Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora...mio stavo dando un'occhiata in giro sui kw delle varie bestioline 600cc...l'occhio mi ? "tristemente" andato sui KW della mia HondaCbr600rr 2004 che ha 86KW e la nuova R6 2008 ha 99,6KW ...ora, qualcuno sa dirmi alla ruota quanti cavalli di differenza si passano questi 2 modelli??
    So che l'erogazione ? diversa e che la Honda ? sicuramente pi? facile...ma dovendoci gareggiare voglio capire quanta differenza di motore c'? tra l'uno e l'altro modello...
    thanks

Comment

• Font Size
      Occhio che le potenze dichiarate nonsono MAI reali
      Last edited by buks83; 15-03-08, 13:49.

Comment

• Font Size
        si ok, questo lo so anche io, per questo ho chiesto se qualcuno sa dirmi la differenza dei cavalli alla ruota...

Comment

• Font Size
          ciao raga oggi ho finito la mia motina:
          Scarico completo Akra full titanium
          Rapid con cambio elettronico
          pedane Bonamici
          sospensioni FG
          carene in vetro
          Rapporti 520
          pompa freno brembo rcs
          filtro BMC
          tubi in treccia e pasticche
          dispo post a margherita
          Che ne pensate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Allora...mio stavo dando un'occhiata in giro sui kw delle varie bestioline 600cc...l'occhio mi ? "tristemente" andato sui KW della mia HondaCbr600rr 2004 che ha 86KW e la nuova R6 2008 ha 99,6KW ...ora, qualcuno sa dirmi alla ruota quanti cavalli di differenza si passano questi 2 modelli??
            So che l'erogazione ? diversa e che la Honda ? sicuramente pi? facile...ma dovendoci gareggiare voglio capire quanta differenza di motore c'? tra l'uno e l'altro modello...
            thanks
            Come gi? detto in precedenza.....molta......... ti devi rassegnare..... ...ci dovrai mettere MOLTO di tuo......e s? che lo farai anche se fossero fasulle le potenze riportate ovviamente per entrambe......le differenze rimangono reali

Comment

• Font Size
              Ola raga!! :9
              Come butta?
              Oggi ho fatto un piccolo giro in moto in compagnia di amici. Ho avuto modo di scambiare la mia moto con amici con r6 prima serie a carburatore e hornet ultima serie a carburatori.
              Chi ha provato la mia moto e stato ENTUSIASTA mentre a me hanno veramente deluso le moto da me provate. Almeno paragonandole con la mia e per un'utilizzo "sportivo".
              Mi sono reso conto di avere una piccola belvozza
              Appena recupero euri facciamo le sospensioni e poi vediamo chi comanda...
              Last edited by buks83; 16-03-08, 20:58.

Comment

• Font Size
                devo fare il tagliando!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti come va?
                  Mi ripropong con una domanda.
                  Sono in procinto di cambiare il terminale e il raccord sul mio cbr mettendo arrow.
                  Ho intenzione di eliminare la aratia paracalore che si trova sul lato destro della moto e davanti alla quale è situata la protezione del collettore di scarico.
                  Ho intenzione di mettere questa in carbonio

Ecco la domanda: Se rimuovo la paratia argentata riesco comunque ad attaccare suddetto copri calore in carbonio? Con il nuovo terminale e raccordo posso ugualmente fissare suddetto paracalore?
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    devo fare il tagliando!!!
                    Spero per te che te lo fai da solo ,se vuoi risparmiare un po

Comment

• Font Size
                      Enro penso che non ci siano problemi

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Michelangelo, ho 22 anni, vengo da una kawasaki z 750 che ho tenuto per quasi 3 anni e da diversi rs 125/ rgv 250 che utilizzavo per il solo pista. Giovedi scorso ho acquistato una splendida cbr 600 rr del 2003, unico proprietario, 21000km, scarico completo akrapovic che è stata ferma per quasi tutto il 2007 (infatti la batteria è proprio al limite tra il parto non parto). Ad aprile ho intenzione di portarla per la prima volta in pista, quindi visti i kilometri e visto che è stata feram parecchio nell'ultimo anno mi stò preparando per un mega tagliando. pensavo quindi di fare i seguenti interventi per prepararla alla pista e girare un pò tranquillo:

-Olio motore, tutti parlano e consigliano il bardhal o il motul 300v, io ho ancora 3l di motul 5100 10W40 che avevo preso qualche mese fà per la z750 e che poi non'ho più utilizzato, posso usarlo senza problemi anche se magari poi lo sostituisco priam dei 6000km di media?
                        -Candele, non'ho minimamente idea di quali debba prendere?
                        -Filtro olio già preso
                        -Kit catena corona e pignone con rapporti originali+pignone con 1 dente in meno della did passo 520 che ho già ordinato e dovrebbe arrivare questo fine settimana
                        -Filtro aria, k&n o bmc? leggevo che i bmc avevano avuto dei problemi e che la cornice di plastica si scioglieva con il contatto della benzina, inoltre posso metterlo per ora abbinato al completo akra o necessita necessariamente ed obbligatoriamente la pc3? insomma, posso risparmiare la spesa della pc3 per qualche mese e rimandarla verso maggio?
                        -Protezioni telaio in carbonio, ho visto che potrei prenderle qui dall'utente lithium ed il prezzo se non sbaglio è di 130€, confermate?
                        -Protezioni forcellone in carbonio (come sopra)
                        -Protezioni carter frizione e volano in carbonio (che mi consigliate? costi? )
                        -Carene in vtr racing (le stò cercando usate)
                        -Tamponi paratelaio (costi? non vedo posti dove metterli a vista, ma sembra tutto coperto dalla carenatura, non mi dite che vanno forate le carene)
                        -Pedane in ergal, sulla z avevo le valtermoto tipo 1 e mi trovavo abbastanza bene, vorrei spendere meno di 200€, ho visto su ebay le ros moto, che mi dite?

dovrebbe essere tutto come prima lsita della spesa, scusate se vi sommergo subito di domande, ma non vorrei fare cazzate con acquisti sbagliati o comunque spendere più del necessario, vi metto una fotina della mia cbrina fatta domenica dopo il bagnetto

per entrare a far parte del club che devo fare? basta la scritta club cbr 600 rr come firma?
                        Last edited by mhl85; 19-03-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                          Ben arrivato mhl85....... si basta mettere la scritta

Comment

• Font Size
                            eccomi... anche se un po in ritardo.... c'? un altro aspitante membro del club cbr600rr... ma come faccio a farvi vedere la foto???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IL TORE View Post
                              eccomi... anche se un po in ritardo.... c'? un altro aspitante membro del club cbr600rr... ma come faccio a farvi vedere la foto???
                              Per le foto ti conviene caricarle su www.imageshack.us e poi vai sul tuo pannello utente e dovresti trovare "modifica firma" e lo carichi l?..............per le foto nel forum .......carichi la tua foto su quel sito e fai copia e incolla qu?

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X