Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by fabiolo View Post

    Se hai bisogno info, non esitare a scrivermi ... ormai le so tutte!!!
    La grafica è quella standard ma i colori sono differenti. Forse ne esiste già una fatta in questo modo e dovrebbe essere stata realizzata in Inghilterra ma non dovrebbe essere proprio identica (credo che su quella moto abbiano fatto le tabelle portanumero completamente nere). In ogni caso, non è una colorazione cromatica standard
    ok grazie, non sarebbe male farla in livrea Rothmans

    Comment


    • Font Size
      #212
      Grande fabiolo....!!!! sempre il TOP!!!!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by maxi63 View Post

        ok grazie, non sarebbe male farla in livrea Rothmans
        Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
        Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
        Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by fabiolo View Post

          Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
          Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
          Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
          Mi sono sbagliato perchè la colorazione Rothmans era stata fatta sulla RC30 ... non sò perchè io la associavo alla RC45!
          Scusami ... è molto bella anche in quella livrea

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by fabiolo View Post

            Rothmans è più RC45 ma non c'è dubbio che sia una colorazione fantastica
            Avrei potuto replicare una colorazione Castrol o Team Rumi ma ce ne sono tante così!
            Io volevo realizzare una colorazione che avessero in pochi ... una cosa un po unica e diversa!
            capito, io non conosco le varie livree delle varie annate/edizioni,
            la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,

            la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.

            ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
            stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
            foto

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by maxi63 View Post

              capito, io non conosco le varie livree delle varie annate/edizioni,
              la castrol rumi non male ma sinceramente anche se replica non è molto bella ne perderebbe ,

              la rc 30 è un bel classico ma come tale con una colorazione da team (alcuni) con cromatiche commerciali rischia di perdere fascino e in alcuni casi inguardabili.

              ho finito l'anno scorso una SS 900ie su cui avevo pensato di esagerare con la colorazione ma poi pensandoci mi son detto.
              stai sul classico perchè se decidi di darla via bene o male ha più consensi dal punto di vista cromatico anche nei confronti del marchio.
              foto
              io applico sempre lo stesso concetto su tutte le moto che faccio: "fai moto che possano piacere a tutti e non solo a te stesso"
              Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by fabiolo View Post

                io applico sempre lo stesso concetto su tutte le moto che faccio: "fai moto che possano piacere a tutti e non solo a te stesso"
                Prima o poi ne farò una solo a mio gusto personale ma, se la farò, saprò in anticipo di dovermela tenere a vita!!!
                infattti, siamo d'accordo
                personalizzare troppo non conviene se poi decidi venderla, perchè poi diventa molto difficile.
                sono impaziente di vedere la RC finita

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Oggi è arrivato questo ... non so se lo monterò ma quando ho visto che esisteva l'ho comprato subito



                  fa molto vintage 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Manca solo il trasparente e poi anche il serbatoio sarà terminato



                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Grande... e via così!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Intanto ho fatto il collaudo delle nuove frecce

                        https://youtu.be/aO77fa8pZ2s

                        Audi Style 🤣🤣🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          ANSA notizia bomba di questa mattina!

                          "il verniciatore mi ha garantito la consegna dei pezzi per fine settimana prossima"

                          Per me è una FAKE NEWS ma mi piace crederci 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            ANSA notizia bomba di questa mattina!

                            "il verniciatore mi ha garantito la consegna dei pezzi per fine settimana prossima"

                            Per me è una FAKE NEWS ma mi piace crederci 😂
                            compreso il codone?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              compreso il codone?
                              lui dice di si ... 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by fabiolo View Post
                                Intanto ho fatto il collaudo delle nuove frecce

                                https://youtu.be/aO77fa8pZ2s

                                Audi Style 🤣🤣🤣
                                non so se mandarti la buoncostume o dirti bravo ci penso su

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X