Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ragazzi sono stato via qualche giorno,ma nessuno si ? preoccupato a mandare avanti il nostro post,male male....................
    Comunque oggi ho ricominciato a preparare le carene e mercoledi do il fondo,visto che qua in valtellina fa freddo altro che andare in giro in moto...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Mannaggia mi tocca ritagliare la carena ant. perch? non ci sta il radiatore, che lavoraccio

      Comment


      • Font Size
        #138
        quanto mi dispiace!!
        se vuoi lo puoi dare a me! mi sacrifico io!




        scherzi a parte.. entro poco aggiungo un p? di carbonchio alla motina.. poi devo cominciare a studiare un radiatorino aggiuntivo..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Ma io messo il radiatore completo preso da galletto radiatori,? eccezzionale,fa scaldare poco la moto,mi trovo bene, volevo comprare anch'io il copri forcellone in carbonio ma sono ancora indeciso

          Comment


          • Font Size
            #140
            Mi associo anche io...e grazie a Mauy per il messaggio in privato........
            riguardo alex che voleva fare qlc modifica alla sua.........io ho montato sulla mia rr 03 ....tra pochi gg avete anche le foto...... lo scarico completo akrapovic "HRC" , Il power commander e il modulo di anticipo cn una spesa totale sl di questo di 1800 pippi.....cercando di andare e riempire e migliorare il buco ai bassi...cosa che la 03 ha abbastanza........
            se ti interessa alex....io ci ho fatto una discussione su questo


            Ma nn siamo qui per questo , siamo qui per formare un gruppo di hondisti
            Ciao a tutti
            Grazie Mauy per il mex e per quello che hai fatto .......IO CI SONO e spero anche voi
            Last edited by cianez; 13-11-06, 19:37.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Assolutamente ci vogliono le foto,che siamo curiosi.
              Cianez, hai fatto un ottimo lavoro,troverai molta differenza da com'era prima!!!!
              Quando con il primo step,come il tuo, gia la moto lo sentita,a differenza tua ho montato il Leovince SS,gia ottima!!!!! Fortunatamente,ho la possibilita, ho continuato; frizione antisaltellamento,pompa radiale,pistoni e alberi a camme HRC,bisognava raffreddarla e quindi alla fine ho pure montato il radiatore,vi posso giurare che i milloni non mi scappano

              Comment


              • Font Size
                #142
                [IMG][/IMG]

                eccola qua la mia piccina...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Secondo me , senza cattiverie il club rr nn deve essere solo unn punto di ritrovo E BASTA dove si guarda, si apprezza ,si disprezza e si parla, da quisi deve partire per fare qlcs di + e + siamo e + riusciremo........

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    [IMG][/IMG]
                    ecco la mia amata..nella foto non si vedde ma ora ho montato uno scarico leovince sbk in carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by cianez
                      Secondo me , senza cattiverie il club rr nn deve essere solo unn punto di ritrovo E BASTA dove si guarda, si apprezza ,si disprezza e si parla, da quisi deve partire per fare qlcs di + e + siamo e + riusciremo........
                      Hai ragione,mettiamo in campo idee..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ah dimenticavo,giovedi vado al salone moto,chi ? che ci va?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mauy37
                          Ah dimenticavo,giovedi vado al salone moto,chi ? che ci va?
                          Io ci sono gioved?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Mauy io ci sono gioved? pome, arriver? in fiera per le 14 (minuto pi? minuto meno visto che ci vengo in macchina), mi hai anticipato perch? volevo appunto chiedere se ci sar? qualcuno di voi gioved?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Salone Eicma

                              Ci si potrebbe mettere d'accordo per vedersi!!!!!!!!
                              ------ESEMPIO------

                              Noi del club(per chi ? presente giiovedi)verso le ore 15.00 ci si potrebbe trovare allo stend HONDA davanti al Cbr 600rr 2007
                              :

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                la prima idea che mi viene in mente potrebbe essere un giro o un incontro ma so che e e sara impossibile..........
                                mi potrebbe venire in mente un adesivo che chi vuole potrebbe acquistare( cosa semplice) mettendoci d' accordo tutti cn una spesa minima ....il problema sarebbe la spedizione...ma e un prob facoltativo.......RISPETTANDO SEMPRE I NOSTRI SUPERIOR DI DAI DE GAS.........perche se siamo qui e solo grazie a loro....e tutti lo sappiamo....SENZA ESAGERARE X?!!!!!
                                Un altra idea sarebbe un giro in moto tutti...viscini viscini......... ma e sempre come la prima
                                un giornata in pista ma nn tutti ci starebbero...me compreso finche nn monto le vetro resina.....
                                oppure???????
                                Mi rivolgo al Capo tribu Mauy per un aiuto.....
                                intanto quella di Milano e un idea perfetta .........
                                Io sn in malattia quindi nn posso.....
                                Ragazzi c e bisogno di tutti e soprattutto anche di un Moderatore come ad ESEMPIO...................???????????????????????? ????????
                                PONTE HRC O TEO-HDI per avere una marcia in +
                                Sperando che nn odi gli RR dato che lui nel cuore e sotto le mani ha un Blade!!!!!!!!
                                Last edited by cianez; 15-11-06, 00:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X