Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• fabiolo
    replied
    Telaietto reggi specchi quasi finito ... sto aspettando il cupolino superiore per prendere le ultime misure e saldare le ultime due staffette

Poi lo manderò in verniciatura e, forse, avrò finito!

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    L'ho già messo sulla bilanciatrice manuale e gira in modo perfetto ... non ha botte e solo qualche graffio dato dalle leve di smontaggio delle gomme
    L'ho pagato quanto dovrebbe essere il suo valore reale ma tutti pensano di avere il "sacro gral" in casa e cercano di venderli a prezzi assurdi (in rete non si trovano a meno di 160/180 euro che, per un cerchio del 1992, non hanno senso)
    Probabilmente sono stato fortunato ma io sono sempre alla ricerca di pezzi che acquisto solo se ne vale la pena
    Last edited by fabiolo; 14-10-20, 08:29.

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    ho fatto un affare!

l'ho trovato ad un prezzone e non potevo lasciarmelo scappare!
    Adesso sono indeciso se farlo riverniciare in bianco o farlo nero e montarlo sulla moto
    Per ora lo tengo in box fino a quando non deciderò come farlo
    assicurati che non sia piegato, se costava poco il rischio c'è

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    ho fatto un affare!

l'ho trovato ad un prezzone e non potevo lasciarmelo scappare!
    Adesso sono indeciso se farlo riverniciare in bianco o farlo nero e montarlo sulla moto
    Per ora lo tengo in box fino a quando non deciderò come farlo

Leave a comment:

• Trifula
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

www.vtrmoto.it chiamali e chiedi di parlare con Emanuele (la produzione è a Torino)
    Secondo me sono ben fatte, robuste nei punti giusti e flessibili dove serve
    La finitura e la qualità, secondo me, sono buone e sembrano identiche alle originali (il codone aveva ancora i segni degli adesivi originali).
    Prezzo € 400 euro spedizione inclusa ed, in casa, dovrebbe averne già un kit in pronta consegna (se le compri, digli che il nominativo te lo ha dato Fabio di Verona)
    Grazie mille, gentilissimo!

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Originally posted by Trifula View Post
    Le carene sembrano ben fatte, chi le produce? Secondo te gli montarle al posto delle originali è complicato o ti sembra che i fori coincidano?
    www.vtrmoto.it chiamali e chiedi di parlare con Emanuele (la produzione è a Torino)
    Secondo me sono ben fatte, robuste nei punti giusti e flessibili dove serve
    La finitura e la qualità, secondo me, sono buone e sembrano identiche alle originali (il codone aveva ancora i segni degli adesivi originali).
    Prezzo € 400 euro spedizione inclusa ed, in casa, dovrebbe averne già un kit in pronta consegna (se le compri, digli che il nominativo te lo ha dato Fabio di Verona)

Leave a comment:

• Trifula
    replied
    Le carene sembrano ben fatte, chi le produce? Secondo te gli montarle al posto delle originali è complicato o ti sembra che i fori coincidano?

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Mille mila modifiche ... ogni tanto mi chiedo chi me lo abbia fatto fare!

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Direi che ci siamo!

Questa sera mi sono ricordato perchè non faccio moto carenate ... posizionare delle carene, dovendo creare gli attacchi per cercare la posizione corretta è, veramente, un lavoro di merda!
    Avrò fatto 10 staffette differenti ma, tutte le volte che le posizionavo, l risultato non mi soddisfava e ricominciavo ... ne mancano ancora 4 da fare ma le farò quando troverò una serata nella quale saprò di avere tanta pazienza e pazienza e pazienza e ...
    Last edited by fabiolo; 22-09-20, 22:15.

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Faro posteriore e frecce cablate ... nei prossimi giorni posiziono la carena anteriore e poi posso mandare tutto in verniciatura

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Basta poco per far cambiare tutto in modo radicale

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    secondo me del dbkiller non ne hai bisogno, il vfr Honda non è rumoroso di per se .. a meno che dalle tue parti non siano mooooooolto fiscali nei controlli
    diciamo che l'ho messo per non aver problemi ... sicuramente, silenzierà poco o nulla ma meglio averlo piùttosto che far incazzare le forze dell'ordine per niente
    In questi giorni lo vernicerò in nero alta temperatura perchè cosi mi fa veramente schifo!!

Leave a comment:

• filotto
    replied
    secondo me del dbkiller non ne hai bisogno, il vfr Honda non è rumoroso di per se .. a meno che dalle tue parti non siano mooooooolto fiscali nei controlli

Leave a comment:

• Aripug
    replied
    Spettacolo, complimenti

Leave a comment:

• BOMBARDONE
    replied
    Sei un grande.
    Bravissimo

Leave a comment:

Working...
X