Domenica ho inaugurato la stagione 2009 fatto 390 km massetana fino a Bolgheri e poi ritorno Volterrana, le sospensioni sono ottime il tempo è stato perfetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ciao a tutti.. spero abbiate passato una buona pasqua... il lunedi.. mi sono fatto 350 km... non ero più abituato... il giorno dopo.. un male alle gambe
però è stato bello... spero arrivi presto fine maggio.. che Misano mi attende..
Comment
-
? tutto pronto per la prima pistata
di lunedi a Rijeka,
non vedo l'ora di provare le nuove sospensioni
e il cambio elettronico
Comment
-
Mauy parti domenica? lasiami il tuo numero in privato che se decidiamo di partire sabato vengo subito su a Tirano... però mi sa che faccio il giro in macchina perchè non mette un gran che bello.... era normale che ero in ferie e c'è un tempo del cavolo...
Comment
-
Mauy come è andata l'ultima pistata?
Sono poi venuto su dalle tue parti... però due giorni di neve e acqua... peccato per il brutto tempo perchè i ci sono dei posti stupendi...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostMauy come ? andata l'ultima pistata?
Sono poi venuto su dalle tue parti... per? due giorni di neve e acqua... peccato per il brutto tempo perch? i ci sono dei posti stupendi...
Bene la moto con il cambio elettronico,le sospensioni mupo mi sono piaciute un sacco,le gomme si sono consumate perfettamente
, siamo pure stati fortunati con il tempo, visto che pioveva da tutte le parti tranne a rijeka
.
Io invece non stavo bene
e non ho dato il massimo,pero' un po ho girato
peccato che hai ntrovato brutto tempo mi spiace
Comment
-
visto che di la non rispondono copio ed incollo
Quando si cambia un solo paraolio a causa perdite evidenti, si setta l'ammortizzatore con le vecchie regolazioni?
si devono cambiare entrambi paraoli?
eventualmente il cambio di entrambi posso rimettere il settaggio vecchio????
avevo fatto il sag e le regolazioni giuste, devo rifare tutto???????
grazieeee sempre e ciauzzzzzzzzzzzz
Comment
-
salve a tutti sono nuovo del forum!
voleva chiedere se mi potevate dare una mano!
mi capita spesso che in frenata mi vibra l'anteriore come mai?
ho controllato il canotto e ho anche cambiato i dischi dei freni!
grazie a tutti!Last edited by maurycbr600rr; 08-05-09, 19:58.
Comment
-
Se hai una '07/'08 purtroppo non sei l'unico... molti lamentano questo problema che ? stato (a quanto sembra attenuato/eliminato) nella '09 con le pinze monoblocco.
Alcuni hanno risolto o attenuato con pastiglie diverse.
Comment
X

Comment