Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stan girando...parecchio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post







    Questo ? figo vero !!!

    buahaha....


    ma dai....


    fa la faccia..a no... la facciona .. da gattino triste








    Last edited by ace; 18-11-14, 15:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Accessorio originale HD per la stagione 2014-2015.....

      ....con omologazione bucatini/lasagnole/maccheroni

      Per l'harleysta libero......ma da ricovero

      Comment


      • Font Size
        #18
        va anche aggiunto che qualche anno fa questi erano discorsi che facevano pure i motociclisti da strada, per fortuna la situazione ? cambiata e la sicurezza ? diventata una delle cose pi? importanti insieme alla moto in perfette condizioni di marcia!!!

        Le cose cambiano... c'? si vuole aggiornare e chi vuole tenere le linee "d'epoca" provate a pensare ad una tuta da pista degli anni '70 o un casco anche degli anni '80 roba da rabbrividire ma allora quella era il top!!

        BMW si ? fatta fare una linea caschi per le sue moto da turismo non vedo perch? HD non debba aggiornarsi farebbe capire ai suoi utenti che c'? qualcosa di sbagliato e pericoloso.
        Poi basta non andare dietro al gregge...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Harley moto meravigliosa, harleysta medio.....bhe come ha detto Ace stendiamo un velo pietoso...
          Tempo fa ebbi inviti pressanti da uno del "club" per partecipare ad una delle loro cene rigorosamente in moto e sebbene con riluttanza accettai.
          Avevamo l'appuntamento presso una stazione di servizio e mi aspettavo di
          essere accolto dal sound del rombo di decine di scarichi aperti.
          Con mio sommo stupore notai che c'erano solo un paio di Harley oltre la mia (dovevamo essere una trentina di persone).
          Per farla breve, era Dicembre inoltrato e quindi non faceva caldo.
          Per questo gli altri sono venuti tutti belli comodi in macchina.....
          Inoltre fui accolto anche con aria snob perch? invece del il giubbotto in pelle di coccodrillo ne avevo un in goretex e la mia moto sotto non aveva 10.000 euro di modifiche.
          Per quanto riguarda gli argomenti delle conversazioni durante la cena ve li risparmio e vi faccio un grande favore...
          Conoscete quella sensazione di essere in un contesto in cui vi sentite un pesce molto fuor d'acqua?? Bhe mi ha accompagnato per tutta la serata....infatti l'esperimento non ? mai stato pi? replicato.
          Last edited by Sergius; 24-11-14, 14:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            @Sergius...
            Capitato anche a me pranzo invernale, giornata fredda ma sopportabilissima.....

            Idem ritrovo in un benzinaio.....se ti dico che ero l'unico in moto ?? E sto parlando di gente cha arrivava dal raggio di 20km....

            ....tutti al calduccio in auto ....vabb? ...? solo un altra tessera del puzzle che ha riassunto @Ace

            Poi sia chiaro, ognuno se la vive come vuole....ma rimane assurdo a fronte di pippe da circo equestre senza cavalli, vedere certe assurdit? :S

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              L'ultimo veleggia sui 300? ......ed ? l'Evoline 3
              .....ho preso il 2 monocolore a 180? spedito....dalla Germania

              ....la differenza principale ? il peso .....il 2 fa 1950gr..
              ...il 3, 1750gr ed ha la visierina scura da sole pi? coprente

              Per il resto son identici, qualit? pi? che buona da casco touring... interni completamente sfoderabili naturalmente e predisposizione bluetooth (anche se non mi interessava)

              ...devo dire che ? cmnq bilanciato molto bene sia da chiuso che da aperto ed il peso in pi? non si sente molto (arrivavo da shoei xspirit che sono 1550gr)

              Erano in lizza questo e il Roof con la mentoniera che gira dietro anche lui....

              .....li ho provati entrambi, forse il roof aveva un'estetica pi? randagia ......ma la calzata era oscena sulla mia testa.... Un po' ce quando provo Arai....non c'? verso con la mia testa non va d'accordo....

              Cmnq su Milano, P#gliani a Cinisello li ha in casa da provare

              Scusami, ma tu un casco di quasi 2 kg lo trovi valido, usabile e sicuro!!!!!!!
              Non ho parole!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TSA View Post
                Scusami, ma tu un casco di quasi 2 kg lo trovi valido, usabile e sicuro!!!!!!!
                Non ho parole!
                beh, non credo che una HD acceleri o freni cos? forte da sollecitarti il collo...anche con 2kg di casco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TSA View Post
                  Scusami, ma tu un casco di quasi 2 kg lo trovi valido, usabile e sicuro!!!!!!!
                  Non ho parole!
                  ...la validit? di un casco nn dipende dal peso, ma dalla resistenza.....e per quello ci son test specifici.

                  Xch? se parli di colpi di frusta etc....avere uno shoei top di gamma da 1,5 kg .(l'ho sulla mensola e so di che parlo avendolo usato strada/pista per 7 anni)....o avere in testa un 2 kg nn cambia nulla....il colpo di frusta se cadi male lo prendi cmnq
                  In quel caso ti salvano solo da colpo di frusta i vari d-air e compagnia bella....

