Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo vorrei anche io venire una volta a Misano, ci ero stato quando si girava ancora dall'altra parte ed era stato spettacolare, mi immagino ora come sia.............
Minchia caneeee come le hai conciate, complimentiiii!!! si direi che ti ci vogliono molto rialzate. Misura da terra con moto dritta quanto sono alte ora e misurale dopo con le pedane aftermarket, dicci quanta differenza c'?, un mio amico ha guadagnato solo 0,5 cm...
Salve come va ragazzacci ........piano piano stiamo tornando tutti.......interessa a nessuno un contamarce mai usato e mai montato???....lo vendo perch? ho intenzione cambiare moto
Perch? non riesci a guidarlo? ci devi ancora prendere la mano?
SI...in effetti ci sono montato veramente poco quest'anno.......tra strada e pista non sono arrivato a 1000 Km in un anno......al Mugello sono 6 secondi sopra rispetto al mio vecchio ma fedele RR
Salve come va ragazzacci ........piano piano stiamo tornando tutti.......interessa a nessuno un contamarce mai usato e mai montato???....lo vendo perch? ho intenzione cambiare moto
Ciao Pedro come stai?
Di quale contamarce si tratta?
Comment