Fabio ,Novità?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023
Collapse
X
-
Entro fine settimana dovrei riuscire a posizionare i silenziatori ed entro settimana prossima dovrei portarla dall'artigiano che mi imbastirà i collettoriOriginally posted by BOMBARDONE View PostNovità?

Nel mentre vorrei montare i radiatori, posizionare le bobine, finire l'impianto freni ed altre piccole cosette!
- Likes 1
Comment
-
Terminali posizionati

Devo solo trovare una soluzione per avvicinarli tra loro ma quello che contava era trovare la posizione del terminale superiore
Settimana prossima la porterò da chi mi realizzerà i collettori e poi farò in modo di far procedere il resto dei lavori
- Likes 3
Comment
-
Il radiatore Ex Aprilia è stato montato ... spero di averci preso con le altezze, perchè non ho ancora la carena anteriore, ma spostarlo sarà il minore dei problemi

- Likes 4
Comment
-
La moto è stata consegnata a chi mi realizzerà i nuovi collettori e per 3 settimane resterà nella sua nuova dimora ... ci aggiorniamo al suo ritorno!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Detto in modo sincero, sono andato a vedere due moto da poter acquistare ma nessuna delle due mi ha convinto altrimenti, almeno una, l'avrei presa!Originally posted by doc67 View Post
sta già cercando un nuovo mezzo su cui mettere le mani
Poi ripensandoci, credo sia meglio portare a termine questa trasformazione perchè "non si vede ancora la luce in fondo al tunnel" ed il lavoro da fare è ancora tantissimo
- Likes 2
Comment
-
Piccola anticipazione ... così ... giusto solo per rimettere in cima il post 😜

PS: ne ho altre ma non ve le faccio vedere 😂😂😂
- Likes 1
Comment
X

Comment