Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi Street Glide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rna View Post
    sono sicuro dell'efficacia visto che leggo che gli piace guidare anche i cancelli, ma io parlavo dell'ipatto estetico e di come gratificherebbe il mio occhio la vista di un grosso marzocchi su quell'avantreno
    S?...un po' come il classico trapianto forca gixxer 750 su Vmax1200... E alla fine stavano in strada peggio di prima...

    Ti do' atto che SPESSO la forcellona ? sexy... Ma non su QUESTE hd...


    Ho letto belle prove delle Indian quest'estate..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      sono sicuro dell'efficacia visto che leggo che gli piace guidare anche i cancelli, ma io parlavo dell'ipatto estetico e di come gratificherebbe il mio occhio la vista di un grosso marzocchi su quell'avantreno

      naaaa.. sulla '48 se proprio vuoi cambiare forca l'unica che ci starebbe VERAMENTE tanto bene ? una roba cosi

      ps: a primavera mi sa che la mia la gommo cos?, o con dei vecchi firestone...


      Last edited by ace; 04-01-15, 17:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scrivete tanto di impatto estetico di una forcella grossa...e ci sta!
        Considerate per? che la Street Glide MY 2014 ha la forcella da 49 mm, per cui non propriamente esile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Scrivete tanto di impatto estetico di una forcella grossa...e ci sta!
          Considerate per? che la Street Glide MY 2014 ha la forcella da 49 mm, per cui non propriamente esile
          Mass?, l'importante ? che faccia cio' che deve fare... SCINTILLARE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Scrivete tanto di impatto estetico di una forcella grossa...e ci sta!
            Considerate per? che la Street Glide MY 2014 ha la forcella da 49 mm, per cui non propriamente esile
            infatti al di la delle considerazioni di guida per l'occhio ? molto appagante, il forcellino esile della 48 A ME da un senso di povero e di vuoto e francamente dispiace su una moto cos?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S?...un po' come il classico trapianto forca gixxer 750 su Vmax1200... E alla fine stavano in strada peggio di prima...

              Ti do' atto che SPESSO la forcellona ? sexy... Ma non su QUESTE hd...


              Ho letto belle prove delle Indian quest'estate..
              non discuto ma io che ho provato quelle forcellone sulla morini ti devo dire che fanno bene il loro sporco lavoro figuriamoci su di una motina con nemmeno met? dei cavalli e del tiro del corsacorta!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                non discuto ma io che ho provato quelle forcellone sulla morini ti devo dire che fanno bene il loro sporco lavoro figuriamoci su di una motina con nemmeno met? dei cavalli e del tiro del corsacorta!
                Esiste una cosa che si chiama BILANCIAMENTO...
                Due PALI di marmo su un telaio di latta...credi che ne esca un bel comportamento?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Esiste una cosa che si chiama BILANCIAMENTO...
                  Due PALI di marmo su un telaio di latta...credi che ne esca un bel comportamento?
                  perch? pali di marmo basta regolare precarico ed idraulica adeguatamente per telaio e peso della motina

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rna View Post
                    perch? pali di marmo basta regolare precarico ed idraulica adeguatamente per telaio e peso della motina
                    Ok... E poi?
                    Forzi la staccata e gratti tutto in piega?
                    Non ha senso...
                    Cartuccia TRAXXION o simili e via... Senza far trapianti... Anche xch? poi devi rivedere altezze e quote (le Marzocchi vanno adattate... Nn ne esistono di specifiche) ecc ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ok... E poi?
                      Forzi la staccata e gratti tutto in piega?
                      Non ha senso...
                      Cartuccia TRAXXION o simili e via... Senza far trapianti... Anche xch? poi devi rivedere altezze e quote (le Marzocchi vanno adattate... Nn ne esistono di specifiche) ecc ecc...
                      Gabel se metti su due regolabili con con l'olio e la molla giusta, la tua regolazione perfetta la trovi.
                      Che poi alla fine su quel telaio siano sprecate perch? comunque il telaio di latta impedisce la guida precisa che potenzialmente potrebbero dare ci sta, ma per l'occhio farebbero la loro PORCA figura e converrai che una PORCA non si butta mai:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rna View Post
                        Gabel se metti su due regolabili con con l'olio e la molla giusta, la tua regolazione perfetta la trovi.
                        Che poi alla fine su quel telaio siano sprecate perch? comunque il telaio di latta impedisce la guida precisa che potenzialmente potrebbero dare ci sta, ma per l'occhio farebbero la loro PORCA figura e converrai che una PORCA non si butta mai:gaen:
                        ma neanche una Sorca. :gaen:

                        comunque s?. concordo in senso estetico per quanto riguarda la dimensione...sebbene forse una forca USD sia pi? indicata sulle HD motorizzate Porsche...

                        esteticamente sulle "classiche" meglio le te-le-scopiCHE tradizioAnali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          o dai... le rovesciate non ce le vedo proprio su una sportster bobber






                          vanno bene solo su preparazioni spinte di ispirazione teutonica

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            concordo... ecco sul VZ1800 ci stanno...e infatti esce cos? di serie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Concordo anche io con ace, l'unica forca "moderna" che momterei ? quella del gsxr 600 97/98, steli tradizionali funzionale e con attacchi per doppio disco

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ace View Post
                                o dai... le rovesciate non ce le vedo proprio su una sportster bobber






                                vanno bene solo su preparazioni spinte di ispirazione teutonica

                                la prima non mi convince il colore dei foderi la seconda sta molto meglio la terza SPETTACOLO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X