prova a guardare se trovi qualche annuncio su ebay. ad un mio amico avevano rubato un 748 e lo hanno recuperato smontato e avevano già messo i pezzi in vendita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Cavolo che sfiga... pensa che la mia sta in garage.. con le chiavi sopra... così se me la rubano fanno ancora prima ... Spero proprio di no.. Al limite recupero un po di soldi dall'assicurazione visto che il furto non glie lo tolgo per nessun motivo... almeno se me la dovessero rubare riesco a comprarmene un'altra subito... e continnuare a pagare quella...
visto che ne ho ancora per qualche anno.. meglio tenere il furto nell'assicurazione...
Comment
-
Manu.. ma vorresti andarci il 29 di luglio? è domenica... non c'è un po troppo traffico a girare di domenica... tra l'altro è il giorno che torno dalle ferie... Porca paletta... quasi quasi sento a lavorare se mi aggiungono un giorno di ferie e il 30 vengo a giare... solo che mi tocca noleggiare un furgone... e dovrei preparare la signorina prima di partire per le ferie.. ma quello è il meno... tanto a gomme sono a posto.. perchè sulle supercrosa ce ne ancora di battistrada... Ma il 30 con chi sarebbe.. quanto viene.. sempre i soliti 180 eurini... invece alla domenica? organizza il circuito?
Comment
-
Ragazzi non avrei mai pensato che sitemare e adattare le carene in vtr per uso anche stradale fosse una tortura del genere!!!
sono in crisi di astinenza da moto
spero per il prossimo fine settimana di poter finalmente riprendere le mi belle scampagnate e pistate in moto
Comment
-
Ciao t tutti ragazzi come state?
E' da un po di tempo che non mi faccio vivo sul forum ma devo ammettere che qualche volta ne sento la mancanza e cos? ho trovato il tempo per tornarci...
Hov isto che il clib si ? allargato e adesso siamo in parecchi.
Cianez ? sempre il solito gayio spammone ma per questo purtroppo non si pu? fare nulla.
Cosa mi raccontate di bello?
cercher? di essere pi? partecipe nelle discussioni...
Comment
-
ciao tutto bene nn ti vedevo da un p?!Originally posted by Enro View PostCiao t tutti ragazzi come state?
E' da un po di tempo che non mi faccio vivo sul forum ma devo ammettere che qualche volta ne sento la mancanza e cos? ho trovato il tempo per tornarci...
Hov isto che il clib si ? allargato e adesso siamo in parecchi.
Cianez ? sempre il solito gayio spammone ma per questo purtroppo non si pu? fare nulla.
Cosa mi raccontate di bello?
cercher? di essere pi? partecipe nelle discussioni...
Comment
-
di bello? la prima pistata a Mores!!!
Di brutto? Prima pistata ma anche prima scivolata in piasta. Niente di grave ma poverine le mie carene in carbonio...
Comment
-
Ciao ragazzi... mi fa piacere sentirvi di nuovo.
E mi dispiace essere stato assente tanto tempo.
Comunque bucks l'importante è che ti sei divertito e che non ti sei fatto male.
Una scivolata ci può stare... pazienza. Sbagliando si impara. L'importante è che hai capito perchè sei caduto.
Buona serata a tutti
Comment
-
ola ombres! ho un problemino!
ieri io e un mio amico abbiamo smontato le carene orginali per mettere su quelle in vetroresina, per farlo abbiamo staccato la strumentazione e i fari; una volta rimontato tutto e messo in moto funziona tutto alla perfezione, solo che la spia della benzina fa un'animazione strana...
in pratica si accendono i quadratini che indicano il livello della benzina in successione dai 2 pi? esterni agli interni a modi licine di albero di natale o meglio sembra quelle tamarrate che attaccano i camionisti per fare scena o meglio ancora tipo le lucine di K.I.T.T. la macchina di Michael Knight, nn so se ricordate...

cosa pu? essere!?!
Last edited by gekid83; 01-07-07, 12:21.
Comment
-
cio a tutti.....ciao raga...Originally posted by MikyRa80 View PostManu.. ma vorresti andarci il 29 di luglio? è domenica... non c'è un po troppo traffico a girare di domenica... tra l'altro è il giorno che torno dalle ferie... Porca paletta... quasi quasi sento a lavorare se mi aggiungono un giorno di ferie e il 30 vengo a giare... solo che mi tocca noleggiare un furgone... e dovrei preparare la signorina prima di partire per le ferie.. ma quello è il meno... tanto a gomme sono a posto.. perchè sulle supercrosa ce ne ancora di battistrada... Ma il 30 con chi sarebbe.. quanto viene.. sempre i soliti 180 eurini... invece alla domenica? organizza il circuito?
todo bien?!?!?!?!?!
si...c sn due giornate ad adria il 29 ed il 30.....mi piacerebbe farne una delle due .....date che nn so se merc riesco ad andare a misano per motivi di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq spero.............................
del resto...per il 21 agosto ad adria e gia data sicura......
il ragazzo che raccoglie i soldi ha gia detto che siamo in una ventina...e il posto c e ..poi la.......offrira da mangiare e da bere per tutti... insomma ...una mini festa)........se qualcuno di voi fosse interessato....mi farebbe solo piacere..............e vi aggiorno ho info nuove..cmq sara tra poco............ :-)
miky purtroppo ..e entrato nell oblio..............
e la ragazza lo lincia se viene a girare.....queste donne...miky....queste donne............
qui ci vogliono solo donne da botta e via...e nient altro......... :-)
raga lo sapete...donne e motori...brutta storia.................
poi che dire......bentornato enrico..............spero che vada tutto bene?!?!?!?!?!?!?!?!
buks..n dipserare...ormai e andata....pero spero solo che ti abbia aiutato per capire il tuo errore.......e per gekid...nn so cm aiutarti.....
l unica e che nn hai toccato o mosso i fili che si trovano sotto al serbatoio....potrebbe essere un qualcosa del genere :-)Last edited by cianez; 01-07-07, 13:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
mmmmmmm...Originally posted by gekid83 View Postola ombres! ho un problemino!
ieri io e un mio amico abbiamo smontato le carene orginali per mettere su quelle in vetroresina, per farlo abbiamo staccato la strumentazione e i fari; una volta rimontato tutto e messo in moto funziona tutto alla perfezione, solo che la spia della benzina fa un'animazione strana...
in pratica si accendono i quadratini che indicano il livello della benzina in successione dai 2 pi? esterni agli interni a modi licine di albero di natale o meglio sembra quelle tamarrate che attaccano i camionisti per fare scena o meglio ancora tipo le lucine di K.I.T.T. la macchina di Michael Knight, nn so se ricordate...

cosa pu? essere!?!
controlla sul libretto che ci deve essere scritto!
Comment
X

Comment