Telaio modificato nella zona degli attacchi motore e nella porzione posteriore con traversino di irrigidimento ridisegnato
Staffe di attacco del motore costituite da piastre fucinate in
lega leggera.
Cupolino con nuovo plexi trasparente più alto di 30 mm rispetto al precedente
Presa d’aria centrale identica a quella utilizzata sulle moto ufficiali.
Supporti cupolino in alluminio.
Nuovo forcellone in alluminio scatolato che riprende forma e dimensioni di quello del kit “racing” commercializzato dalla HRC.
Sostituzione del corpo farfallato da 54 mm con un nuovo elemento da 62 mm derivato da quella ufficiale di Edwards
Nuova Forcella
Nuovo telaietto reggisella
Erogazione migliorata nell'Sp2
Nuovi attacchi delle pedane passeggero
Nuovo impianto di scarico dotato di silenziatori più leggeri.
Iniettori a 12 getti ,rispetto ai precedenti a 4 getti, in grado di nebulizzare meglio il carburante, migliorando quindi il coefficiente di riempimento dei cilindri e la combustione.
5 cv in piu'
6 kg in meno
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