Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biciclette Harley Davidson

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biciclette Harley Davidson

    Secondo l’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori, nel 2019 sono state vendute oltre 1,7 milioni di unità tra biciclette ed e-bike, per un valore complessivo di 1,35 miliardi di euro. Le biciclette elettriche sarebbero circa 195 mila unità e avrebbero fatto registrare un incremento del 13% rispetto all’anno precedente. Altri dati su scala globale, invece, prevedono che il settore delle e-bike possa crescere costantemente, dal 2020 al 2025, del 6% ogni anno. Poiché questi dati non passano inosservati nel settore, a fine ottobre Serial 1 Cycle Company – nuovo brand di Harley-Davidson, che lo scorso anno aveva proposto anche una moto elettrica – ha svelato le nuove e-bike Serial 1. È disponibile oggi per essere preordinata, ma solo negli Usa e Germania.



    “Ispirati dalla visione imprenditoriale dei fondatori di Harley-Davidson, con Serial 1 speriamo di cambiare ancora una volta il modo in cui i ciclisti si muovono nel loro mondo”, afferma Aaron Frank, brand director di Serial 1 Cycle Company. “La gamma Serial 1 permette ad Harley-Davidson di svolgere un ruolo chiave in questa rivoluzione della mobilità. Al tempo stesso permette a Serial 1 di concentrarsi esclusivamente sul cliente e-bike per offrire un’esperienza di guida impareggiabile, radicata nella libertà e nell’avventura».

    Dotate di un telaio e forcelle costruite in alluminio idroformato saldato per offrire leggerezza e robustezza allo stesso tempo, il sistema di trasmissione intelligente Enviolo Automatiq, cinghia Gates Carbon Drive – che non richiede alcun intervento di manutenzione – e freni a disco idraulici, queste biciclette offrono un controllo sicuro e sono progettate per essere comodamente guidate su strade pianeggianti e rurali.



    I quattro modelli Harley-Davidson Serial 1

    Disponibili in quattro modelli differenti battezzati come Mosh/Cty, Rush/Cty Step-Thru, Rush/Cty e Rush/Cty Speed, la soluzione più economica della prima e-bike Harley-Davidson è disponibile da 3.399 dollari-3.499 euro in Germania – e ha un peso complessivo di 21,9 kg. Grazie alla batteria integrata consente di percorrere fino a 168 km in base alla modalità di utilizzo e terreno. Ogni bicicletta, infatti, consente di attivare quattro modalità differenti: Eco da usare in condizioni favorevoli, Tour per percorsi misti, Sport per quelli collinari e Boost da utilizzare in qualsiasi altra condizione sfavorevole in cui sia necessaria una spinta aggiuntiva. Il tutto senza sollevare le mani dal manubrio, poiché i comandi sono disposti per essere attivati con il pollice e l’indice durante la guida.

    Il modello più avanzato della Harley-Davidson Serial 1, nonché il più costoso, sarà invece disponibile solo negli Stati Uniti al prezzo di 4.999 dollari. È in grado di assistere pedalate a una velocità massima di 45 km/h e può percorrere 185 km con una ricarica completa. Monta un display a colori da 1,5 pollici sul quale è possibile visualizzare diverse informazioni. Le stesse consultabili attraverso l’app per smartphone dedicata – che arriverà in primavera –, tra cui autonomia residua, modalità in uso, distanza percorsa e cadenza di pedalata.



    È possibile preordinare la e-bike Harley-Davidson in taglie differenti – S, M, L ed XL – da scegliere a seconda della statura di chi dovrà guidarla. È disponibile sul sito ufficiale una tabella interattiva per scegliere il modello più adatto.

    Stando alle informazioni fornite nel comunicato stampa ufficiale, le prime biciclette elettriche “Powered by Harley-Davidson” saranno consegnate a marzo 2021. A esclusione del modello Rush/Cty Speed, che arriverà la prossima estate. Non ci sono invece dettagli sull’eventuale disponibilità nel nostro territorio e relativo listino.

    notizia da: Forbes.it


  • Font Size
    #2
    E fan bene.... anche facessero il monopattino cromato.. avoja..

    Comment


    • Font Size
      #3

      Questa è di un mio collega

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mariotnt View Post

        Questa è di un mio collega
        bellissima!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E va senza bisogno di pedalare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mariotnt View Post

            Questa è di un mio collega
            Bella....chissà cosa costa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più brutte ed inutili, no? Attenti che quello che dice riguardo alla velocità, in Italia non si può l’assistenza della pedalata si deve fermare a 25km/h. In Germania quelle che vanno più di 25km/h vengono targate, con tutti gli annessi come se fossero motorini, ma in Italia ad oggi non si può.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Bella....chissà cosa costa
                Parente dei 2700€!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mariotnt View Post

                  Parente dei 2700€!!
                  Pensavo di più sinceramente!

                  ACE65 sarò strano io ma esteticamente mi piace quella verde militare.....poi andarci in giro è un altro discorso,mi son limitato a dare un parere personale.
                  Last edited by smanettone75; 27-04-21, 15:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Pensavo di più sinceramente!

                    ACE65 sarò strano io ma esteticamente mi piace quella verde militare.....poi andarci in giro è un altro discorso,mi son limitato a dare un parere personale.
                    Io parlavo delle Harley non di quella verde che è particolare e può piacere i gusti sono gusti.

                    Ciao

                    Comment


                    • #11
                      Il sito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pensi che il prezzo di 2700€ sia giustificato? Vale la pena pagare così tanto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mariotnt View Post

                          Questa è di un mio collega
                          Fantastica!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X