son sempre stato scettico contro le H-D ma dopo aver lavorato per un po' nel mondo harley mi son iniziate a piacere...non sono per quei pachidermi da 400kg ma una bella sportster 1200 fatta "bobber" tipo forty-eight me la farei molto volentieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Harley Davidson CHE NE PENSATE?
Collapse
X
-
ne ho una in garage da un anno...
sempre skifate, mai considerate.
due anni fa viaggio negli USA, noleggiata una Street Glide.
anno scorso ri-viaggio negli usa. Noleggiata Street Glide.
Arrivato a casa non ho resistito...Street Glide in garage!
In un anno 13.000Km di puro piacere.
Non frena, non piega, non accelera, non impenna. Ma ti fa sentire in pace col mondo. Non potrei pi? farne a meno.
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 40
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
-
guarda... se potessi fare uno scambio... tirerei dentro pure le bici elettriche e chiuderei certe sezioni un po' "degradanti"Originally posted by max750s View PostMah! Secondo me ci sono forum x le harley ma ddg non ? uno di questi! Stessa cosa penso x gli scooter.
? come una Ferrari diesel o una lamborghini station vagon :-\
Comment
-
-
Dopo 7300km di test su una electra glide (ed io peso 65kg quindi niente panza e barba)per girare gli Stati Uniti lo scorso agosto ...devo dire che avendo la possibilit? forse una la metterei in garage
Comment
-
Stessa cosa,potendo tenere il gixxer un bel wide glide mi piacerebbe averlo.Originally posted by AbRR View PostpENSO CHE QUANDO AVR? 4 soldi in pi? una Dyna Wide Glide non me la leva nessuno....
Le ho sempre schifate,nonostante il fratello Harleysta convinto,due anni fa,in una gita ho ceduto alle sue pressioni e la ho provata..beh,ha un senso anche quel tipo di moto,mi ? piaciuta,guida rilassante con un filo di gas,hai la percezione del movimento dei pistoni.
Certo,non frenano,vibrano etc etc ma in fin dei conti..sempre moto sono.... per? se sono in giro e sento un quattro in linea con lo scarico aperto mi giro d'istinto,con quelle no
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Dopo aver avuto un Nightster x 2 anni ed un pallino per la nuova Softail DeLuxe, me lo son fatto passare. Non ho avuto voglia di soffrire per guidarle. Magari pi? avanti ci riprover?, ma ora il mio RT ? di un altro pianeta.
Comment
X

Comment