Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stan girando...parecchio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi stan girando...parecchio.....

    Ok....avendo preso un HD,
    giro per forum italiani ed esteri .....

    ....mai avrei pensato di trovare tanta ignoranza mista a spocchio/carogneria talebana sottoline?, in Italia sopratutto....

    L'intendimento del casco per loro:
    .... dev'essere in pratica una ciotola per pappa cane, il cui unico requisito ? di essere bello di colore e molto '70.....non omologato con visierone a bolla pure pericoloso, che se la visiera si spacca in una caduta visto solo che ? tenuta da qualche bottone automatico rischia di diventare una lama di plastica altezza faccia....

    .....se gli mostri un modulare con la mentoniera che gira dietro che pu? quindi diventare integrale omologato...

    ...tirano fuori la croce come fossi il demonio, xch? fa il testone indossandolo

    ...idem per il giubbino, xch? un giubbino con le protezioni toglie il sentirsi liberi quando guidi la moto....
    ... ci pensassero in ortopedia dopo, dico io

    .....poi li incontri.....ti dicono eeeh si ho la forcella molle, devo abbassare la moto cosi va meglio 0_o 0_o

    .....distanza 3 metri quardo uno stelo....para olio scoppiato e stelo fradicio con olio sulla pinza....

    Caxxo ....ma che vuoi abbassare...che peggiori na dinamica di guida che gi? avrebbe in media bisogno il contrario !

    Ma fai sistemare la forcella prima che ti ammazzi alla 1 frenata, genio ribassato del cavolo.....

    Oppure le cose pi? belle, nel mondo HD anche la m#rda ? a pagamento...... magari non direttamente ma ti fan capire che se sostieni economicamente...la cosa che dovrebbe essere a titolo gratuito, allora sei "della famiglia"....e puoi accedere a sconti presso qualche venditore online convenzionato che hai prezzi pi? alti degli altri .....quindi son sconti de mi nonno....

    Ma che demenza senile diffusa di gente che difficilmente arriva a 40 anni ????

  • Font Size
    #2
    ma cosa ti aspettavi scusa ?

    [YOUTUBE]W9QIE1OytWg[/YOUTUBE]
    Last edited by polsogrippato; 04-11-14, 10:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=polsogrippato;9708179]ma cosa ti aspettavi scusa ?


      No ok....li siamo a livelli assurdi gli mettono na clava e 2/pelli e salta fuori un neanderthal.... la media harleyista il suo nome e cognome lo saprebbe scrivere

      .....il discorso ? che perfino cose basilari legate alla sicurezza, che mi dico caxxo ma se cadi le ossa rotte fan male.....la testa ? la tua !!

      .....niente ? importante il colore del metal flake della ciotola pappa cani a mo di casco......e il numero di raduni evento denoaltri di cui metter la pezza sul gilet...

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari fossero solo gli utenti hd...

        tu fai conto che le prime volte che andavo in officina a chiedere qualche informazione per delle modifiche che avevo in mente il capo meccanico mi guardava allucinato...
        al che gli chiedevo il manuale di officina e gli facevo vedere dove prendere le informazioni che mi servivano....

        in pratica sono capaci solo di stringere bulloni secondo quanto prescritto dalle istruzioni allegate agli accessori.... il pensiero di fare qualche cosa con la loro testa ? lontano lontano...


        dal momento che non mi voglio fare spennare tutte le modifiche che ho sulle mie le ho fatte da solo... a volte anche con saldatrice ecc...

        per quanto riguarda l'harleysta medio..... lassa sta....

        al faaker con alex e anna ci siamo fatti di quelle risate vedendo alcuni soggettoni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sull'ignoranza del dealer quoto in pieno.....
          .....pure il meccanico dei tempi del fifty top era un piacere farci 2 chiacchiere.....

          ....nel mondo HD chi sa qualcosa spesso mette na spocchia disumana, poi meccanicamente in casa HD la complicazione pi? grande ? la bulloneria in pollici....

          ....quoto assolutamente cmnq, modifiche e manutenzione se non servono tools speciali .....me li fo io

          Pensavo fosse un po' meno stereotipato l'ambiente......ma tant'? mi sa che ogni mondo ? paese .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah.

            Non ci voglio credere...

            anche se non ? troppo distante da quanto ho visto quando un mio amico si ? comprato la RoadKing a carburatore ed ? entrato nel "meraviglioso" mondo HD...


            comunque scusa eh...


            ma il modulare con la HD...azz, l? te la cerchi per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              magari fossero solo gli utenti hd...

              tu fai conto che le prime volte che andavo in officina a chiedere qualche informazione per delle modifiche che avevo in mente il capo meccanico mi guardava allucinato...
              al che gli chiedevo il manuale di officina e gli facevo vedere dove prendere le informazioni che mi servivano....

              in pratica sono capaci solo di stringere bulloni secondo quanto prescritto dalle istruzioni allegate agli accessori.... il pensiero di fare qualche cosa con la loro testa ? lontano lontano...


              dal momento che non mi voglio fare spennare tutte le modifiche che ho sulle mie le ho fatte da solo... a volte anche con saldatrice ecc...

              per quanto riguarda l'harleysta medio..... lassa sta....

              al faaker con alex e anna ci siamo fatti di quelle risate vedendo alcuni soggettoni...

              vero purtroppo...io ho harley da pi? di 15 anni, ed ho capito subito che se volevo qualcosa di serio dovevo rivolgermi al mio meccanico di pista...abbiamo tirato fuori belle modifiche, che poi ho girato agli altri amici, nn ci credereste, abbiamo reso una road king guidabile normalmente e anche abbastanza performante, una chicca...l abs disinseribile!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mah.

