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SP-1 vs SP-2 Honda VTR 1000 le differenze

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    #1

    SP-1 vs SP-2 Honda VTR 1000 le differenze



    Telaio modificato nella zona degli attacchi motore e nella porzione posteriore con traversino di irrigidimento ridisegnato
    Staffe di attacco del motore costituite da piastre fucinate in
    lega leggera.
    Cupolino con nuovo plexi trasparente più alto di 30 mm rispetto al precedente
    Presa d’aria centrale identica a quella utilizzata sulle moto ufficiali.
    Supporti cupolino in alluminio.
    Nuovo forcellone in alluminio scatolato che riprende forma e dimensioni di quello del kit “racing” commercializzato dalla HRC.
    Sostituzione del corpo farfallato da 54 mm con un nuovo elemento da 62 mm derivato da quella ufficiale di Edwards
    Nuova Forcella
    Nuovo telaietto reggisella
    Erogazione migliorata nell'Sp2
    Nuovi attacchi delle pedane passeggero
    Nuovo impianto di scarico dotato di silenziatori più leggeri.
    Iniettori a 12 getti ,rispetto ai precedenti a 4 getti, in grado di nebulizzare meglio il carburante, migliorando quindi il coefficiente di riempimento dei cilindri e la combustione.
    5 cv in piu'
    6 kg in meno

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    #2
    Peccato che le prendesse da tutte le concorrenti dirette, perché esteticamente era ed è ancora molto bella

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      #3
      Originally posted by mito22 View Post


      Telaio modificato nella zona degli attacchi motore e nella porzione posteriore con traversino di irrigidimento ridisegnato
      Staffe di attacco del motore costituite da piastre fucinate in
      lega leggera.
      Cupolino con nuovo plexi trasparente più alto di 30 mm rispetto al precedente
      Presa d’aria centrale identica a quella utilizzata sulle moto ufficiali.
      Supporti cupolino in alluminio.
      Nuovo forcellone in alluminio scatolato che riprende forma e dimensioni di quello del kit “racing” commercializzato dalla HRC.
      Sostituzione del corpo farfallato da 54 mm con un nuovo elemento da 62 mm derivato da quella ufficiale di Edwards
      Nuova Forcella
      Nuovo telaietto reggisella
      Erogazione migliorata nell'Sp2
      Nuovi attacchi delle pedane passeggero
      Nuovo impianto di scarico dotato di silenziatori più leggeri.
      Iniettori a 12 getti ,rispetto ai precedenti a 4 getti, in grado di nebulizzare meglio il carburante, migliorando quindi il coefficiente di riempimento dei cilindri e la combustione.
      5 cv in piu'
      6 kg in meno
      ecco mi serviva proprio questa pagina...dav hai altre foto e dettagli di entrambe?

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        #4
        VTRSP12 sempre nel ❤️

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          #5
          Ho guardato un po’ i prezzi dell’usato,noto che i prezzi sono in forte rialzo rispetto a qualche anno fa,vale la pena spendere 10-13k ???
          SP1 o SP2 che sia

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            #6
            Originally posted by BOMBARDONE View Post
            Ho guardato un po’ i prezzi dell’usato,noto che i prezzi sono in forte rialzo rispetto a qualche anno fa,vale la pena spendere 10-13k ???
            SP1 o SP2 che sia
            Attualmente il mercato delle moto di interesse storico è abbastanza impazzito ed i prezzi che si vedono in giro non corrispondono alla reale realtà dei fatti ... e se noti sono tutte moto invendute perchè sopra-valutate
            Però, nel giro di 5/7 anni, questo modello potrebbe arrivare ad un'ottima valutazione e chi ne avrà una potrà dire di aver un buon tesoretto in cassaforte ... bisogna solo tener duro e non vendere!

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              #7
              Originally posted by fabiolo View Post

              Attualmente il mercato delle moto di interesse storico è abbastanza impazzito ed i prezzi che si vedono in giro non corrispondono alla reale realtà dei fatti ... e se noti sono tutte moto invendute perchè sopra-valutate
              Però, nel giro di 5/7 anni, questo modello potrebbe arrivare ad un'ottima valutazione e chi ne avrà una potrà dire di aver un buon tesoretto in cassaforte ... bisogna solo tener duro e non vendere!
              Si Fabiolo,ho trovato un vecchio post del 2016,in cui si scriveva che 6k erano già troppi,adesso siamo al doppio

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                #8
                A me tutti sti soldi me sembrano 'na follia....praticamente quasi costa più adesso che allora......ma che scherzamo?

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                  #9
                  Infatti,nuova costava 30milioni di lire,circa 15.600€
                  NUOVA

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                  • Font Size
                    #10
                    Io l'SP1 nel 2001, lo pagai 24milioni, nuovo e con la moto indietro.

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                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io l'SP1 nel 2001, lo pagai 24milioni, nuovo e con la moto indietro.
                      30 era il listino,Fai tu...
                      hai comprato bene.

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                        #12
                        io presa qualche mese fa a prezzo...solo da sistemare alcune cosette, il problema è che tutto ha prezzo assurdo

                        un sottocodone di plastica originale non tagliato 1000 euro

                        una pancia carena laterale mezza graffiata sui 600 euro...non graffiata 1000

                        e ovviamente ho frenato a sistemarla, un cupolino originale non si trova, su ebay uno in germania mi sembra, lo vende rotto in diverse parti a 300 euro

                        comunque ragazzi se posso darvi un consiglio prendete le moto se vi piacciono, non per guadagnarci e pensare a future rivalutazioni

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                          #13
                          A me piace da sempre,è il prezzo che è da fulminati

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                            #14
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post
                            Ho guardato un po’ i prezzi dell’usato,noto che i prezzi sono in forte rialzo rispetto a qualche anno fa,vale la pena spendere 10-13k ???
                            SP1 o SP2 che sia
                            No, non è l'RC30

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                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              io presa qualche mese fa a prezzo...solo da sistemare alcune cosette, il problema è che tutto ha prezzo assurdo

                              un sottocodone di plastica originale non tagliato 1000 euro

                              una pancia carena laterale mezza graffiata sui 600 euro...non graffiata 1000

                              e ovviamente ho frenato a sistemarla, un cupolino originale non si trova, su ebay uno in germania mi sembra, lo vende rotto in diverse parti a 300 euro

                              comunque ragazzi se posso darvi un consiglio prendete le moto se vi piacciono, non per guadagnarci e pensare a future rivalutazioni
                              Scusa, ma a quei prezzi forse conviene comprare i ricambi originali nuovi, no? Dovrebbe trovarsi ancora tutto...

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