mmm allora mi sa ke lo metter? pure io + in l?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con catena CBR
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
allora per la pulitura della catena io ho sempre fatto cos?:
1) prendo del petrolio bianco e con un pennello passo per bene la catena per dentro, per fuori e nei vari punti di giunzione;
2) prendo uno straccio e pulisco per bene la catena strofinandola (ma facendo ben attenzione a non eccitare troppo la moto...!!!)
3) prendo il grasso spray e lo spruzzo ma non dall'esterno...bens? all'interno delle varie maglie procedendo all'operazione spruzzandolo dall'alto verso il basso alla destra del cavalletto (in questo modo il grasso entra meglio nella catena e non viene "sparato" via al primo giretto!!)
4) DAIDESPUGNA!!e lavo la moto!
Comment
-
Io prima usavo del comune grasso bianco in barattolo ma schizzava, ora uso quello spray della bardhal che ? fantastico e non schizza, la ingrasso spesso, ogni 2/3 uscite e se prendo acqua la ingrasso appena arrivo in box, per la pulizia del codone uso anche io un normale sgrassatore......e se poi ho voglia lavo tutta la moto con lo shampoo per auto e la spugna!!!!!!
Comment
-
raga anch'io ho il paracatena ma gli schizzi sono arrivati cmq sotto il codone.....Originally posted by firstbikeabbiamo moto serie mica pizza e fichi.

non so perch?
mah cmq lli ho tolti con quei prodotti che mi avete indicato
Comment
-
Mah, penso che ci sia poco da fare... trovo anch'io ogni tanto qualche schizzo su sottocodone nonostante monti il paracatena originale...Originally posted by maverickfbminghia come hanno fatto ad arrivare li sotto
mi sa ke forse ? 1 pochino corto il tuo para
Comment
X

Comment