modo di arrotarne un altro... ??????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah ah ah ah grandeeee !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho posseduto un Harley per poco meno di un anno e confermo quello che ? stato detto : pesante, non frena e in curva dopo qualche grado di piega sei a grattare tutto ed aggiungo che le sospensioni originali fanno veramente pena.
                Ed io avevo una Dyna che ? era i modelli pi? "sportivi" della casa.
                Se cerchi il piacere di guida inteso come divertirsi in un bel tratto di misto mi orienterei decisamente su altro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alex_1098 View Post
                  Ah ah ah ah grandeeee !!!!!!!!
                  cavolo... ma prima non ero loggata e sono riuscita a vedere la tua piega... ops firma... cavolo stracomplimenti!!! che bella postura!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi prendi in giro ???? Comunque se non ? ironico ....... grazie !!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X