una multa per eccesso di velocit? rilevata da un'aventuale postazione fissa ossia autovelox tipo autostrada entro quanto pu? arrivare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit? sanzioni...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Dueruote, cosa vuoi farci, quello ? cosi'....Originally posted by Dueruote_Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?
Bisogna vivere un p? rilassati...

non si ferma perch? se dovesse succedere si metterebbe sicuro a piangere per non farsi fare la multa....questi son cosi'....senza paOOOe..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Quello che vuol dire lo sa solo poisoned carrot...il termine lo trovi nell'enciclopedia infantileOriginally posted by gekid83ma cosa vuol dire ghebo che non ho ancora capito!?!
Last edited by andrealako; 17-08-06, 17:47.
Comment
-
avr? solo 56 messaggi, ma almeno io il manico ce l'ho, e tanto!Originally posted by Dueruote_Calma... calma... hai 56 messaggi... pensi di arrivare a 2000 sempre con questo tenore ?
Bisogna vivere un p? rilassati...

...se non sapete cosa vuol dire ghebo, cosa caaaacchio mi dite di stare calmo????
Comment
-
(vedi grassetto su messaggino provocatorio di andrealako...)...forse non mi sono spiegato (Originally posted by andrealakoDueruote, cosa vuoi farci, quello ? cosi'....
non si ferma perch? se dovesse succedere si metterebbe sicuro a piangere per non farsi fare la multa....questi son cosi'....senza paOOOe..
) ...NON SUCCEDERA' MAI!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
cavolo ma chi sei FONZI ? magari quando passi ti fanno la ola...Originally posted by Poisoned Carrot(vedi grassetto su messaggino provocatorio di andrealako...)...forse non mi sono spiegato (
) ...NON SUCCEDERA' MAI!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Cavolo che presunzione, prossimo anno in squadra con rossi...gli serve un secondo garzone che gli stia vicino....Originally posted by Poisoned Carrotavr? solo 56 messaggi, ma almeno io il manico ce l'ho, e tanto!
...se non sapete cosa vuol dire ghebo, cosa caaaacchio mi dite di stare calmo????

Comment
-
No...Rossi non mi vorrebbe...sono troppo bravo, poi avremmo problemi ad andare d'accordo...ghebo, falla un po' finita! Mi sono stancato a questo punto!Originally posted by andrealakoCavolo che presunzione, prossimo anno in squadra con rossi...gli serve un secondo garzone che gli stia vicino....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Se ti sei stancato, questo ? solo un problema tuo!!!Originally posted by Poisoned CarrotNo...Rossi non mi vorrebbe...sono troppo bravo, poi avremmo problemi ad andare d'accordo...ghebo, falla un po' finita! Mi sono stancato a questo punto!
Magari adesso hai la scusa di non scrivere piu', che tanto dici solo C****E
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
Originally posted by Poisoned Carrotavr? solo 56 messaggi, ma almeno io il manico ce l'ho, e tanto!

Il Ghebo ? il vigile urbano a Venezia... ? il tono... le cose che dici... non la parola "Ghebo" e tu non sei nemmeno capace di accorgertene.
Il fatto che mi riferisca alla scarsa quantit? di messaggi ? presto spiegata. Il forum ? un posto del tutto simile ad un bar oppure un circolo dove molte persone si ritrovano. Alcune sono appena entrate mentre altre esistono da cos? tanto tempo da essere quasi parte dell'arredamento. Quando si varca la soglia d'ingresso ci si confronta con individualit? e gruppi nuovi. Questo comporta necessariamente di farlo con educazione e gentilezza. Difficilmente irromperesti in un locale sconosciuto sbattendo la porta e prendendo di petto i clienti abituali. Credo sia una forma di rispetto.
Sono su internet dal 1994 e ne ho viste passare tantissisme tra forum e newsgroups. Ogni giorno ha visto l'ingresso di un litigioso. Questi di solito sfogano in questo modo le loro frustrazioni, tuttavia non ? possibile attendersi la medesima comprensione che si avrebe da un amico.
Mi auguro che tu sia venuto solo a cercare compagnia ed amabili chiacchere. In tal modo tutto questo potrebbe essere solo il classico "pessimo inizio" ed io sarei il primo a darti un caloroso benvenuto.Last edited by Dueruote_; 18-08-06, 13:24.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrotavr? solo 56 messaggi, ma almeno io il manico ce l'ho, e tanto!

Contento per te.
Se posso aggiungere... io ho una vita reale molto serena e felice... esperienza mi insegna che, per questo motivo, non sento il bisogno di essere maleducato, fare il gradasso su internet e dimostrare qualcosa al prossimo per insicurezza personale.
Scusa... ma perch? ti sei iscritto ?
Cosa cerchi ?
Credi che mi importi qualcosa che tu sia un manico ?
Mi importerebbe maggiormente se tu fossi una persona simpatica... nel qual caso mi intratterrei volentieri in chiacchere con te.
Usa meno l'acceleratore ed impara l'educazione... che nella vita ti servir? sicuramente di pi?.
Comment
-
Per riassumere il concetto di Dueruote, che dubito il "carotone" riesca a comprendere espresso in un italiano cos? comprensibile...
La differenza tra il bar e il forum ? una sola: che nel bar avresti gi? trovato un folto gruppo di persone molto ben disposte a sbatterti fuori, qua te la puoi giocare una volta di pi?
In bocca al lupo carotone
Comment
X

Comment