Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anzi se avete dei suggerimenti da darmi ben volentieri, magari su scarichi e radiatori! Grazie a tutti ciaoooo

Comment

• Font Size
      Se utilizzi la moto in strada e sporadicamente in pista,puoi far a meno del radiatore. per scarico completo ti consiglio il meglio: akrapovic o arata. Altrimenti vai su Leovince o Arrow.
      Come modifiche immediate io andrei di frecce,portatarga(completo) specchi e magari un bel plexiglas.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Se utilizzi la moto in strada e sporadicamente in pista,puoi far a meno del radiatore. per scarico completo ti consiglio il meglio: akrapovic o arata. Altrimenti vai su Leovince o Arrow.
        Come modifiche immediate io andrei di frecce,portatarga(completo) specchi e magari un bel plexiglas.
        giudto bucks...
        hai ragione...frecce e cazzatine varie sn le prime....
        per lo scarico vai su akra o arata che sei sicuro!!!!!!

grande bucks ...bel consiglio...
        per il radiatore ...se io fossi in te ..gabri ......lo monterei.....sai nn mi e mai piaciuto che la mia piccola andasse ----quando facevo strada------a 108 gradi...nn l ho mai sopprtato e ho montato il trinagolo aggiuntivo......

nn stare a prendere il radiatore completo...nn ne vale la pena..prendi il triangolo...e sei ok...
        ti consiglierei...il filtro.......e magari una bella pompa radiale...brembo o discacciati..in associazione ai tubi in treccia ( OBBLIGATORISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI)....ma gari anche i dischi ..ma dopo nn vorrei esagerare a dirti tutte le cose che possono essere un pelo piu hard tning...
        cmq tranquillo una bella pompa ...lo scarico......il filtro ..ci stanno bene...e se proprio vuoi cambiare qualcosa...dacci di power commander!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Manu praticamente sanno già tutti le tue modifiche... ormai le possiamo rendere pubbliche anche ai pochi che non le sanno
          Cmq la nuova la pompa radiale dovrebbe già averla di serie se non sbaglio...

Gabry ottima scelta di colore... secondo me è la più bella che abbiano fatto, le altre non mi piacciono per niente!

Non vedo l'ora sia domani pome per andare a vedere qualche novità al salone... sarà una giornata pesante.. sveglia alle 5 e mezza.. lavoro fino alle 14, alle 14.30 partenza per Milano e salone fino alle 22... e rientro!
          Per fortuna sabato mattina sono a letto, lavoro al pome...

Comment

• Font Size
            io stò diventando di parere contrario.. Gabri se vai in pista prima di pensare al motore io penserei alla ciclistica.. se hai idea di tener la moto a lungo (almeno 2 anni) io comprerei un mono e una cartuccia per le forche (in alternativa anche solo fartele preparare a modino per te es. Hyper pro) così da cucirtela addosso.. successivamente la pompa radiale e poi penserei al motore..
            io ormai mi son convinto così.. per la prox moto parto dalle sospensioni e poi modifico il resto..
            i soldi spesi meglio sono quelli che ti danno sicurezza prima che soddisfazione..
            Last edited by Chris PCM; 08-11-07, 23:56.

Comment

• Font Size
              La mia CBR è già dotata di pompa radiale (molto modulabile e potente) e pinze radiali con tubi in treccia, per quanto riguarda il radiatore intendevo solo un supplementare semmai lo dovessi montare, per il kit sospensioni le modifiche da apportare possono essere semmai alla forcella anteriore (molle più olio), il mono che montano adesso a detta di molti sono ottimi prima di arrivare a sfuttarlo al massimo ce ne vuole (credo che a me basti ).
              Poi per quanto riguarda specchi frecce e portatarga si è vero sono un po snob.. quando l'ho vista ho detto "ammazza queste frecce sono enormi in confronto alla moto".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                Anzi se avete dei suggerimenti da darmi ben volentieri, magari su scarichi e radiatori! Grazie a tutti ciaoooo
                Quando si va a girare al Mugello????a marzo ti aspetto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  Manu praticamente sanno gi? tutti le tue modifiche... ormai le possiamo rendere pubbliche anche ai pochi che non le sanno
                  Cmq la nuova la pompa radiale dovrebbe gi? averla di serie se non sbaglio...

Gabry ottima scelta di colore... secondo me ? la pi? bella che abbiano fatto, le altre non mi piacciono per niente!

Non vedo l'ora sia domani pome per andare a vedere qualche novit? al salone... sar? una giornata pesante.. sveglia alle 5 e mezza.. lavoro fino alle 14, alle 14.30 partenza per Milano e salone fino alle 22... e rientro!
                  Per fortuna sabato mattina sono a letto, lavoro al pome...
                  no..miky..niente sa niente.......o alcun i sanno ma nn dicono....grazie a tutti.....

per il salone ...mi tocca di giocarmelo perche sabato e domenica sn di servizo....C...O... va be andro a Padova..anche se nn sara la stessa cosa....

si gabri......lo so che la tua e gia radiale..ma nn puoi paragonare una pompa racing cn quella originale seppur radiale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    La mia CBR ? gi? dotata di pompa radiale (molto modulabile e potente) e pinze radiali con tubi in treccia, per quanto riguarda il radiatore intendevo solo un supplementare semmai lo dovessi montare, per il kit sospensioni le modifiche da apportare possono essere semmai alla forcella anteriore (molle pi? olio), il mono che montano adesso a detta di molti sono ottimi prima di arrivare a sfuttarlo al massimo ce ne vuole (credo che a me basti ).
                    Poi per quanto riguarda specchi frecce e portatarga si ? vero sono un po snob.. quando l'ho vista ho detto "ammazza queste frecce sono enormi in confronto alla moto".
                    per il mono ci son due fonti di pensiero...
                    1 - tenere l originale....e cambiarlo una volta conosciuto...
                    2 - cambiare e iniziare da 0...... imparando cn il mono nuovo ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cianez View Post
                      per il mono ci son due fonti di pensiero...
                      1 - tenere l originale....e cambiarlo una volta conosciuto...
                      2 - cambiare e iniziare da 0...... imparando cn il mono nuovo ....
                      Voto per la 1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pedrosa View Post
                        Voto per la 1
                        Quoto!!!!

Comment

• Font Size
                          io invece l ho cambiato e sn partito in tromba..solo che mi sa che mi sn incasinato la vita da sola....era meglio che segliessi l altra strada..ma ormai e tardi!!!

Comment

• Font Size
                            ciao raga

ciao ragazzi,
                            sono un neo iscritto al sito e un neo-motociclista,
                            ho una CBR 600 rr 07 e ho intenzione di cambiare il terminale...il mio meccanico mi ha detto che i migliori sono yoshimura e akrapovic...voi cosa mi consigliate???
                            grazie

Comment

• Font Size
                              ciao ...benvenuto....vai di akra---fidati............e quas tutti telo consiglieranno....
                              :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by willinobello View Post
                                ciao ragazzi,
                                sono un neo iscritto al sito e un neo-motociclista,
                                ho una CBR 600 rr 07 e ho intenzione di cambiare il terminale...il mio meccanico mi ha detto che i migliori sono yoshimura e akrapovic...voi cosa mi consigliate???
                                grazie
                                o Arata..dopo vengono tutte le altre. Comunque per il solo terminale va puramente a gusti,le differenze prestazionali tra i vari prodotti sono veramente minime. Prendi quello che piu ti piace Se invece si parla di scarichi completi,il discorso cambia
                                Last edited by buks83; 11-11-07, 04:04.

Comment

X
                                Working...
                                X