Originally posted by Alcalino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
mi sa che vado alla Honda a chiedereOriginally posted by Black-RR View PostPurtroppo non ho mai avuto per le mani una '07/'08.... quindi non mi posso sbilanciare.... ma a naso non mi stranizzerei se fossero compatibili.
Poi non so....

Cmq oggi ho montato lo scaricozzo nuovo
LeoVince SBK in carbonio
Comment
-
e vai... comprate dei pezzi
tutto bene raga? in questo periodo non ho molto tempo di stare davnti al pc... sono sempre al lavoro... ma vedo che si vaavanti bene... la mia bimba ormai è due settimane che è ferma e secondo me non ne può già più.. come il padrone del resto.. ma il meteo non ci becca mai quando riesco ad avere un'attimo di tempo libero...
Mauy stai già programmando la ripartenza della stagione 
?
Comment
-
Ciao Miky, non ho ancora programmato nullaOriginally posted by MikyRa80 View Poste vai... comprate dei pezzi
tutto bene raga? in questo periodo non ho molto tempo di stare davnti al pc... sono sempre al lavoro... ma vedo che si vaavanti bene... la mia bimba ormai ? due settimane che ? ferma e secondo me non ne pu? gi? pi?.. come il padrone del resto.. ma il meteo non ci becca mai quando riesco ad avere un'attimo di tempo libero...
Mauy stai gi? programmando la ripartenza della stagione 
?
sto smontando la moto e sto rivestendo la scatola filtro e il serbatoio con il materiale anti calore
Postero delle foto a lavoro finito......
Comment
-
Ma organizzare un salutino natalizio tra cbrristi 600 quio a Palermo quando lo si pu? organizzare???
Comment
-
Comment
-
Non posso spiegarti perch? visto che sono di fretta... ma ti assicuro che quel 6000$ corrisponde esattamente ai 7500e che chiedono ora in Italia per un modello 07/08 nuovoOriginally posted by firebladexrr View Post
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
LeoVince full titanium.....Originally posted by MYACBR View PostRAGAZZIIII..............
Secondo voi....qual? lo scarico migliore come estetica e suono per la mia piccola cbr 600rr del o4?
Aspetto vostri consigli.....
Grazieeeeee
La mia ? la blu in sorpasso... ;o) check this sound... io la amo!!!
Comment
X

Comment