Ho la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.
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Nuova Cbr-rr-sp che userò su strada
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Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggioHo la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.
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Puoi modificare al massimo 2 denti di corona , oltre l’elettronica originale va in protezione e si spegne la moto!
la moto è autolimitata a 299 km/h e dopo l’elettronica chiude le farfalle .
Non puoi montare uno scarico completo racing senza cat
L’ abs non sì può disinserire con il fusibile ma puoi mettere i tubi freno diretti e tappare le uscite sul motore abs.
Se invece monti l’elettronica completa HRC da €7000 o quello modificata da Peppo Russo a €1000 puoi fare tutto quello che vuoi.
Comunque il mio compagno di Team al Mugello nella Pirelli Cup con moto completamente ORIGINALE e solo le sospensioni YSS + tubi freno diretti ha girato in 1.53.6 e 308 km/h allo speed trap
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sempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originaleNo signor agente, non stavo correndo ? che la moto romba:gaen:
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Originariamente inviato da quadrifoglio Visualizza il messaggioHo la sp con 4.000 km fatti in strada, se pensi di usarla al pari di un s1000rr sbagli acquisto, io della mia sono contentissimo ma per anni ho guidato un rgv250 e si usa allo stesso modo, tenendola alta di giri.
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Originariamente inviato da liberop01 Visualizza il messaggioPuoi modificare al massimo 2 denti di corona , oltre l’elettronica originale va in protezione e si spegne la moto!
la moto è autolimitata a 299 km/h e dopo l’elettronica chiude le farfalle .
Non puoi montare uno scarico completo racing senza cat
L’ abs non sì può disinserire con il fusibile ma puoi mettere i tubi freno diretti e tappare le uscite sul motore abs.
Se invece monti l’elettronica completa HRC da €7000 o quello modificata da Peppo Russo a €1000 puoi fare tutto quello che vuoi.
Comunque il mio compagno di Team al Mugello nella Pirelli Cup con moto completamente ORIGINALE e solo le sospensioni YSS + tubi freno diretti ha girato in 1.53.6 e 308 km/h allo speed trap
conosco però un ragazzo che gira con pignone meno uno senza problemi.....
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Originariamente inviato da danko68 Visualizza il messaggio
Certo certo.... questo è assodato,ma sono convinto che ciclisticamente l Honda sia superiore come feeling , soprattutto avantreno e la mia priorità è questa,i cavalli vengono dopo.....la moto così com' è va benissimo in strada basta ruotare il polso, altra cosa invece se credi che sia lontanamente comoda come bmw o panigale, la posizione è nettamente più racing e su strada fa una certa differenza, poi ognuna ha i suoi pro e contro.
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Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggiosempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originale
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Originariamente inviato da danko68 Visualizza il messaggioCon l elettronica Peppo ....vado a perdere l uso di frecce,fari e spie varie X uso su strada?
conosco però un ragazzo che gira con pignone meno uno senza problemi.....
Sui rapporti la nostra oltre quei 2 denti va in tilt , un pignone è un -3 di corona in pratica e penso dipenda anche dalla misura della gomma posteriore che monti
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ahhhhh che confusione nella testa...sono davvero molto combattuto se prenderla o virare su una R1 base da modificare su sospensioni e freni....mai stato cosi indeciso in vita mia...mah
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Originariamente inviato da bobber Visualizza il messaggiosempre più misteriosa questa moto! è limitata a 299 poi chiudono le farfalle.......però 308 completamente originale
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