Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tortellino, ed il suo amico tornitore, hanno partorito la prima piastra al mondo a marchio HONDRILIA ...😎



    Sarà il primo VFR 750 con due PALI al posto delle forcelle e con due dischi da 320 + pinze racing e credo che sarà la prima nella sua categoria ad essere equipaggiata in questo modo
    Adesso che tutte le parti si stanno delineando in modo corretto vedrò di far procedere i lavori in modo più spedito per arrivare in inverno ad avere la moto quasi pronta per andare in verniciatura

    Devo ringraziare Tortellino per l'aiuto che mi ha dato perchè, senza di lui, questa modifica sarebbe veramente stata "difficilissima" da portare a termine ... non gli devo un favore, gliene devo almeno mille!!! E' molto raro trovare amici come lui ed io mi reputo veramente fortunato per essere riuscito a conoscere persone di questo calibro ... Applausi a Tortellino 👏👏👏
    Last edited by fabiolo; 11-03-22, 08:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Continuano gli arrivi di prodotti ad altissima qualità per il mio progetto 2023





      UN SUPER APPLAUSO TORTELLINO 👏👏👏

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sembra che io non stia facendo nulla sul progetto 2023 invece non è vero!

        Forcelle anteriori quasi terminate ... manca una boccola di centraggio ma domani mi metterò al tornio per farla ✔





        Comunque, la piastra superiore è stata verniciata a polvere così come i due semimanubri

        Poi ho completato i cerchi ... neri come la notte ✔





















        Rimanete connessi perchè SABATO potrebbe esserci una novità 😜😜😜

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma che ne dici di metterci il muso della nc45? l'ho sempre trovato più bello oltre ad essere molto simile alla rvf750 che usavano nel gare di endurance

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post
            ma che ne dici di metterci il muso della nc45? l'ho sempre trovato più bello oltre ad essere molto simile alla rvf750 che usavano nel gare di endurance
            Tutta la carenatura è differente e non sono sicuro che le dimensioni della nc45 si "sposino" con le dimensioni del VFR750F RC36 ... e poi ho già preso il kit carene dal quale. Tortellino, sta realizzando lo stampo per replicarle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Boccola fatta ✔



              Adesso la piastra superiore è perfettamente centrata sul nuovo perno di sterzo

              Stay tuned for more updates! 😂

              Comment


              • Font Size
                #22
                Attendo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiolo View Post

                  Tutta la carenatura è differente e non sono sicuro che le dimensioni della nc45 si "sposino" con le dimensioni del VFR750F RC36 ... e poi ho già preso il kit carene dal quale. Tortellino, sta realizzando lo stampo per replicarle
                  Ah non lo sapevo, pensavo gli attacchi fossero i soliti, peccato perché non ho mai visto una rc45 con quel muso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Seguo


                    ....E vediamo se la farai Castrol o replica Suzuka 8h

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Seguo


                      ....E vediamo se la farai Castrol o replica Suzuka 8h
                      Castrol sicuramente NO ... questa è l'unica certezza che c'è!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Seguo


                        ....E vediamo se la farai Castrol o replica Suzuka 8h
                        per fare quella della 8 ore ci vorrebbe il muso della rvf 400 però come dicevo prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il muso è quello della RC45 racing ... ti sembra quello della 400 solo perchè gli hanno fatto un taglio del faro con una placca differente a protezione



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            il muso è quello della RC45 racing ... ti sembra quello della 400 solo perchè gli hanno fatto un taglio del faro con una placca differente a protezione


                            a me sinceramente a parte il fanale il muso della 750 e della 400 mi sembrano uguali, però come dicevo prima i fanali della 400 sono più belli oltre a ricordare quelli della rvf da endurance

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              💣💣💣



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabiolo View Post
                                💣💣💣



                                un'altra???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X