Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H.d 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    H.d 750

    Giusto per curiosit? sapete darmi info qualcuno ha avuta ....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bmwinowhite View Post
    Giusto per curiosit? sapete darmi info qualcuno ha avuta ....

    risposta rapida come la moto in oggetto...

    penso che quel roito, che ? pi? simile ad una minimoto che ad una roba da adulti, la possono vendere solo in india..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? molto difficile trovare qualcuno che la abbia avuta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcosa in giro si trova. Basta passare dentro il pi? vicino dealer.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eppure dopo la v-Rod ? quella che pi? mi piace in versione stock delle Harley. ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo tra il popolo degli harleysti questa motocicletta trova davvero poco spazio.
            ? vista principalmente come moto da donne o principianti.
            Alla fine ? ne pi? ne meno come le custom giapponesi che hanno portato in giro molti di noi a partire dagli anni ottanta.
            La caparbiet? di un certo zoccolo duro nell'ambiente ? nota....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho notato. ....Infatti quelle Harley che a me piacciono non vengono viste di buon occhio dai puristi proprio come dici tu ed ? un peccato secondo me.....Cosa faranno allora quando arriver? una Harley elettrica? Boh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ho notato. ....Infatti quelle Harley che a me piacciono non vengono viste di buon occhio dai puristi proprio come dici tu ed ? un peccato secondo me.....Cosa faranno allora quando arriver? una Harley elettrica? Boh...
                Gi? la stragrande maggioranza ? in crisi per il fatto che non c'? pi? la categoria Dyna. Con l'avvento del raffreddamento a liquido, assisteremo a una vera e propria sommossa silenziosa..
                Il VRod ? stato tolto dalla produzione ed era l'unico motore prodotto in Harley ma su ingegneria tedesca, che vantava doti prestazionali e di ciclistica uniche nell'ambiente.
                Nonostante i miei Vent'anni in harley-davidson, ancora fatico a capire una certa mentalit?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah,forse perch? ? stato costruito il mito del motore bicilindrico a V quasi come 100 anni fa circa....Ricordo il mio amico del paese bestemmiare in 4 lingue quando passarono dal carburatore all'iniezione (),ora che ? alla seconda Harley ad iniezione neanche ci fa pi? caso....X me non lo ammettera' mai che il motore cos? si guida bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Mah,forse perch? ? stato costruito il mito del motore bicilindrico a V quasi come 100 anni fa circa....Ricordo il mio amico del paese bestemmiare in 4 lingue quando passarono dal carburatore all'iniezione (),ora che ? alla seconda Harley ad iniezione neanche ci fa pi? caso....X me non lo ammettera' mai che il motore cos? si guida bene.
                    Beh diciamo che l'avvento dell'iniezione non ? che l'ho gradito tantissimo anch'io...
                    Soprattutto perch? le prime erano piuttosto spompe o comunque poco reattive e molto diverse dalla risposta che ti d? il carburatore.
                    Di Harley ne ho avute cinque in tutto di cui tre a carburatore e due a iniezione.
                    Per? se devo guardare quelle che mi hanno divertito di pi?, sono state appunto quella a carburatore.
                    Era tutto molto pi? semplice, ci potevi mettere mano tu tranquillamente senza dover dipendere dal concessionario e dalla sua stramaledetta diagnostica...
                    Che il pi? delle volte era una farsa in piena regola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Max....Hai poi avuto l'occasione di provare la 750 poi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Max....Hai poi avuto l'occasione di provare la 750 poi?
                        No, non ho avuto l'occasione. In HD delle nuove ho provato solo il Road Glide special e la nuova Softail Street Bob.
                        La 750 in effetti non mi ? mai venuto in mente di provarla, ma questi unicamente perch? non ci ho mai pensato.
                        Nessun pregiudizio.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X