Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi Street Glide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    ......

    per quello DEVI ancora usare sistemi cablati.... guarda caso proprietari HD..... quindi che sei costretto a comprare da loro...

    Originally posted by stradivari View Post
    ? 300 e ti passa la paura
    ....
    Ti montano altoparlanti di cacca....ma l'impianto ? predisposto per ricevere quelli belli, fatti sempre dalla Harley, che devi comprare a parte...e cos? via per tutto!
    Come "incularella" ai clienti sono al livello di Apple
    Eh, la solita "vecchia cara tentazione" nella quale i markettari dei brand "giusti" cascano sempre...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      ? 300 e ti passa la paura
      La tecnologia c'? e funziona pure bene...

      hai messo i ripetitorini BT sulla linea degli auricolari ????


      ma li riconosce come auricolari originali....??? ovvero ad esempio posso ascoltare musica che va in dissolvenza quando il navi da informazioni..??


      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma tu guarda questi! Invece di parlare di pistoni grandi come colonne doriche, parlano di auricolari, blutuf e altre amenit? simili.... Harleysti da bar!

        Comunque mi state facendo venir voglia di Touring. Quando vi sarete stancati di quei bauli ambulanti, fatemi un fischio che magari ve la prendo io!

        Comment


        • Font Size
          #19

          Bella. io ho appena preso questa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sto pensando anche io di acquistare una Harley, ho parlato con un tizio che ho conosciuto per caso che sembra essere presidente di qualche associazione di Harleysti... Morale della favola, mi ha detto di stare alla larga da tutti questi baracconi moderni e di cercare qualcosa degli anni 90 (mi pare 92/93 se non ricordo male) a carburatori, in effetti costano quasi come quelle nuove!! Ma una come questa del post mi rifiuterei a priori... Sembra un traghetto, ****...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by subzero_73 View Post
              Sto pensando anche io di acquistare una Harley, ho parlato con un tizio che ho conosciuto per caso che sembra essere presidente di qualche associazione di Harleysti... Morale della favola, mi ha detto di stare alla larga da tutti questi baracconi moderni e di cercare qualcosa degli anni 90 (mi pare 92/93 se non ricordo male) a carburatori, in effetti costano quasi come quelle nuove!! Ma una come questa del post mi rifiuterei a priori... Sembra un traghetto, ****...
              ognuno tira l'acqua al proprio mulino...

              ? anche vero per? che come sottolineava Ace 'sti aMMeriGani tra raffreddamento a liquido, frizioni idrauliche e abs di ingenuit? ne hanno fatte parecchie...ma direi che ormai si sono riattestati su livelli di eccellenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                sul "costare quanto le nuove"...vabb?...uno nell'annuncio mette il prezzo che gli pare...poi dopo dieci anni ? ancora l? che spera di venderla...

                poi sono stradivari e ace a doverci dire com'? la graduatoria nel mercato dell'usato...

                che so, se un Evolution a carburatore vale in proporzione pi? di un modello pi? recente (V-Rod esclusa ovviamente)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  sul "costare quanto le nuove"...vabb?...uno nell'annuncio mette il prezzo che gli pare...poi dopo dieci anni ? ancora l? che spera di venderla...

                  poi sono stradivari e ace a doverci dire com'? la graduatoria nel mercato dell'usato...

                  che so, se un Evolution a carburatore vale in proporzione pi? di un modello pi? recente (V-Rod esclusa ovviamente)

                  sulla storia dell'usato se la menano che pi? ? vecchia ..pi? vale...

                  e sinceramente ? una storiella fatta ad hoc per chi vuole essere modaiolo senza capire una fava e si fa alesare per benino il fondoschiena per poter dire che ha una "harley storica"..

                  anche perche di solito che fa l'espertone e il promotore delle HD a carburatori ha una competenza tecnica per cui per lui le candele servono a far luce nei fanali...




                  poi succede che vai in hd per cambiare la glide con l'ultimo modello, che pure a me non fa impazire esteticamente ma ci si deve solo abituare un po....

                  e ti senti offrire per l'usato 4/5000 euro MENO di quello che si legge in media negli annunci...

                  Last edited by ace; 03-01-15, 20:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    sulla storia dell'usato se la menano che pi? ? vecchia ..pi? vale...

                    e sinceramente ? una storiella fatta ad hoc per chi vuole essere modaiolo senza capire una fava e si fa alesare per benino il fondoschiena per poter dire che ha una "harley storica"..

                    anche perche di solito che fa l'espertone e il promotore delle HD a carburatori ha una competenza tecnica per cui per lui le candele servono a far luce nei fanali...




                    poi succede che vai in hd per cambiare la glide con l'ultimo modello, che pure a me non fa impazire esteticamente ma ci si deve solo abituare un po....

                    e ti senti offrire per l'usato 4/5000 euro MENO di quello che si legge in media negli annunci...

                    immaginavo...omnia munda rincoglionitis....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma le harley vecchie non si vendono a peso?:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mozzo16 View Post

                        Bella. io ho appena preso questa.
                        Bella la 48, complimenti...... ? un po' piccolina ma bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Bella la 48, complimenti...... ? un po' piccolina ma bella
                          si si... anche a me non dispiace......










                          questa ? la mia






                          il ferro pesante invece ? questo

                          Last edited by ace; 04-01-15, 10:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            MOLTO bella la 48 e bella anche la camo di ace, anche se io da malato avrei messo una grossa marzocchi rovesciata da 50 all'anteriore, quella forcellina esile esile stona parecchio ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rna View Post
                              MOLTO bella la 48 e bella anche la camo di ace, anche se io da malato avrei messo una grossa marzocchi rovesciata da 50 all'anteriore, quella forcellina esile esile stona parecchio ...
                              Se la memoria non mi inganna credo che Ace abbia su forche+ammo post ohlins sulla 48

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Se la memoria non mi inganna credo che Ace abbia su forche+ammo post ohlins sulla 48
                                sono sicuro dell'efficacia visto che leggo che gli piace guidare anche i cancelli, ma io parlavo dell'ipatto estetico e di come gratificherebbe il mio occhio la vista di un grosso marzocchi su quell'avantreno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X