Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma sarà anche piccola come dimensioni no? Tra una moto e una pitbike?
    È stretta ma dimensioni da moto,tati è 1.80

    io sono 1.75
    imterasse ruote fai 2/3 cm meno di un 600, ma in sella ci si sta tranquillamente come tutte le moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Quanto costa una roba del genere cris?

      Ma poi ci vai a girare su pistini tipo pomposa?
      Beh i prezzi variano da un sacco di cose: se parti da un motard da 6/7/8k non costa meno eh

      se parti da basi più basse escono prezzi più abbordabili

      si può usare appunto in pistini come pomposa , dove vado domani sul nuovo tracciato lungo, ma anche in piste come
      adria varano magione ecc

      dovete considerare circa una moto3 : se loro girano al mugello coi rapporti lunghi in teoria si può fare

      anche se nn so se è divertente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Complimenti, bel mezzo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post

          È stretta ma dimensioni da moto,tati è 1.80

          io sono 1.75
          imterasse ruote fai 2/3 cm meno di un 600, ma in sella ci si sta tranquillamente come tutte le moto

          Stupenda, hai fatto benissimo a prenderla, il motard non lo ho piu (vorrei riprendere una R6), ma quando facevo motard ho sempre avuto il tarlo di provare una Kit3, sui kartodromi "veloci" (Latina, Pomposa new, Ottobiano, Battipaglia ecc) deve essere molto divertente e ben piu stabile (vista la posizione di guida) di un motard

          Unica cosa, non credo di interasse sia meno di un 600. Se è lo stesso di un motard, dovrebbe essere qualcosa in piu, ma magari sbaglio. Ad ogni modo, anche se piu lunga di un 600, ha 40-50 kg in meno, l'agilità la fa quello

          Attendo responso prova con molta curiosità

          Comment


          • Font Size
            #20
            A ma I forcelloni si accorciano eh

            provata oggi, e dopo 6 anni che nn entravo in pista è andata meglio di quanto credessi
            fra l altro io non ho mai guidato un motard ne provato pomposa vecchia nuova lunga corta ecc

            peccato una piccola noia che di fatto mi ha fatto fare solo un turno
            ma con allenamento zero gli ho piantato un run da 12 giri

            la moto è effettivamente piantata in terra nonostante pesi 116 kg con la benza, non la sposti nemmeno a frenare come un pazzo e pestare col freno post

            anche merito di queste metzler da motard che hanno un grip pauroso

            ps.: un amico di amici , un ragazzino che fa l italiano e faceva pure l europeo col cb500... ha fatto talmente gli occhi dolci e ci ha girato tanto attorno che gli ho detto... dai ma provala, basta non me la stendi

            davveroo mi fa ?

            ma certo
            ecco è uscito entusiasta
            anche lui mi ha confermato che è bella da guidare e rispetto un motard piantata letteralmente in terra

            Son apposto così: le saponette le ho rimesse giù

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              A ma I forcelloni si accorciano eh

              provata oggi, e dopo 6 anni che nn entravo in pista è andata meglio di quanto credessi
              fra l altro io non ho mai guidato un motard ne provato pomposa vecchia nuova lunga corta ecc

              peccato una piccola noia che di fatto mi ha fatto fare solo un turno
              ma con allenamento zero gli ho piantato un run da 12 giri

              la moto è effettivamente piantata in terra nonostante pesi 116 kg con la benza, non la sposti nemmeno a frenare come un pazzo e pestare col freno post

              anche merito di queste metzler da motard che hanno un grip pauroso

              ps.: un amico di amici , un ragazzino che fa l italiano e faceva pure l europeo col cb500... ha fatto talmente gli occhi dolci e ci ha girato tanto attorno che gli ho detto... dai ma provala, basta non me la stendi

              davveroo mi fa ?

              ma certo
              ecco è uscito entusiasta
              anche lui mi ha confermato che è bella da guidare e rispetto un motard piantata letteralmente in terra

              Son apposto così: le saponette le ho rimesse giù
              Bene, allora ti ci sei divertito

              Le Metz da motard le conosco bene, usavo il 16,5 davanti, strepitoso come grip. E col caldo vanno molto meglio che col fresco/freddo.

              Spero che prima o poi mi capiti di provarne una, sono davvero curioso Io tanto il motard lo guidavo col ginocchio come la moto da pista, ma questa a differenza del motard ha la postura vera e propria di una moto da pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si 16.5 pure io

                onestamente tra lungo digiuno da moto , pista nuova moto nuova io credevo molto peggio

                cioè pensavo di : annate a fanculo voi e sti catrami

                e invece, complice anche il nuovo tracciato di pomposa lungo che ha un tratto che è paro paro la vecchia misano dal carro al tramonto in miniatura, faiga mi son divertito

                peccato mi è rimasta l acquolina in bocca perché dopo tanto tempo e con tutte ste novità avevo bisogno come il pane di girare

                ma i miei amici mi han detto: oh ma non uscivi più

                e fidati son rimasto sorpreso pure io perché da quando han chiuso il calcio, cioè un mese, sto solo bevendo birre e fumando paglie

                avevo trovato un ritmo da handicappato ma lo tenevo e mi divertivo pure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Ara,allora...con il 16.5 puoi osare come un cane ubriaco,hai una possibilità di entrare in curva a una velocità stratosferica,frenare dentro oltre ogni immaginazione.Se vuoi sentirti più “libero”mentalmente,togli le carene,e prova a esagerare...Venendo dalle moto da pista “normali” io sono rimasto allucinato da quanto puoi forzare.
                  Ciao grande 👍🏼

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come togli le carene?

                    ho preso un motard con le carene e i manubri proprio perché mi piacciono

                    e nn piacciono solo a me evidentemente

                    fammi riprendere un po’ di fiducia e pratica e forse mi diverto anche nei pistini: mica avevo paura di sdraiare della vetroresina... solo ruggine e moto pista nuove mai provate

                    che poi pistini... oggi è arrivato caricasulo e girava in 58 /59 con l r6... nel tratto veloce si passano i 160

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ti consigliavo di toglierle solo x farti osare di più senza pensieri.
                      La moto é fighissima con le carene ovviamente,tu osa,vedrai che ti uscirà un sorriso a ogni curva e frenata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No no il problema è che son un rivetto io, anche senza carene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'rgv ha fatto il miracolo bella questa crf, anni fa lessi un bell'articolo su questi kit, poi non ne ho più sentito parlare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              È stretta ma dimensioni da moto,tati è 1.80

                              io sono 1.75
                              imterasse ruote fai 2/3 cm meno di un 600, ma in sella ci si sta tranquillamente come tutte le moto

                              Figata!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Hai lo Yoshimura???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X