Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • doc67
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

    Avevo fatto un allineamento errato dei carburatori e la moto girava male ... in più credo che il venditore che mi ha dato il kit di revisione dei carburatori mi abbia dato quello con getti e spilli del modello precedente quindi tutto funzionava in modo non corretto
    Il problema è che per capirlo bisognava provarla ed io non l'avevo provata perchè non era assicurata e non volevo rischiare una multa o qualcosa di peggio... con me aveva girato solo sul cavalletto e da ferma funzionava ma in movimento non era perfetta ... problema risolto e tutto a posto!
    Che risolvevi non era in dubbio per chiunque ti conosca

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by doc67 View Post

    Ora siamo curiosi però...cosa era successo si può dire?
    Avevo fatto un allineamento errato dei carburatori e la moto girava male ... in più credo che il venditore che mi ha dato il kit di revisione dei carburatori mi abbia dato quello con getti e spilli del modello precedente quindi tutto funzionava in modo non corretto
    Il problema è che per capirlo bisognava provarla ed io non l'avevo provata perchè non era assicurata e non volevo rischiare una multa o qualcosa di peggio... con me aveva girato solo sul cavalletto e da ferma funzionava ma in movimento non era perfetta ... problema risolto e tutto a posto!

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Mi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱

    Devo chiedere scusa al suo nuovo proprietario perchè si sono verificati dei problemi inattesi per una cosa che mi era sfuggita in fase di collaudo ... colpa tutta mia ma ho risolto il problema!
    Comprendo che sono errori che possono capitare ma, per il mio standard, non devono assolutamente succedere!
    Mi scuso ancora pubblicamente per l'accaduto
    Ora siamo curiosi però...cosa era successo si può dire?

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Mi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱

    Devo chiedere scusa al suo nuovo proprietario perchè si sono verificati dei problemi inattesi per una cosa che mi era sfuggita in fase di collaudo ... colpa tutta mia ma ho risolto il problema!
    Comprendo che sono errori che possono capitare ma, per il mio standard, non devono assolutamente succedere!
    Mi scuso ancora pubblicamente per l'accaduto
    Mitico!!!!!

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Mi sono accorto che mi ero dimenticato di inserire il video della moto completa in funzione! 😱

    Devo chiedere scusa al suo nuovo proprietario perchè si sono verificati dei problemi inattesi per una cosa che mi era sfuggita in fase di collaudo ... colpa tutta mia ma ho risolto il problema!
    Comprendo che sono errori che possono capitare ma, per il mio standard, non devono assolutamente succedere!
    Mi scuso ancora pubblicamente per l'accaduto
    Last edited by fabiolo; 19-02-24, 06:26.

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    Personaggio del forum?
    no ... però dovrebbe aver letto tutta la storia della moto dai miei post

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Personaggio del forum?

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    MOTO VENDUTA ... e devo dire che sono veramente felice di averla venduta ad una persona fantastica che, sono sicuro, la saprà curare meglio di come avrei fatto io stesso

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Stupenda, a quel prezzo è regalata visto tutto il lavoro che c'è dietro

    Leave a comment:


  • bubilillo
    replied
    Complimenti, hai fatto un ottimo reportage oltre che una bellissima replica.Ho visto l'annuncio e devo dire che il prezzo di vendita mi sembra più che onesto.

    Leave a comment:


  • Trifula
    replied
    Veramente bella!

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Sei il numero 1 Fabio

    Leave a comment:


  • fabiolo
    replied
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail

    Prezzo speciale per gli amici di Daidegas 😉

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Fantastica

    Leave a comment:


  • doc67
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    Eccola in tutto il suo splendore 😎😎😎













    Foto dei particolari a richiesta
    bella bella bella!

    Leave a comment:

X
Working...
X