Anzi se avete dei suggerimenti da darmi ben volentieri, magari su scarichi e radiatori! Grazie a tutti ciaoooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Se utilizzi la moto in strada e sporadicamente in pista,puoi far a meno del radiatore. per scarico completo ti consiglio il meglio: akrapovic o arata. Altrimenti vai su Leovince o Arrow.
Come modifiche immediate io andrei di frecce,portatarga(completo) specchi e magari un bel plexiglas.
Comment
-
giudto bucks...Originally posted by buks83 View PostSe utilizzi la moto in strada e sporadicamente in pista,puoi far a meno del radiatore. per scarico completo ti consiglio il meglio: akrapovic o arata. Altrimenti vai su Leovince o Arrow.
Come modifiche immediate io andrei di frecce,portatarga(completo) specchi e magari un bel plexiglas.
hai ragione...frecce e cazzatine varie sn le prime....
per lo scarico vai su akra o arata che sei sicuro!!!!!!
grande bucks ...bel consiglio...
per il radiatore ...se io fossi in te ..gabri ......lo monterei.....sai nn mi e mai piaciuto che la mia piccola andasse ----quando facevo strada------a 108 gradi...nn l ho mai sopprtato e ho montato il trinagolo aggiuntivo......
nn stare a prendere il radiatore completo...nn ne vale la pena..prendi il triangolo...e sei ok...
ti consiglierei...il filtro.......e magari una bella pompa radiale...brembo o discacciati..in associazione ai tubi in treccia ( OBBLIGATORISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI)....ma gari anche i dischi ..ma dopo nn vorrei esagerare a dirti tutte le cose che possono essere un pelo piu hard tning...
cmq tranquillo una bella pompa ...lo scarico......il filtro ..ci stanno bene...e se proprio vuoi cambiare qualcosa...dacci di power commander!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Manu praticamente sanno già tutti le tue modifiche... ormai le possiamo rendere pubbliche anche ai pochi che non le sanno

Cmq la nuova la pompa radiale dovrebbe già averla di serie se non sbaglio...
Gabry ottima scelta di colore... secondo me è la più bella che abbiano fatto, le altre non mi piacciono per niente!
Non vedo l'ora sia domani pome per andare a vedere qualche novità al salone... sarà una giornata pesante.. sveglia alle 5 e mezza.. lavoro fino alle 14, alle 14.30 partenza per Milano e salone fino alle 22... e rientro!
Per fortuna sabato mattina sono a letto, lavoro al pome...
Comment
-
io stò diventando di parere contrario.. Gabri se vai in pista prima di pensare al motore io penserei alla ciclistica.. se hai idea di tener la moto a lungo (almeno 2 anni) io comprerei un mono e una cartuccia per le forche (in alternativa anche solo fartele preparare a modino per te es. Hyper pro) così da cucirtela addosso.. successivamente la pompa radiale e poi penserei al motore..
io ormai mi son convinto così.. per la prox moto parto dalle sospensioni e poi modifico il resto..
i soldi spesi meglio sono quelli che ti danno sicurezza prima che soddisfazione..
Last edited by Chris PCM; 08-11-07, 23:56.
Comment
-
La mia CBR è già dotata di pompa radiale (molto modulabile e potente) e pinze radiali con tubi in treccia, per quanto riguarda il radiatore intendevo solo un supplementare semmai lo dovessi montare, per il kit sospensioni le modifiche da apportare possono essere semmai alla forcella anteriore (molle più olio), il mono che montano adesso a detta di molti sono ottimi prima di arrivare a sfuttarlo al massimo ce ne vuole (credo che a me basti ).
Poi per quanto riguarda specchi frecce e portatarga si è vero sono un po snob.. quando l'ho vista ho detto "ammazza queste frecce sono enormi in confronto alla moto".
Comment
-
-
no..miky..niente sa niente.......o alcun i sanno ma nn dicono....grazie a tutti.....Originally posted by MikyRa80 View PostManu praticamente sanno gi? tutti le tue modifiche... ormai le possiamo rendere pubbliche anche ai pochi che non le sanno

Cmq la nuova la pompa radiale dovrebbe gi? averla di serie se non sbaglio...
Gabry ottima scelta di colore... secondo me ? la pi? bella che abbiano fatto, le altre non mi piacciono per niente!
Non vedo l'ora sia domani pome per andare a vedere qualche novit? al salone... sar? una giornata pesante.. sveglia alle 5 e mezza.. lavoro fino alle 14, alle 14.30 partenza per Milano e salone fino alle 22... e rientro!
Per fortuna sabato mattina sono a letto, lavoro al pome...
per il salone ...mi tocca di giocarmelo perche sabato e domenica sn di servizo....C...O... va be andro a Padova..anche se nn sara la stessa cosa....
si gabri......lo so che la tua e gia radiale..ma nn puoi paragonare una pompa racing cn quella originale seppur radiale....
Comment
-
per il mono ci son due fonti di pensiero...Originally posted by Gabri44 View PostLa mia CBR ? gi? dotata di pompa radiale (molto modulabile e potente) e pinze radiali con tubi in treccia, per quanto riguarda il radiatore intendevo solo un supplementare semmai lo dovessi montare, per il kit sospensioni le modifiche da apportare possono essere semmai alla forcella anteriore (molle pi? olio), il mono che montano adesso a detta di molti sono ottimi prima di arrivare a sfuttarlo al massimo ce ne vuole (credo che a me basti ).
Poi per quanto riguarda specchi frecce e portatarga si ? vero sono un po snob.. quando l'ho vista ho detto "ammazza queste frecce sono enormi in confronto alla moto".
1 - tenere l originale....e cambiarlo una volta conosciuto...
2 - cambiare e iniziare da 0...... imparando cn il mono nuovo ....
Comment
-
-
io invece l ho cambiato e sn partito in tromba..solo che mi sa che mi sn incasinato la vita da sola....era meglio che segliessi l altra strada..ma ormai e tardi!!!
Comment
-
ciao raga
ciao ragazzi,
sono un neo iscritto al sito e un neo-motociclista,
ho una CBR 600 rr 07 e ho intenzione di cambiare il terminale...il mio meccanico mi ha detto che i migliori sono yoshimura e akrapovic...voi cosa mi consigliate???
grazie
Comment
-
o Arata..dopo vengono tutte le altre.Originally posted by willinobello View Postciao ragazzi,
sono un neo iscritto al sito e un neo-motociclista,
ho una CBR 600 rr 07 e ho intenzione di cambiare il terminale...il mio meccanico mi ha detto che i migliori sono yoshimura e akrapovic...voi cosa mi consigliate???
grazie
Comunque per il solo terminale va puramente a gusti,le differenze prestazionali tra i vari prodotti sono veramente minime. Prendi quello che piu ti piace
Se invece si parla di scarichi completi,il discorso cambia
Last edited by buks83; 11-11-07, 04:04.
Comment
X

Comment