Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha una VTR SP1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67 View Post

    come non proprietario? mmmm
    se hai il numero di telaio perchè non dovrebbero?
    in molti quando acquistano un mezzo raro so che fanno cosi per non prendere inculate

    Comment


    • Font Size
      #32
      Provo vediamo che dicono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Secondo me è perché semplicemente qualcuno lo ha sostituito.
        Stavo guardando in rete e la Sp2 ha iniziato ad essere commercializzata dal 2002. Se a libretto è una 2001, mi viene da dire sia per forza di cose una Sp1.
        Dal 2000 al 2001 Sp1 e dal 2002 al 2006 Sp2
        .
        E' esattamente così.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Forse ho un amico che ha un pò di ricambi, visto che nel 2008/10 utilizzava un Sp01

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Forse ho un amico che ha un pò di ricambi, visto che nel 2008/10 utilizzava un Sp01
            mi fai sapere?

            ci sarebbe da fare un restauro importante:
            carene complete
            scarichi
            plexy
            frecce
            semimanubri
            selle
            ecc

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by panteranera View Post

              E' esattamente così.
              e allora deve essere stato cambiato...più bello sicuramente ma peccato!

              ma da libretto non c'è qualcosa per capirlo? non riporta sp1 o sp2

              Comment


              • Font Size
                #37
                ho trovato un sito che mi da i numeri di telaio delle sp e spiega che
                le sp1 hanno telaio JH2SC45A*YM000001--
                le sp2 hanno telaio JH2SC45A*2M200001--
                quella che ho visto JH2SC45A*1M10----

                non capisco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doc67 View Post

                  e allora deve essere stato cambiato...più bello sicuramente ma peccato!

                  ma da libretto non c'è qualcosa per capirlo? non riporta sp1 o sp2
                  Se vai con la fotocopia del libretto da un concessionario ti dice tutto anche se non sei il proprietario, io feci così anni fa...

                  Se la moto è stata immatricolata ne 2001 è sicuramente una Sp01 a meno che non si tratti di una di quelle pre-serie che immatricolavano subito dopo le presentazioni ai saloni, ma se la moto è stata messa su strada prima di novembre 2001 vai tranquillo che è una 01.

                  Per ciò che riguarda il bozzetto sul telaio, sicuramente ci sono professionisti che lo sanno sistemare, in genere però vogliono il telaio nudo e, a meno che tu non sia in grado di farti il lavoro da solo, sventrare una moto completamente ha un certo costo, attento che il restauro non diventi un bagno di sangue...
                  Last edited by Trifula; 22-01-22, 09:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Provo vediamo che dicono
                    ovviamente non. mi hanno risposto all'email

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by doc67 View Post

                      ovviamente non. mi hanno risposto all'email
                      Non hai modo di andare fisicamente in concessionaria? Secondo me, a meno che non trovi uno stronzo stronzo, non dovrebbero farti particolari storie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Purtroppo c'è pieno di VTR pasticciate con parti non originali. Se compri per avere valore futuro la moto deve essere tutta originale, se invece compri per gusto personale allora è un altro discorso. Controlla che la moto abbia il sotto codone integro perchè è introvabile e i rari che si trovano in giro hanno prezzi da infarto, anche 1000 euro.Ti lascio immaginare le carenature.... Dal numero di telaio che hai postato direi che la moto è del 2001.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Non hai modo di andare fisicamente in concessionaria? Secondo me, a meno che non trovi uno stronzo stronzo, non dovrebbero farti particolari storie.
                          non ho concessionari honda in zona

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Purtroppo c'è pieno di VTR pasticciate con parti non originali. Se compri per avere valore futuro la moto deve essere tutta originale, se invece compri per gusto personale allora è un altro discorso. Controlla che la moto abbia il sotto codone integro perchè è introvabile e i rari che si trovano in giro hanno prezzi da infarto, anche 1000 euro.Ti lascio immaginare le carenature.... Dal numero di telaio che hai postato direi che la moto è del 2001.
                            ancora non riesco a capire la. sp1 che colori aveva se solo rossa o anche bianca

                            poi mi dicono che gli scarichi della sp2 non montano sulla. sp1... e. forse anche le carene non sono intercambiabili

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by doc67 View Post

                              ancora non riesco a capire la. sp1 che colori aveva se solo rossa o anche bianca

                              poi mi dicono che gli scarichi della sp2 non montano sulla. sp1... e. forse anche le carene non sono intercambiabili
                              No, bianca non esiste SP1.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La SP1 è rossa e nera anno 2000
                                grigia nel 2001 STOP
                                Bianca con l’ala grigia è la SP2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X