Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si , anche un serbatoio in carbonio... inutile che si è già crepato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma da profano rispetto alle minigp o ohvale? questa non e' un po troppo moto con tutti i suoi pregi e difetti?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Infatti è un motard, non una mini o ohvale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          Infatti è un motard, non una mini o ohvale
          si questo l'ho capito ma alla fine hai gli stessi sbattimenti di una moto normale, per quello ti chiedevo perno non le altre.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Perché a me le moto e piste piccole nn piacciono
            esattamente come non mi piace la guida da motard, se no l avevo già preso

            guidare questo cosino invece coi semimanubri e le ruote vere mi ha dato gusto, e nn me lo aspettavo sinceramente
            fai conto sembra di guidare una moto coppiosa stile bicilindrico , ma più coppioso , con l agilità di un 125
            lo stesso gamma , che è una lama, è impacciato a confronto, infatti pesa 30 kg in più

            con questa cmq son già al limite piccolezza , e per fortuna che qualche pistino “lungo” c’è

            se ci si accontenta si gira pure ad adria varano ecc
            castelletto di branduzzo e altre piste motard “veloci”

            sbattimenti da moto grossa dipende: serve un carrello o furgone, vero

            ma girare costa unkazzo e un motore fa 50 ore tranquillamente ... cioè anni a qualche uscita annuale

            se riesco a non piegarla

            intanto il serbatoio mi ha già tirato il pacco



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post

              si questo l'ho capito ma alla fine hai gli stessi sbattimenti di una moto normale, per quello ti chiedevo perno non le altre.
              Sei in cerca di divertimento a zero sbatti? Dico la mia: le motine sono divertenti, ma diverse dalle moto, punto. Provale e vedi se ti piacciono di più, meno o uguale: personalmente, preferisco impegnare i miei sabati e le mie serate con le moto grandi (anche su piste piccole) e usare il carrello, ma sono scelt

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ci ho provato con le piccole medie ecc,ma non fan per me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Io ci ho provato con le piccole medie ecc,ma non fan per me
                  De gustibus

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi hanno appena portato tutto l ambaradam per farla motard , metti mai mi stanco dei semimanubri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Mi hanno appena portato tutto l ambaradam per farla motard , metti mai mi stanco dei semimanubri

                      Se non vuoi fare motard "completo", cioè con sterrato (ed è raro che chi ha fatto soprattutto velocità decida di passare al motard ocn sterro), ti sconsiglio di rimetterla motard La guideresti sempre col ginocchio, forse spigolando un pò di piu, ma peggiorando le qualità ciclistiche. Ci si diverte anche col motard solo asfalto, intendiamoci, ma secondo me con una motina da pista come la tua che sta sui 110 kg ci si diverte di piu

                      Sarebbe interessante sapere che tempi riescono a farci i veri pro su piste tipo latina, viterbo ecc, per confrontarli col motard solo asfalto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Tati nella pomposa corta faceva lo stesso tempo del motard
                        ma tati nn fa molto testo

                        il mio meccanico con una kit3 tipo la mia, ma alcuni cavalli in più,gira sul 25 comodo ad adria, e si mette dietro molte ss

                        Io comunque la metterei motard così tanto per provare o anche solo perché è bella

                        anni fa le provai e non mi piacque granché, e sicuramente guiderei di ginocchio , lo sterrato nn ci penso nemmeno

                        ps: sabato tutti i motard guidavano a ginocchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mito22 Comunque manca una sezione per le
                          kit 3... vogliamo porre rimedio a questa terribile lacuna?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            mito22 Comunque manca una sezione per le
                            kit 3... vogliamo porre rimedio a questa terribile lacuna?
                            Ma anche no Scherzo: credo vada benissimo "in Pista" o "Supermotard"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dai fammi fare una sezione tutta per me

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Bravo! Ne ho provate tre a Castelletto qualche anno fa e mi sono piaciute tutte, mi sembra la misura di moto più azzeccata delle "piccole". Mi raccomando monta un contaore che funzioni...
                                Last edited by HSG; 19-12-20, 07:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X