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Sono rimasto a piedi (CBR1000RR) :(((((

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    #16
    Originally posted by andrealako
    Ho avuto il tuo stesso problema due settimane fa....l'ho messo anche come discussione....sto' ancora aspettando il pezzo che arrivi dall'olanda....327 euro di generatore (statore)appena fuori garanzia.....

    Lo puoi trovare anche usato nelle motodemolizioni a 150 euro....senza garanzia
    i demolitori seri devono dare 1 anno di garanzia sui ricambi usati!

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      #17
      hai ragione......e invece niente....

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        #18
        Originally posted by reka
        i demolitori seri devono dare 1 anno di garanzia sui ricambi usati!
        ho chiamato tutti quelli in pubblicita' su motosprint in fondo alla rivista....nessuno mi dava la garanzia....non so cosa intendi tu su un ricambio usato...? x questo che ti costa la meta' altrimenti che convenienza ci sarebbe?

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          #19
          Originally posted by max155bb
          Comunque se ? un difetto riconosciuto la Honda che vuole sempre essere superiore agli altri dovrebbe darli gratis gli statori!!!!!!!!!! VERO HONDISTI!!!?????
          Verissimo Max, infatti la mia ? fuori garanzia ma me la fanno star dentro

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            #20
            Fatemi capire meglio la cosa.....perch? ho un problemino del genere.....

            ho lasciato la moto ferma per quasi 6 mesi a causa di un incidente in auto.....poi ho ripreso la moto e successivamente, non tratteneva la carica la batteria. Ora sembra che mantiene, avrei paura a rimanere su strada fermo.

            che ne dite ? lo statore?
            L'Honda non richiama i modelli per sostituire il pezzo? Perch? sul sito dell'Honda c'? una schermata dove inserire il telaio per i richiami.....;oP

            ciao

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              #21
              Originally posted by Broken1000RR
              Fatemi capire meglio la cosa.....perch? ho un problemino del genere.....

              ho lasciato la moto ferma per quasi 6 mesi a causa di un incidente in auto.....poi ho ripreso la moto e successivamente, non tratteneva la carica la batteria. Ora sembra che mantiene, avrei paura a rimanere su strada fermo.

              che ne dite ? lo statore?
              L'Honda non richiama i modelli per sostituire il pezzo? Perch? sul sito dell'Honda c'? una schermata dove inserire il telaio per i richiami.....;oP

              ciao
              hai staccato la batteria dalla moto in questi 6 mesi? e poi ti sei ricordato di ricaricare ogni tanto la batteria per nn farla scaricare completamente??
              perche magari il tuo ? solo un problema di batt. scarica..

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                #22
                Originally posted by absocial
                hai staccato la batteria dalla moto in questi 6 mesi? e poi ti sei ricordato di ricaricare ogni tanto la batteria per nn farla scaricare completamente??
                perche magari il tuo ? solo un problema di batt. scarica..
                Infatti l'ho ricaricata ogni tanto e vedo che regge......il problema ? che se rimane pi? di una settimana allora da problemi....!!!
                Secondo me, la mia batteria ? quasi andata!

                nei sei mesi la mia moto ? stata presa ogni tanto da mio fratello! Ma altrettanti ferma, senza staccare la batteria. potrebbe essere lo statore?

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                  #23
                  controlla la corrente alla batteria a motore acceso spento e nelle varie situazioni, la corrente deve essere sempre tra i quasi 13V e i 14,5V ... se ? sotto hai poca ricarica, se ? sopra allora hai il regolatore andato.

                  per quanto riguarda i demolitori "regolari" devono fare scontrino/fattura e dare un anno di garanzia! quelli che non lo fanno sono disonesti...

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                    #24
                    Scusate l'ignoranza, ma le batterie per le moto, dovrebbero non poter essere ricaricabili..... le precedenti Honda lo avevano scritto proprio sulla batteria.

                    Se mi sbaglio correggetemi pure..... e se mai spiegatemi quale metodologia usate per ricaricarle.

                    Grazie

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                      #25
                      costano troppo i ricambi!!e le moto sono troppo complicate,hanno troppui problemi..la mia cel ho solo da un anno e ho gia avuto diversi problemi,,piccoli ma pur sempre problemi!ma non erano meglio le moto a carburatore che andavano anche con la batteria scarica...le accendevi a spinta e via....

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                        #26
                        Originally posted by MIKRO
                        Ebbene si, la japan mi ha abbandonato per strada.

                        State attenti ragazzi, se vi si scarica la batteria potrebbe non essere la batteria in se, ve lo dico poich? avendo trascurato il problema, l'ho solo ricaricata bene, sono ripartito e dopo 180km sono rimasto a piedi...

                        In caso fate controllare la motina, alla mia si ? in parte bruciato lo statore dell'alternatore, quindi non riuscendo + a caricare la batteria...
                        Pensavo fosse il regolatore, spesso "va" quello, invece dopo il test ? risultato effettivamente lo statore.

                        Gi? successo a qualcuno?

                        Moto fuori garanzia poi... vediamo che mi coster?

                        Ciauxxxxxxxxxx

                        Stessa cosa successa a me col CBR 900 del '94.....

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                          #27
                          Originally posted by asphalt
                          Scusate l'ignoranza, ma le batterie per le moto, dovrebbero non poter essere ricaricabili..... le precedenti Honda lo avevano scritto proprio sulla batteria.

                          Se mi sbaglio correggetemi pure..... e se mai spiegatemi quale metodologia usate per ricaricarle.

                          Grazie
                          In teoria non si dovrebero ricaricare ma cambiare completamente e la loro durata non ? mai piu' di 6-7 mesi (a detta del mio elettrauto) per? ricaricandola con il normale carica-batterie da auto cio' corso altri 2 mesi prima di buttarla.

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                            #28
                            senza manutenzione mica vuol dire che non si possono ricaricare!

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                            • Font Size
                              #29
                              infatti basta fare la carica lenta e nn ci sono problemi.
                              io di inverno stacco la batteria e la tolgo completamente dalla moto
                              e poi una volta al mese faccio la carica lenta per una oretta e mi sono sempre trovato bene e senza nessun problema di carica

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                                #30
                                e poi dicono delle ducati...

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