Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    piccola anticpazione ... so già che i puristi diranno NO ma io ho proprio voglia di unire il sacro con il profano!







    Comment


    • Font Size
      #152
      Intanto devo ringraziare "QUELLO BRAVO" perchè gli ho chiesto la cortesia di tagliarmi una piastra per sostenere in fari a led è lui ha fatto un lavoretto da URLO ... solo applausi per lui!
      Mi sento veramente fortunato a conoscere tutte queste brave persone che mi aiutano ogni volta che ho bisogno di loro 😉

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ecco la piastra di partenza per il posizionamento dei fari ... credo che sia stata tagliata con il laser o ad acqua





        Comment


        • Font Size
          #154
          dimenticavo di aggiungere altre due chicche che, sempre QUELLO BRAVO, mi ha realizzato



          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by fabiolo View Post
            piccola anticpazione ... so già che i puristi diranno NO ma io ho proprio voglia di unire il sacro con il profano!






            Dico la mia,ci sta' perché secondo me non essendo la rc45 ma una replica ci si può concedere qualche piccola chicca moderna

            Comment


            • Font Size
              #156
              I pezzi dal pieno,rendono ancora più speciale un progetto meraviglioso
              Last edited by BOMBARDONE; 12-05-24, 10:44.

              Comment

              X
              Working...
              X