Io avevo un problema simile al tuo con un impianto:
- Brembo RCS CorsaCorta 19x18
- Tubi diretti in treccia
- Brembo GP4-RX
- Brembo Z04
Alla fine ho risolto con una piccola modifica ma sopratutto cambiato procedura di rimontaggio delle pinze.
Come prima cosa ho cambiato le valvole di spurgo di pinze e pompa con delle Stahlbus, così lo spurgo è super perfetto e la spugnosità assente.
Seconda cosa, la più importante, ho imparato a stringere le viti che tengono le pinze alle forcelle con la pompa del freno tirata a morte (mi faccio aiutare da una seconda persona per farlo). In questo modo le pinze si allineano alla perfezione ed i pistoncini sono tutti nella stessa posizione, andando a premere sul disco esattamente tutti nello stesso momento. Se non faccio così noto immediatamente una maggiore corsa a vuoto perché non sono perfettamente in asse.
- Brembo RCS CorsaCorta 19x18
- Tubi diretti in treccia
- Brembo GP4-RX
- Brembo Z04
Alla fine ho risolto con una piccola modifica ma sopratutto cambiato procedura di rimontaggio delle pinze.
Come prima cosa ho cambiato le valvole di spurgo di pinze e pompa con delle Stahlbus, così lo spurgo è super perfetto e la spugnosità assente.
Seconda cosa, la più importante, ho imparato a stringere le viti che tengono le pinze alle forcelle con la pompa del freno tirata a morte (mi faccio aiutare da una seconda persona per farlo). In questo modo le pinze si allineano alla perfezione ed i pistoncini sono tutti nella stessa posizione, andando a premere sul disco esattamente tutti nello stesso momento. Se non faccio così noto immediatamente una maggiore corsa a vuoto perché non sono perfettamente in asse.
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