                Non ci voglio credere...

                anche se non ? troppo distante da quanto ho visto quando un mio amico si ? comprato la RoadKing a carburatore ed ? entrato nel "meraviglioso" mondo HD...


                comunque scusa eh...


                ma il modulare con la HD...azz, l? te la cerchi per?
                Effettivamente nella mia ignoranza da motociclista normale avevo pensato a qualcosa da usare come jet quando fa caldo ad andature da passeggio e cmnq sicuro ed integrale a velocit? pi? alte.....che con la mentoniera che gira dietro ? poco pi? di un jet classico......(cmnq ha doppia omologazione)



                Ma mai avrei pensato la levata delle croci a mo di anticristo

                Poi ho visto le scodelle di plastica da pappa cane tutte verniciate fighe oro metallizzate....rigorosamente non omologate che tutti comprano a 150? 0_o ma fan figo....xch? indossate fan la testa piccola

                .....che non metterei neanche ad uscire in MTB ed il freddo che si combatte con mascherina in neoprene da mettere sul viso
                ......ed ho capito tutto -.-' -.-'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz questo si' che ? un SIGNOR casco!
                  Approvo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti anchio quando giro in coppia uso questi... gli ho messo pure l'interfono..




                    invece quando sono da solo in citta mi sono adeguato... anche perch? in effetti a ME MI piasce..... soprattutto per la grafica




                    ? per? comuque un casco omologato... e devo dire che a livello di comfort, soprattutto acustico, ? meglio degli airoh..
                    Last edited by ace; 07-11-14, 07:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok ci sta pure un jet per uso estivo cittadino.....
                      ...niente da dire....ma solo un pazzo si infilerebbe in testa un pezzo di plastica non omologato pagandolo pure salato.....xch? fa fico avendo pure il coraggio di denigrare il resto del mondo che pensa alla sicurezza della propria testa quando va in moto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come Ace: per viaggiare ( tranne al Faaker, dove dovevo adeguarmi) uso un modulare Roof, che tra l'altro non ? nemmeno male come stile HD, per il bar o d'estate un jet metal flake 70's che non ? niente male!
                        Per il resto, io che tendenzialmente sono controcorrente, amo fare il salmone in mezzo agli harleisti medi.... e me la ghigno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Anubi@ View Post
                          Effettivamente nella mia ignoranza da motociclista normale avevo pensato a qualcosa da usare come jet quando fa caldo ad andature da passeggio e cmnq sicuro ed integrale a velocit? pi? alte.....che con la mentoniera che gira dietro ? poco pi? di un jet classico......(cmnq ha doppia omologazione)



                          Ma mai avrei pensato la levata delle croci a mo di anticristo

                          Poi ho visto le scodelle di plastica da pappa cane tutte verniciate fighe oro metallizzate....rigorosamente non omologate che tutti comprano a 150? 0_o ma fan figo....xch? indossate fan la testa piccola

                          .....che non metterei neanche ad uscire in MTB ed il freddo che si combatte con mascherina in neoprene da mettere sul viso
                          ......ed ho capito tutto -.-' -.-'
                          riquoto...how much per 'sta meraviglia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            riquoto...how much per 'sta meraviglia?
                            L'ultimo veleggia sui 300? ......ed ? l'Evoline 3
                            .....ho preso il 2 monocolore a 180? spedito....dalla Germania

                            ....la differenza principale ? il peso .....il 2 fa 1950gr..
                            ...il 3, 1750gr ed ha la visierina scura da sole pi? coprente

                            Per il resto son identici, qualit? pi? che buona da casco touring... interni completamente sfoderabili naturalmente e predisposizione bluetooth (anche se non mi interessava)

                            ...devo dire che ? cmnq bilanciato molto bene sia da chiuso che da aperto ed il peso in pi? non si sente molto (arrivavo da shoei xspirit che sono 1550gr)

                            Erano in lizza questo e il Roof con la mentoniera che gira dietro anche lui....

                            .....li ho provati entrambi, forse il roof aveva un'estetica pi? randagia ......ma la calzata era oscena sulla mia testa.... Un po' ce quando provo Arai....non c'? verso con la mia testa non va d'accordo....

                            Cmnq su Milano, P#gliani a Cinisello li ha in casa da provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NON CAPITE NULLA !!!
                              Ecco una carrellata di caschi di Sicurezza per le Sparate al Bar


                              Il Mitico Elmetto Tetesco della 1a Guerra Mondiale


                              Con Visore per locali notturni
                              http://img.levelup.com.br/combat-arm...te-militar.png

                              Con Interfono per squadriglia di fiche
                              http://combatarms.uol.com.br/imagens...niversario.png

                              Un Classico


                              Alta Classe (per locali tipo Radetzky)


                              Impeccabile per un Bunga Bunga


                              Scodella del Cane MA in carbonio


                              :1:


                              Da sparo vero (con Harley 127kmh !!!)


                              Con questo Poncerello e John inseguivano i banditi


                              Questo ? figo vero !!!


                              La botte piena e la moglie ubriaca


                              Buttatela quella robaccia in Plastica !!!
                              Last edited by Mr.Molla; 18-11-14, 14:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X