Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    Enro.. prendo (sempre se fila tutto come deve...) le carene da strada complete.. quindi con anche i fianchetti e il parafango davanti pi? un musetto da pista cos? lo cambio quando devo andare in pista e in caso di caduta.. almeno la fanaleria davanti la salvo... tot preventivo.. mille eurini.. poi vediamo quando sar? ora di pagare.. di scendere un pochino.. la verniciatura a casa di un mio amico.. e gli adesivi.. sono color oro.. e faccio fare le padelle porta numero per la coda... l'ala della honda da mettere sulle fiancate e le scritte honda che sono sul fondo della carena.. e pensavo anche dai de gas... vediamo.. poi quando arriver? il nostro adesivo.. beh quello lo metter? sopra il lucido

Manu esatto.. per un'ora o due in pi? di lavoro li faccio montare ai tipi che li fanno, tanto il prezzo mi sembra onesto.. il pi? da pagare ? il tempo che ci mette a prendere le misure bene.. farli a computer e montarli... ma per 130 euro si pu? fare.. a farli a vernice sicuramente mi prenderebbero di pi?...
    sti cazzi!!!!!!!!!
    MIlle euri. Mi sembrano davvero tanti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cianez View Post
      invece mangio sempre cn un lupo!!!!
      nn vi dico cosa ho mangiato perche se no nn ci credete....cmq carne ingraticola una volta ogni due giorni...
      3 fette di pancetta....
      2 bei pezzi di salsiccia
      1/2 bracciola di lombo di maiale ( troppo dure per finirla)
      (l ha mangiata il cane)
      4 fette di melanzane
      5 pezzi di costola di maiale....
      1 fetta di salame....
      ragazzi so che nn ci credete ma e la verita!!!!!
      e poi, tutto senza pane ...cn 15 grammi di olio crudo.....
      e giu di proteine per i miei muscoletti!!!!!! :-)
      E questo lo chiami mangiare tanto??

Quando faccio le grigliate con amici si mangiano sui 4 kg di ciccia in 5-6.... ovviamente con antipasto (crostini col lardo ) e primo (questo varia).

giusto per abbassare il colesterolo

Ma quello che non deve mai mancare nella grigliata...... ovviamente cotta su brace di querciolo.......

E':

UNA BELLA FIORENTINA!!!!!

son fatte col vecchio cell.... che qualit? indecente

ehhhhhh??? che bistecchina........ oltre a questa c'era da cuocere anche una dozzina di rocchi, un par de chili di costoliccio, bistecchine di maiale e pancetta fresca da fare ai ferri

(traduzione..... una dozzina di salsicce ed un paio di kg di costoline )
      Last edited by Millejager; 01-03-07, 09:14.

Comment

• Font Size
        azzzzzzz

che bisteccona!!!!!!!

ps: x manu: non c'? di che.....? stato un piacere!!!!!!

Comment

• Font Size
          Mi avete fatto venir di nuovo fame..........................

Comment

• Font Size
            Bhe!!!!!!!! quando si viene al mugello ci facciamo di quelle mangiate di carne allucinanti,che il giorno dopo in pista le digerisci.............

Comment

• Font Size
              Enro... il prezzo è per quelle in doppio strato con i rinforzi in carbonio... sono identiche alle originali.. non hanno problemi di montaggio perchè già forate e perfette... la qualità... la paghi... se volessi.. elimino i fianchetti e sono già 100 euro in meno.. il parafango... altri 80 mi sembra.. poi il muso da pista sono 180... però le voglio tutte... quindi.. ci do de portafoglio...
              Però sempre se fila tutto come penso.. se no li devo mettere da un'altra parte e niente carene... ci ho appena lasciato 300 eurini per i diablo corsa III.. non è che li cago i solidni.. Magari...

Comment

• Font Size
                Manu a proposito... tu quando sei pronto con la tua.. ti manca molto? perchè con le carene non ho ancora capito come sei messo... e il resto? ti ricordi quel giretto che si era detto di fare a marzo.. ritrovo a bologna.. e poi su per la futa... con quelli dell'emilia romagna...

