Originally posted by andrealako
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono rimasto a piedi (CBR1000RR) :(((((
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by rekai demolitori seri devono dare 1 anno di garanzia sui ricambi usati!
Comment
-
Originally posted by max155bbComunque se ? un difetto riconosciuto la Honda che vuole sempre essere superiore agli altri dovrebbe darli gratis gli statori!!!!!!!!!! VERO HONDISTI!!!?????
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Fatemi capire meglio la cosa.....perch? ho un problemino del genere.....
ho lasciato la moto ferma per quasi 6 mesi a causa di un incidente in auto.....poi ho ripreso la moto e successivamente, non tratteneva la carica la batteria. Ora sembra che mantiene, avrei paura a rimanere su strada fermo.
che ne dite ? lo statore?
L'Honda non richiama i modelli per sostituire il pezzo? Perch? sul sito dell'Honda c'? una schermata dove inserire il telaio per i richiami.....;oP
ciao
Comment
-
Originally posted by Broken1000RRFatemi capire meglio la cosa.....perch? ho un problemino del genere.....
ho lasciato la moto ferma per quasi 6 mesi a causa di un incidente in auto.....poi ho ripreso la moto e successivamente, non tratteneva la carica la batteria. Ora sembra che mantiene, avrei paura a rimanere su strada fermo.
che ne dite ? lo statore?
L'Honda non richiama i modelli per sostituire il pezzo? Perch? sul sito dell'Honda c'? una schermata dove inserire il telaio per i richiami.....;oP
ciao
perche magari il tuo ? solo un problema di batt. scarica..
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by absocialhai staccato la batteria dalla moto in questi 6 mesi? e poi ti sei ricordato di ricaricare ogni tanto la batteria per nn farla scaricare completamente??
perche magari il tuo ? solo un problema di batt. scarica..
Secondo me, la mia batteria ? quasi andata!
nei sei mesi la mia moto ? stata presa ogni tanto da mio fratello! Ma altrettanti ferma, senza staccare la batteria. potrebbe essere lo statore?
Comment
-
controlla la corrente alla batteria a motore acceso spento e nelle varie situazioni, la corrente deve essere sempre tra i quasi 13V e i 14,5V ... se ? sotto hai poca ricarica, se ? sopra allora hai il regolatore andato.
per quanto riguarda i demolitori "regolari" devono fare scontrino/fattura e dare un anno di garanzia! quelli che non lo fanno sono disonesti...
Comment
-
Scusate l'ignoranza, ma le batterie per le moto, dovrebbero non poter essere ricaricabili..... le precedenti Honda lo avevano scritto proprio sulla batteria.
Se mi sbaglio correggetemi pure..... e se mai spiegatemi quale metodologia usate per ricaricarle.
Grazie
Comment
-
costano troppo i ricambi!!e le moto sono troppo complicate,hanno troppui problemi..la mia cel ho solo da un anno e ho gia avuto diversi problemi,,piccoli ma pur sempre problemi!ma non erano meglio le moto a carburatore che andavano anche con la batteria scarica...le accendevi a spinta e via....
Comment
-
Originally posted by MIKROEbbene si, la japan mi ha abbandonato per strada.
State attenti ragazzi, se vi si scarica la batteria potrebbe non essere la batteria in se, ve lo dico poich? avendo trascurato il problema, l'ho solo ricaricata bene, sono ripartito e dopo 180km sono rimasto a piedi...
In caso fate controllare la motina, alla mia si ? in parte bruciato lo statore dell'alternatore, quindi non riuscendo + a caricare la batteria...
Pensavo fosse il regolatore, spesso "va" quello, invece dopo il test ? risultato effettivamente lo statore.
Gi? successo a qualcuno?
Moto fuori garanzia poi... vediamo che mi coster?
Ciauxxxxxxxxxx
Stessa cosa successa a me col CBR 900 del '94.....
Comment
-
Originally posted by asphaltScusate l'ignoranza, ma le batterie per le moto, dovrebbero non poter essere ricaricabili..... le precedenti Honda lo avevano scritto proprio sulla batteria.
Se mi sbaglio correggetemi pure..... e se mai spiegatemi quale metodologia usate per ricaricarle.
Grazie
Comment
-
infatti basta fare la carica lenta e nn ci sono problemi.
io di inverno stacco la batteria e la tolgo completamente dalla moto
e poi una volta al mese faccio la carica lenta per una oretta e mi sono sempre trovato bene e senza nessun problema di carica
Comment
X
Comment