Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto CBR 1000 fireblade RR, usata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli acquisto CBR 1000 fireblade RR, usata?

Con le supersportive non ho molta esperienza, ma guido moto Honda e Scooter da più di 40 anni, sono un over 55 che vuol sentirsi ancora giovane e prima che sia troppo tardi togliersi ancora qualche sfizio prendendo una moto che ha sempre desiderato.
    Non potendo indirizzarmi sugli ultimi modelli per questioni economiche e soprattutto dopo aver questo video

mi sono messo alla ricerca di una CBR di quegli anni
    Voi che dite??? conviene orientarsi su modelli più nuovi? dal 2008 in poi? però mi pare che in quegli anni consumassero un po' d'olio, problemi poi risolti dal 2011, ma poi le richieste aumentano.
    Si accettano pareri e consigli.....
    Last edited by martjn; 29-08-25, 17:38.

• Font Size
    La hanno avuta parecchi nel mio gruppo, uso strada veloce, è un gioiello, va benissimo. Difetti, la prima serie mangiava olio, molto, anche la seconda serie non era esente dal difetto; la frenata non è eccezionale, ma con una pompa si risolve. Io cercherei una 2012, è infinitamente più bella e curata, inoltre non mangia olio

Comment

• Font Size
      PS anche la 2012 ha bisogno di freni migliori (ovviamente, parlo anche di 2008/11 ) se la utilizzo oltre certi limiti, altrimenti, se guidata in modo "soft" , frena benissimo

Comment

• Font Size
        Grazie per l'intervento bobber.
        Quindi le mie ricerche e ciò che ho letto sui in rete in effetti non sono sbagliate. Dal 2012 in poi, ma di quanto aumenta il prezzo richiesto? quindi modelli tanto consigliati nel video di youtube (2004-2005) sono da evitare, moto troppo vecchie come concezione e forse scalate anche di km.

Comment

• Font Size