Comment

• Font Size
                  quando faccio le grigliate oltre a mettere quella buona roba faccio un p? di bruschette con olio aglio e sale e poi metto ad arrostire il pane con lardo di colonnata..........mi ? venuta voglia...ho deciso....sabato ...grigliata

Comment

• Font Size
                    qual'è la prima data utile x adria????io penso di andare verso fine aprile.....chi c'è????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pedrosa View Post
                      quando faccio le grigliate oltre a mettere quella buona roba faccio un p? di bruschette con olio aglio e sale e poi metto ad arrostire il pane con lardo di colonnata..........mi ? venuta voglia...ho deciso....sabato ...grigliata
                      mi hai fatto venire fame

Comment

• Font Size
                        ciao a tiutti...iper ,essagione per rispondere al mondo!!!!!
                        allora luk.....sai mi ha fatto un prezzo convenientissimo e mi sa che me le porto a casa......( - 1)

miky....secondo me, prima di partire cmq....a prender delle vetroresina ( telo dico da amico ).....guarda su ebay che ci sono delle occasionissime...e, se le carene sono greffaite o crepata....si sitemano e , nn puoi di certo mettere il valore in senso di perfettezza e tutto delle originali rispetto a quelle nn di serie o in vetro....
                        mille uero solo di caren mi sembrano un oelo troppo, anche perche , chiamai su e gli cheisi il preventivo completo e, senza bolla , nn mi sparo quel prezzo.....e , l unioca cosa che dissi e che andavo su io a prenderle,,,,
                        tanto a fare un po di nero , si va meglio noi e tutti!!!!!!
                        per gli adesivi nn vedo l ora, ma, controlla anche su ebay fidati....c e un tipo dove ho preso il codpne per la mia , che vendo tutta una moto e, il codone l ho pagato 50 euro dato che e graffiato.....(- 2)
                        io, sono messo che di certo nn riesco ad andare a prendere le carene avendo ricomniciato a lavorare due giorni fa...quindi me le faro spedire a casa sfortunatamente...
                        e, per il tour sn solo messo che ho la moto senza carene e da ssicurare...cosa che faro quest altra settima....quindi direi che nn vedo nessun problema( -3)

mille e carnaioli ....ok.....calcola solo che io mangio cosi una volta ogni due gioni dopo ceh
                        h 7 ....... 1 caffe e frittata cn 3 uova, crudo a piacere e 1 sottiletta light
                        h 9 ....... 40 gr di mandorle
                        h 11....... 40 gr di mandorle o 80 gr di tonno..
                        h 13.30 280 di salmone o simmenthale( se nn carne rossa quanto voglio)
                        h 15/ 30.....50 gr di mandorle....
                        h 17 ...5o gr di ,mandorle...
                        h 20...... 1/ 1, 5 kg di carn rossa senza pane
                        h 11- 11. 30 169 gr di tonno....( eventulamente se vado in iper glicemia a digerire tutto e ho fame)( 2 volte salla settimana..capita)
                        e queste solo in un giorno...
                        vi basta.....
                        ( ps e calo di peso) e aumento di massa muscolrare... :-)

sfido veramente
                        Last edited by cianez; 01-03-07, 18:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUK#6 View Post
                          qual'? la prima data utile x adria????io penso di andare verso fine aprile.....chi c'?????
                          io ci sono il 24 marzo con 19 amici

Comment

• Font Size
                            h 11- 11. 30 169 gr di tonno....( eventulamente se vado in iper glicemia a digerire tutto e ho fame)( 2 volte salla settimana..capita)
                            vi basta.....

sfido veramente
                            alla faccia della dieta iperproteica! ma chi te l'ha fatta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              alla faccia della dieta iperproteica! ma chi te l'ha fatta?
                              il mio nutrizionista....e personal trainer :-)

Comment

• Font Size
                                vi basta.....
                                h 7 ........ latte+caff? il tutto un una bella tazza da lattone + 2 cornetti! 1 con la marmellata e 1 con la nutella
                                h 14 ........ un bel primo! + un secondo + una bella insalatona con olio sale e aceto + frutta (2 kiwi-mezza arancia-mezza pera-mezza banana )
                                h 15:55 ........ un cubetto (quello grande) di cioccolato a latte
                                h 18:30 ........ una pallina di lindor l? (quanto ? bona )
                                h 21 ........ di solito 2 toast (per? nn come li fate voi al nord con la sottilettina io ci ficco l'impossibile alla homer ) + 1 mozzarellina di bufala calda + 1 kiwi
                                h 22 ............ BASTA CO STO MANGIARE ANDIAMO SUL SITO DI DDG

Comment

X
                                Working...
                                X