                  Pi? importante del peso ? il bilanciamento, e l'aerodinamica xch? ad esempio l'xspirit ? un ottimo casco ma modelli meno blasonati di shoei sono pi? comodi e silenziosi da portare....


                  cmnq ok spendi 380? ti prendi l'evoline 3 pesa 1650gr ....un etto pi? del top shoei o gi? di li

                  ....poi pensa la come vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi state facendo venir voglia di andare ad un raduno harley :gaen:

                    Per? mi presento col tmax coi bixeno ed angeleyes a led
                    Last edited by arabykola; 03-02-15, 19:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Mi state facendo venir voglia di andare ad un raduno harley :gaen:

                      Per? mi presento col tmax coi bixeno ed angeleyes a led
                      Porta il lanciafiamme......tanto mi riconosci dal casco che nn ? HD style

                      Poi pu? essere che le salamelle le cuociamo sui resti di qualche talebano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Mi state facendo venir voglia di andare ad un raduno harley :gaen:

                        Per? mi presento col tmax coi bixeno ed angeleyes a led
                        Eccomi,ci sono?fatto col silverwing 400 na goduria

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sono un'amante delle moto Harley ma quando tutto ? messo all'estermo lo trovo alquanto ridicolo,indipendentemente dalla marca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sara' che il biker ? un concetto che nasce tanti km lontano da noi

                            dove quelli veri, forse ormai rimasti in pochi, seguono per davvero un modo di essere molto al di fuori del socialmente corretto per usare un eufemismo

                            il primo boom delle harley in italia ? corrisposto con una filosofia esattamente contraria

                            parliamo di 3O anni fa, quando il corrispondente italiano del biker era Jovanotti in sei come la mia moto

                            quindi un milanese benestante con una 883, addirittura c'? nato pure il gruppo con quel nome
                            e se prendiamo max pezzali come esempio, abbiamo il quadro perfetto del biker

                            un borghese al quale era andata bene che aveva paura pure di una scorreggia

                            col passare degli anni e sopratutto delle mode, passando dai pariolini post paninari ai seguaci dei guns and roses il biker medio italiano ? tornato sui suoi passi ed ? diventato piu' selvaggio

                            questo perch? tutto il resto ha cambiato direzione
                            un po' come jovanotti che ? passato da sei come la mia moto a un genere impegnato e introspettivo........

                            quindi oggi si trovano molti biker che fingono di essere dei talebani, ma alla fine sono dei borghesi ai quali la prima hd l'anno comprata i genitori e oggi sono cmq benestanti essendo nati in famiglie di un certo livello

                            per questo alla fine pur non concependo la hd preferisco quelli che usano un casco normale e un giubbotto con le protezioni

                            anzi direi che sono esattamente in linea rispetto al modo in cui ? nata la moda hd in italia
                            quindi i ridicoli sono gli altri
                            Last edited by livelegend; 08-02-15, 13:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sara' che il biker ? un concetto che nasce tanti km lontano da noi

                              dove quelli veri, forse ormai rimasti in pochi, seguono per davvero un modo di essere molto al di fuori del socialmente corretto per usare un eufemismo

                              il primo boom delle harley in italia ? corrisposto con una filosofia esattamente contraria

                              parliamo di 3O anni fa, quando il corrispondente italiano del biker era Jovanotti in sei come la mia moto

                              quindi un milanese benestante con una 883, addirittura c'? nato pure il gruppo con quel nome
                              e se prendiamo max pezzali come esempio, abbiamo il quadro perfetto del biker

                              un borghese al quale era andata bene che aveva paura pure di una scorreggia

                              col passare degli anni e sopratutto delle mode, passando dai pariolini post paninari ai seguaci dei guns and roses il biker medio italiano ? tornato sui suoi passi ed ? diventato piu' selvaggio

                              questo perch? tutto il resto ha cambiato direzione
                              un po' come jovanotti che ? passato da sei come la mia moto a un genere impegnato e introspettivo........

                              quindi oggi si trovano molti biker che fingono di essere dei talebani, ma alla fine sono dei borghesi ai quali la prima hd l'anno comprata i genitori e oggi sono cmq benestanti essendo nati in famiglie di un certo livello

                              per questo alla fine pur non concependo la hd preferisco quelli che usano un casco normale e un giubbotto con le protezioni

                              anzi direi che sono esattamente in linea rispetto al modo in cui ? nata la moda hd in italia
                              quindi i ridicoli sono gli altri
                              il fatto ? che comprare un'H-D ? da benestanti,in linea di massima, di conseguenza viene attirata un certo tipo di clientela...harely ? nata con una certa filosofia,inizialmente erano moto per la polizia e per l'esercito,poi ? diventata uno stile di vita,sopratutto negli States,oggi ? roba da ricchi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...per il discorso benestanti, ? vero in passato lo era..
                                ..ad oggi un usato sportster 1200 lo porti a casa con 7k euro...

                                ....chiaro la serie glide o dyna sale ad altri prezzi, in alcuni casi molto alti (palesemente ingiustificati imho)

                                Purtroppo o per favore, molto ? questione di apertura mentale, nel senso che esiste il "talebanesimo" per tutto; ma ad un certo punto mi sembra pi? un discorso sociale che riguardo qualcosa in particolare..

                                ..dalle HD alle MTB il giochino ? a chi ? pi? fico.....ed ? questo secondo me che ammazza le passioni....porta in continuazione al noi/voi, lo ha portato con le sportive in pista, lo ha portato con gente di 40 anni che si dopa per far le garette del salame in MTB ed andare come i 20enni....

                                Nel caso specifico per quel che ho visto, il mondo HD ? alla follia tra gente che riempie la moto di ciarabattole, oppure pronta a togliere le sospensioni posteriori xch? il telaio rigido fa fico, anche se ci si rischia la pelle a 50 orari per una buchetta qualsiasi....oppure che pure tra possessori di HD il saluto quando si incrocia una moto ? confinato al modello di moto che si guida, o al numero di toppe dei minkioraduni sul gilet

                                Poi ognuno ? libero di far quel che vuole, quello mi sembra il minimo....certo poi....quando sti highlander si sdraiano e li trovi in ortopedia xch? mettere un giubbino con le protezioni era troppo poco cool.... penso che l'evidenza valga pi? di mille fregnacce !
                                Last edited by @Anubi@; 08-02-15, 14:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X