Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? sanzioni...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una multa per eccesso di velocit? rilevata da un'aventuale postazione fissa ossia autovelox tipo autostrada entro quanto pu? arrivare?

Comment

• Font Size
      come tutte entro 150gg

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?

Bisogna vivere un p? rilassati...

Dueruote, cosa vuoi farci, quello ? cosi'....

non si ferma perch? se dovesse succedere si metterebbe sicuro a piangere per non farsi fare la multa....questi son cosi'....senza paOOOe..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekid83
          ma cosa vuol dire ghebo che non ho ancora capito!?!
          Quello che vuol dire lo sa solo poisoned carrot...il termine lo trovi nell'enciclopedia infantile
          Last edited by andrealako; 17-08-06, 17:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?

Bisogna vivere un p? rilassati...

avr? solo 56 messaggi, ma almeno io il manico ce l'ho, e tanto!
            ...se non sapete cosa vuol dire ghebo, cosa caaaacchio mi dite di stare calmo????

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako
              Dueruote, cosa vuoi farci, quello ? cosi'....

non si ferma perch? se dovesse succedere si metterebbe sicuro a piangere per non farsi fare la multa....questi son cosi'....senza paOOOe..
              (vedi grassetto su messaggino provocatorio di andrealako...)...forse non mi sono spiegato ( ) ...NON SUCCEDERA' MAI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poisoned Carrot
                (vedi grassetto su messaggino provocatorio di andrealako...)...forse non mi sono spiegato ( ) ...NON SUCCEDERA' MAI!
                cavolo ma chi sei FONZI ? magari quando passi ti fanno la ola...

Comment

• Font Size
                  ...se non sapete cosa vuol dire ghebo, cosa caaaacchio mi dite di stare calmo????
                  Cavolo che presunzione, prossimo anno in squadra con rossi...gli serve un secondo garzone che gli stia vicino....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako
                    Cavolo che presunzione, prossimo anno in squadra con rossi...gli serve un secondo garzone che gli stia vicino....
                    No...Rossi non mi vorrebbe...sono troppo bravo, poi avremmo problemi ad andare d'accordo...ghebo, falla un po' finita! Mi sono stancato a questo punto!

Comment

• Font Size
                      No...Rossi non mi vorrebbe...sono troppo bravo, poi avremmo problemi ad andare d'accordo...ghebo, falla un po' finita! Mi sono stancato a questo punto!
                      Se ti sei stancato, questo ? solo un problema tuo!!!
                      Magari adesso hai la scusa di non scrivere piu', che tanto dici solo C****E

Comment

• Font Size
                        siamo arrivati a 21 pagine! boni che sen? mettiamo in crisi il forum!

Comment

• Font Size
                          bisogna avanzare nel punteggio, altrimenti restiamo indietro...

Comment

• Font Size

Il Ghebo ? il vigile urbano a Venezia... ? il tono... le cose che dici... non la parola "Ghebo" e tu non sei nemmeno capace di accorgertene.
                            Il fatto che mi riferisca alla scarsa quantit? di messaggi ? presto spiegata. Il forum ? un posto del tutto simile ad un bar oppure un circolo dove molte persone si ritrovano. Alcune sono appena entrate mentre altre esistono da cos? tanto tempo da essere quasi parte dell'arredamento. Quando si varca la soglia d'ingresso ci si confronta con individualit? e gruppi nuovi. Questo comporta necessariamente di farlo con educazione e gentilezza. Difficilmente irromperesti in un locale sconosciuto sbattendo la porta e prendendo di petto i clienti abituali. Credo sia una forma di rispetto.
                            Sono su internet dal 1994 e ne ho viste passare tantissisme tra forum e newsgroups. Ogni giorno ha visto l'ingresso di un litigioso. Questi di solito sfogano in questo modo le loro frustrazioni, tuttavia non ? possibile attendersi la medesima comprensione che si avrebe da un amico.
                            Mi auguro che tu sia venuto solo a cercare compagnia ed amabili chiacchere. In tal modo tutto questo potrebbe essere solo il classico "pessimo inizio" ed io sarei il primo a darti un caloroso benvenuto.
                            Last edited by Dueruote_; 18-08-06, 13:24.

Comment

• Font Size

Contento per te.
                              Se posso aggiungere... io ho una vita reale molto serena e felice... esperienza mi insegna che, per questo motivo, non sento il bisogno di essere maleducato, fare il gradasso su internet e dimostrare qualcosa al prossimo per insicurezza personale.

Scusa... ma perch? ti sei iscritto ?
                              Cosa cerchi ?
                              Credi che mi importi qualcosa che tu sia un manico ?
                              Mi importerebbe maggiormente se tu fossi una persona simpatica... nel qual caso mi intratterrei volentieri in chiacchere con te.
                              Usa meno l'acceleratore ed impara l'educazione... che nella vita ti servir? sicuramente di pi?.

Comment

• Font Size
                                Per riassumere il concetto di Dueruote, che dubito il "carotone" riesca a comprendere espresso in un italiano cos? comprensibile...
                                La differenza tra il bar e il forum ? una sola: che nel bar avresti gi? trovato un folto gruppo di persone molto ben disposte a sbatterti fuori, qua te la puoi giocare una volta di pi?

In bocca al lupo carotone

Comment

X
                                Working...
                                X