Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddyrocket View Post

Beh se qualcuno te la commissiona.........
    Potrebbe essere ma, normalmente, non realizzo moto su commissione perchè cerco di farle tutte per me!
    Ne ho fatta solo una su commissione ma era per un amico e, per lui ma solo per lui, la rifarei ... non credo che avrei voglia e tempo di farne una per altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiolo View Post

Potrebbe essere ma, normalmente, non realizzo moto su commissione perchè cerco di farle tutte per me!
      Ne ho fatta solo una su commissione ma era per un amico e, per lui ma solo per lui, la rifarei ... non credo che avrei voglia e tempo di farne una per altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddyrocket View Post

l'alternativa c'è ... ne faccio una neutra, la compri, e le fai verniciare nella versione che meglio preferisci 😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiolo View Post

Prima o poi mostreremo la NOSTRA creatura…😎

Comment

• Font Size
            Oggi posso dichiarare ufficialmente terminato il progetto VFR 750 F RC45 Replica Suzuka (manca solo di cambiare la gomma anteriore ma è già già in garage pronta per essere fatta montare al gommista)
            Nel fine settimana ho attaccato anche i miei numeri di gara e lucidato serbatoio e carene... adesso sono veramente soddisfatto

Comment

• Font Size
              Moto in vendita ... il prezzo è da "selezione all'ingresso" ma è stato messo per non avere gente a casa che fa solo fotografie e mi infastidisce!

Comment

X
              Working...
              X