Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pol733
    replied
    Complimenti per il report...

    Io ho avuto l'occasione di poterla provare per 3 ore in strada....ovvio che non si sfrutta, ma quale moto si sfrutta nel vero senso della parola?
    Alla fine è l'appagamento proprio che si prova a condurre un mezzo da corsa. Mi è piaciuta tantissimo, ciclistica fantastica con curve decisamente entusiasmanti.....è la passione per queste moto a prevalere, non il contachilometri ...almeno io la penso cosi. Un po' morta sotto, ma alla fine nell'uso stradale credo sia giusto cosi, cioè uno può scegliere se usarla lunga o scalare e averla più reattiva......
    Sound da brivido........ho provato la versione SP hrc con cerchi in oro, mi sono fermato più volte ad ammirarla....ora devo solo decidermi a prenderla appena vendo la mia.....

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Originally posted by sakko View Post
    Basta rimappare con un modulino upmap e mappe fornite dalla concessionaria Honda di Firenze, Firenze Motor. Il tutto è assolutamente reversibile e non pregiudica la garanzia. Servono modulo upmap, smartphone e cavetto. La prima mappa è compresa nel prezzo.
    Questa è la risposta definitiva al discorso accorciamento rapporti/elettronica

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    Il problema che non si capisce quanto e come si puo' accorciare,ognuno dice la sua....ci vorrebbe una risposta ufficiale da HONDA...piu' che altro per capire se il reparto elettronico funziona davvero tutto come prima.

    Leave a comment:


  • Stefano1977
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Parliamo di MOTO ORIGINALI PRESE DA CONCESSIONARIO e tolti specchi e targa? O messo mano che so su rapporti e boh.. scarico?
    Moto con minimo sindacale.. carene gomme e pasticche buone. I rapporti so che per la cbr sono un bel problema

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Stefano1977 View Post

    Davide te che le hai provate un po tutte.. tra questa e la bmw s1000rr da usare solo in pista quale consiglieresti e perché?
    Parliamo di MOTO ORIGINALI PRESE DA CONCESSIONARIO e tolti specchi e targa? O messo mano che so su rapporti e boh.. scarico?

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    Si, l unico punto a favore oltre il tiro ai medi del motore più leggera nei cambi di direzione probabilmente molto incidono i cerchi in carbonio,per me personalmente Honda moto migliore,adesso sono possessore di RSV4 2021,che proverò presto in pista ciao

    Leave a comment:


  • Stefano1977
    replied
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    Ciao,provo a risponderti io, differenza tra BMW e Honda che ho posseduto, sicuramente Honda più stabile con un avantreno stabilissimo e sincero elettronica più affinata solo l ABS un po' invasivo, motore più fiaccò ai medi agli alti siamo lì con Honda più regolare nell' erogazione degli ultimi 2000 giri sospensioni migliori e regolabile nei settaggi migliore
    Quindi diciamo in generale honda un po migliore in tutto? A parte il tiro ai medi del bmw

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    Ciao,provo a risponderti io, differenza tra BMW e Honda che ho posseduto, sicuramente Honda più stabile con un avantreno stabilissimo e sincero elettronica più affinata solo l ABS un po' invasivo, motore più fiaccò ai medi agli alti siamo lì con Honda più regolare nell' erogazione degli ultimi 2000 giri sospensioni migliori e regolabile nei settaggi migliore

    Leave a comment:


  • Stefano1977
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah certo...... mercato di nicchia.. specialmente per il costo..

    Diciamo che è difficile scegliere perchè van tutte bene.. ormai il livello è davvero elevato... spesso si sceglie per affetto verso un marchio e per estetica..
    Davide te che le hai provate un po tutte.. tra questa e la bmw s1000rr da usare solo in pista quale consiglieresti e perché?

    Leave a comment:


  • sakko
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Tu hai fatto così? Hai accorciato quanto e cosa?
    Si, fatto così e 15/43.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by sakko View Post
    Basta rimappare con un modulino upmap e mappe fornite dalla concessionaria Honda di Firenze, Firenze Motor. Il tutto è assolutamente reversibile e non pregiudica la garanzia. Servono modulo upmap, smartphone e cavetto. La prima mappa è compresa nel prezzo.
    Tu hai fatto così? Hai accorciato quanto e cosa?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Bellissima recensione Da , d'accordo con te sul fatto di farla provare , magari come fa aprilia .
    purtroppo sono moto che diventano ogni anno sempre più costose e se era difficile prima andare a sentimento per la scelta ora lo è ancora di più purtroppo .
    Ah certo...... mercato di nicchia.. specialmente per il costo..

    Diciamo che è difficile scegliere perchè van tutte bene.. ormai il livello è davvero elevato... spesso si sceglie per affetto verso un marchio e per estetica..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by danko68 View Post

    Si l'ha accorciata molto, ovviamente ha sostituito la catena e rimappato tramite un concessionario, ma vi saprò dire meglio appena ci vediamo, oramai la stagione inizia se il tempo non fà il pazzo
    Ok facci sapere... sarei curioso così di vederla andare a misano... capire che marce usi..

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Bellissima recensione Da , d'accordo con te sul fatto di farla provare , magari come fa aprilia .
    purtroppo sono moto che diventano ogni anno sempre più costose e se era difficile prima andare a sentimento per la scelta ora lo è ancora di più purtroppo .

    Leave a comment:


  • danko68
    replied
    Originally posted by sakko View Post
    Basta rimappare con un modulino upmap e mappe fornite dalla concessionaria Honda di Firenze, Firenze Motor. Il tutto è assolutamente reversibile e non pregiudica la garanzia. Servono modulo upmap, smartphone e cavetto. La prima mappa è compresa nel prezzo.
    Esatto bravo ha fatto esattamente cosi !!

    Leave a comment:

X
Working...
X