ho bisogno di un po di informazioni e di togliermi qualche dubbio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha una VTR SP1?
Collapse
X
-
L'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2050
- 55
- Maschio
- 93
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
stavo cercando una kawa zxr 750... e un. amico scopro che. si vende una sp1 ( così mi dice) anche se il forcellone a me pare di una SP2, lui mi dice che l'ha comprata nel 2016 fatta un mega tagliando è usata per qualche 100 km credo che sia il secondo o terzo proprietario
ha le carene in vetroresina il serbatoio non suo è scivolata e ha tutta una serie di difetti ma il prezzo è così conveniente che mi sto prendendo il prurito di prenderla e sistemarla, ma non ho idea di dove poter trovare i pezzi di ricambio a iniziare dalle carene che credo che siano introvabili, vorrei anche capire che versione è
Comment
-
tutto il resto è totalmente restaurabile ma il bozzetto sul telaio gli farà perdere qualsiasi valore futuro ... valuta bene se quel segno può essere riparato perchè, se non lo fosse, non ne vale la penaOriginally posted by doc67 View Postbozzetto sul telaio del. seminamubrio che è la cosa che. mi fa. incazzare di più... Carter dx rovinato manca telaietto del cupolino ecc
Sicuramente, una società come Scardino o Pierobon sapranno sistemarlo (però non pensare al costo dell'operazione) ... fai prima un giro di informazioni con loro ... fidati di un pirla!
- Likes 1
Comment
-
riesci a dirmi le colorazioni originali della sp1 e sp2 di fabbrica? non ci sto a capire nienteOriginally posted by monikaf View PostL'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh

Comment
-
SP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.
Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.
A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷
- Likes 1
Comment
-
quando hai un attimo me le giri?Originally posted by monikaf View PostSP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.
Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.
A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷
giusto per capire che ne ho viste diverse e mi sto perdendo
Comment
-
SP01 anno 2000 solo livrea nero/rossoOriginally posted by doc67 View Post
riesci a dirmi le colorazioni originali della sp1 e sp2 di fabbrica? non ci sto a capire niente
SP01 anno 2001 al nero/rosso hanno aggiunto la grigia
SP02 anno 2002 bianca e come diceva giustamente Monikaf poi cambiava grafica negli anni successivi sempre bianca nel 2003 con variante diversa e poi nel 2004/5 hanno aggiunto anche il nero.
Comment
X

Comment