Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley & EICMA deserto dei gobi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harley & EICMA deserto dei gobi

    Qualcuno ? stato in eicma? Sbaglio o si sta tornando tutti indietro su cose carenate?

    A parte lo stand harley, piccolino.

    Il padiglione 'custom' DESERTO, e poi? customizzazioni su ducati scrambler o triumph che harley.

    La gente ha capito che in Italia le mode passano in fretta?

  • Font Size
    #2
    Eh ma forse dopo che le provano, vedono che non frenano, non vanno un azzo , pesano, non curvano........

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me ? sembrato che TUTTA eicma fosse sotto tono...

      il padiglione custom invece era sotto terra... uno squallore desolante....

      anche secondo me la moda sta passando...

      da un certo punto di vista meglio... non avremo pi? i ragionier fantozzi che al sabato si vestono da renegade con la panza e vanno in giro camminando come se facessero risse nei peggiori bar di caracas tutte le sere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche secondo me ? cambiato l'approccio al custom, nella mia citt? ,in questi ultimi anni, si vedono sempre pi? Harley, ma sempre meno "agghindate", quasi di serie. ? il tuning in generale che ? in crisi

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? da dire che Eicma non ? proprio la fiera ideale per harley e custom, ad esempio a Verona a fine gennaio c'? molto pi? movimento,esposizioni e interesse per quel genere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle mie parti diceva un venditore uff Harley:il vero harleysta ? colui che viene da me,prova la moto,la compra,ci mette un piccolo parabrezza e due borse morbide....dopo un paio d'anni me la riporta con un numero indecente di km e ne vuole un'altra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Dalle mie parti diceva un venditore uff Harley:il vero harleysta ? colui che viene da me,prova la moto,la compra,ci mette un piccolo parabrezza e due borse morbide....dopo un paio d'anni me la riporta con un numero indecente di km e ne vuole un'altra.
              Sarebbe troppo bello e facile, come dire che il vero compratore di una supersportiva e' quello che ci fa l'80% dei km in pista e con il BMW Gs tutti ci vanno solo a Capo nord o in giro per deserti :gaen:

              Sappiamo bene quale ? la realt? ed ?' la fortuna dei concessionari che altrimenti se esistestessero solo le categorie sopra menzionate chiuderebbero tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MarcoZ View Post
                Eh ma forse dopo che le provano, vedono che non frenano, non vanno un azzo , pesano, non curvano........
                Non c'? bisogno di provarla per sapere che una Harley non frena, non va un azzo, pesa, non curva. ...
                eppure la comprano. ..
                tutti rinco.ioniti? modaioli? motociclisti della domenica?
                Mah....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Madda View Post
                  Sarebbe troppo bello e facile, come dire che il vero compratore di una supersportiva e' quello che ci fa l'80% dei km in pista e con il BMW Gs tutti ci vanno solo a Capo nord o in giro per deserti :gaen:

                  Sappiamo bene quale ? la realt? ed ?' la fortuna dei concessionari che altrimenti se esistestessero solo le categorie sopra menzionate chiuderebbero tutti

                  Nel post mio precedente si voleva proprio fare capire che su 10 moto americane vendute forse una o due vengono usate con lo spirito HD,le altre il cliente tipo ? quello che ha una vaga idea di cosa compera,vuole quella moto perch? gli piace,fa "cool"davanti al bar ed anche se nn sei un duro ti senti forte perch? ritieni di appartenere ad un vero gruppo di bikers.....
                  Quello che voleva fare capire questo ex venditore HD (saputo da poco che passa alla concorrenza) ? che le mode vanno e vengono.
                  spero si sia capito.
                  Last edited by smanettone75; 28-11-16, 07:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Dalle mie parti diceva un venditore uff Harley:il vero harleysta ? colui che viene da me,prova la moto,la compra,ci mette un piccolo parabrezza e due borse morbide....dopo un paio d'anni me la riporta con un numero indecente di km e ne vuole un'altra.
                    Originally posted by Madda View Post
                    Sarebbe troppo bello e facile, come dire che il vero compratore di una supersportiva e' quello che ci fa l'80% dei km in pista e con il BMW Gs tutti ci vanno solo a Capo nord o in giro per deserti :gaen:

                    Sappiamo bene quale ? la realt? ed ?' la fortuna dei concessionari che altrimenti se esistestessero solo le categorie sopra menzionate chiuderebbero tutti
                    a dire il vero se gli riportano le harley con un numero indecente di km... sono masochisti... fidati..

                    anche le touring sono tutto meno che comode e goduriose nei viaggi...

                    poco tempo fa ho provato una ducati multistrada 1200s... mi sembrava di essere sulla poltrona di casa e non mi venivano i capelli ( ancora pi? ) bianchi ad ogni curva.. quella si ? una moto che se ha la vocazione per stare in giro ti fa macinare un mare di km in sicurezza...

                    la harley ? da passivo contemplativo.... passivo perche fa comunque quello che vuole lei... contemplativo perch? alle velocit? che ti consente hai tutto il tempo di goderti il panorama....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X