infatti... sarebbe da prendere al volo.. solo che è sempre il solito discorso.. ci voglio i 5000 euro
infatti è proprio come dice nell'annuncio... non è che racconta balle.. non l'ha mai usata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Ieri ...... contro il parere dell'ortopedico sono andato a girare con il mio nuovo mezzo al Mugello....mi sono divertito un sacco...i tempi sono stati molto alti 2.15.....ma fa niente volevo verificare il mio stato mentale e fisico.... dopo i vari botti e tutto sommato credevo peggio la testa ha retto ..il fisico meno.........comunque credo che con un altro paio di pistate torner? a girare come con il 600 ....anzi visto come mi trovo con questa moto credo di scendere ........ con i tempi ...voi che mi raccontate?? tutti in ferie?
Comment
-
grande Pedro... sempe in forma... io sono rientrato al lavoro oggi dopo due settimane di ferie... sinceramente non vedo l'ora che sia il 15 per farmi un giorni in più a casa.. oltre alla domenica...
poi sono in attesa che arrivi l'11 di settembre per adnare a Misano... ma manca ancora un mese 
Comment
-
-
salve ragazzi.. è tanto ormai che Babi (il CBR) se nè andata.. e purtroppo ha già strusciato su una staccionata..
per nn parlare di come si sente triste.. il nuovo proprietario le dà gas ( e manco tutto) solo in dritta.. le curve le fà a spinta...
povero amore mio..
beh io ormai ho già occupato il mio garage, l'officina del mio amico e la carrozzeria di un altro con i pezzi della new entry che stà crescendo piano piano con tutti i pezzi nuovi "ergallosi" e "titaniosi"..
sò già che cmq la velocità mi mancherà trooooooppo.. e Babi sopratutto..
io continuo cmq a leggervi e mi dispiace per le varie disavventure..
un in bocca al lupo a tutti!!
p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
Last edited by Chris PCM; 14-08-08, 01:05.
Comment
-
fammi sapere a me quanto vuoi del completo ? per la 2003 giusto?Originally posted by Chris PCM View Post
p.s. ma tra tutti il completo Leo Sbk in titanio omologato di Babi nn serve a nessuno?? Ho anche un unghia monoposto in ottimo stato!! dai che stan li ad invecchiare per nulla! e mi servono anche altri soldini per il "Mandarancio..."
Comment
-
-
Pedro come ti avevo detto.. pensavamo di venire al mugello un mese fa.. poi è andato a finire che abbiamo diciso di tornare a Misano.. speriamo di beccarci prima o poi!!!!!
tanto una volta o l'altra ci si va... se domenica ci sei... io vengo su da quelle parti a mangiare una fiorentina... e passavo dalla pista a fare un salto... sempre se il tempo lo permette...
Comment
X

Comment