xche appaiono le foto "ridotte"?? come faccio a visualizzarle grandi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Per la firma ...è una disposizione dei mod.ddg per ridurre il sovraccaricamento del forum....per le immaginoi postate ...... devi prendere la 5° riga che hai caricato ...cioè quella che al lato destro trovi la scritta "Hotlink for forums (1)" si trova in basso cioè sotto la foto che vedi dopo aver caricato il file su Shark...... et i verrà così
Last edited by pedrosa; 19-03-08, 13:38.
Comment
-
Niente...basta postare qu? .....e se metti in firma club600rr sei al 100% dei nostri apparte gli scherzi.... a noi piace scambiare 4 chiacchere , parlare delle nostre moto e scambiarci parei e consigli....tutto qu?Originally posted by IL TORE View Postgrande! grazie mille pedr?! un lamp!!
ma x entrare nel club che si deve fare????
Comment
-
Ciao ragazzi...
..........................
.................................................. .................................................. .................. Do' il benvenuto sia a MHL85 ed a IL TORE
Vi inseriro' nella nostra lista del club quando avrete sistemato la vostra firma
Per fortuna che ci sei te' Pedro che hai gia infarinato i nuovi membri
Comment
-
nuovo
Ciao a tutti,in real mi chiamo paolo,ho 27 anni e dopo l'ennesimo cambio moto, 3 in 3 anni....ho deciso di tornare in mani sicure, per questo ho preso al volo l'occasione di portarmi a a casa una cbr-600rr del 2006 arancio nera con il kit depretto di serie.
la moto e' leggermente incidentata, una piccola scivolata sul lato dx, nn credo i danni siano ingenti ma almeno mi ha permesso di portarmela a casa a un prezzo a mio parere ottimo, appena faccio due foto le posto,magari mi date un parere^^
spero che il cambio di moto mi porti un po piu di fortuna, ancora piango la "morte"della mia povera suzuki^^
, intanto ne approfitto per fare un saluto a tutti i ragazzi del club cbr600rr e dire che se mi volete avrete in forum un bel rompiscatole^^
ciao a tutti
Comment
-
io l'ho inserita la scritta, ma non sò perchè in questo forum non posso modificare niente, non'ho modo di inserire smile e neanche di fare la firma con la scritta colorata...e tutta nera fà un pò schifo
Comment
-
Raga dovrei prenotare per il 15 di maggio a Misano... non vedo l'ora... e spero vada in porto...qualcuno di voi ci ha girato.. ha qualche consiglio.. io no ci sono mai stato... poi quest'anno l'hanno ancora leggermente modificata...
Comment
-
Anche io avevo il tuo problema e se non ricordo male sono intervenuto sul pannello di controllo------> modifica opzioni...vai in fondo e metti queste opzioniOriginally posted by mhl85 View Postio l'ho inserita la scritta, ma non sò perchè in questo forum non posso modificare niente, non'ho modo di inserire smile e neanche di fare la firma con la scritta colorata...e tutta nera fà un pò schifo
INTERFACCIA AVANZATA-EDITOR WISYWING COMPLETO
e gli altri.................
UTILIZZA PREDEFINITO DEL FORUM
.Last edited by pedrosa; 20-03-08, 08:25.
Comment
-
domenica vedo il cugino della mia ragazza che f? il meccanico x moto gli chiedo quanto mi costa cambio olio filtri,olio freni e forse anche pastiglie x voi un prezzo onesto quanto sarebbe???
Comment
X

Comment