Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    ENRO falli iscrivere

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Enro View Post
      tranquillo...
      P.S. grazie per il manuale.
      Hai gi? iniziato i lavori sul radiatore?
      si, per il montaggio e gia montao e va che e una meraviglia....
      per la ventola aggiuntiva nn so....sn un po indeciso......
      pero mi prende molto bene sta storia qui.....
      poi, a falr si fa un attimo.....

      Comment


      • Font Size
        #348
        weilà boys! come si và?
        cianez di quanto ti scende la temp ora? anche se siamo in primavera quasi
        O.T. ma msn ti funge a te? a me nn mi fa collegare quel pirla

        Comment


        • Font Size
          #349
          Buona sera a tutti.. beh ormai è notte... oggi sono stato a fare un preventivo per gli adesivi.. per la nuova veste grafica.. per quando arriveranno le carene...(spero di prendere presto ) beh.. per le padelle posteriori.. le scritte honda sul fondo... l'ala gigante da mettere sulla fiancata e qualche altra scritta... tutto color oro.. 120/130 euro.. massimo 150 compreso il montaggio.. meglio farlo fare a loro che sono esperti.. non mi sembra una cifra eccessiva...

          Comment


          • Font Size
            #350
            a proposito domani mattina... cio? tra poche ore.. vado a montare le gomme nuove... non so ancora quali... anche se sono propenso per le Pirelli.. vedr? cosa mi consiglia il gommista... poi vi dir?...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              Buona sera a tutti.. beh ormai ? notte... oggi sono stato a fare un preventivo per gli adesivi.. per la nuova veste grafica.. per quando arriveranno le carene...(spero di prendere presto ) beh.. per le padelle posteriori.. le scritte honda sul fondo... l'ala gigante da mettere sulla fiancata e qualche altra scritta... tutto color oro.. 120/130 euro.. massimo 150 compreso il montaggio.. meglio farlo fare a loro che sono esperti.. non mi sembra una cifra eccessiva...
              come sono gli adesivi?

              Comment


              • Font Size
                #352
                Teo in che senso.. come sono gli adesivi?

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Sono stato a montare le gomme nuove.. alla fine ho montato i Diablo corsa III
                  Vediamo come vanno... ma direi decisamente bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    MIky ma che adesivi metti?
                    CArene da pista o da strada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      GIORNO RAGA....mi sento solo....la mia bambina da ieri pomeriggio ? nelle mani affettuose del mio mecca.....ma mi manca.....!!!!non vedo l'ora che torni a casina!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by MikyRa80 View Post
                        Sono stato a montare le gomme nuove.. alla fine ho montato i Diablo corsa III
                        Vediamo come vanno... ma direi decisamente bene
                        ho un amico che le ha gi? montate....dice che non sono affatto male.....e poi pirelli.....una garanzia!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          ciao a tutti...buona sera...
                          da oggi ricomincero a spammare di meno e scrive solo da quest ora...
                          ri primo giorno di lavor per me,.....e stato detonante vi giuro ...sn a pezzi e, per sta settimana..giusto per ricarburare ..niente palestra a jujitszu...
                          oltre a questo...grazie mille luk per le info che mi hai dato.-...l ho gia contattato e mi ha fatto un vero buon prezzo da amico ddg :-)
                          miky......infatti nn e molta la spesa e, se gli adesivi sn quelli da mettere cn il sapone sotto...meglio fare agli esperti!!!per 20 euro nn si muore.......

                          be , cm ho detto dopo quattro o cinque accidenti...ieri ho montato il rADIATORE....nn ho potuto girare perche sn senza carene comunque ci impiea un bel po ad andare su la temp....e ne sono molto contento...
                          adesso nn riessco a farle perche vado via la mattina e torno sulle sei e mezza quindi e un po un problema...
                          ma, sabati il mio radiatore sataq tutto vostro
                          a dopo.!!!!!
                          doccia e pappa!!!!
                          ciao ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Ciao a tutti mi raccomando non mangiare troppo................

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by mauy37 View Post
                              Ciao a tutti mi raccomando non mangiare troppo................
                              invece mangio sempre cn un lupo!!!!
                              nn vi dico cosa ho mangiato perche se no nn ci credete....cmq carne ingraticola una volta ogni due giorni...
                              3 fette di pancetta....
                              2 bei pezzi di salsiccia
                              1/2 bracciola di lombo di maiale ( troppo dure per finirla)
                              (l ha mangiata il cane)
                              4 fette di melanzane
                              5 pezzi di costola di maiale....
                              1 fetta di salame....
                              ragazzi so che nn ci credete ma e la verita!!!!!
                              e poi, tutto senza pane ...cn 15 grammi di olio crudo.....
                              e giu di proteine per i miei muscoletti!!!!!! :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Enro.. prendo (sempre se fila tutto come deve...) le carene da strada complete.. quindi con anche i fianchetti e il parafango davanti più un musetto da pista così lo cambio quando devo andare in pista e in caso di caduta.. almeno la fanaleria davanti la salvo... tot preventivo.. mille eurini.. poi vediamo quando sarà ora di pagare.. di scendere un pochino.. la verniciatura a casa di un mio amico.. e gli adesivi.. sono color oro.. e faccio fare le padelle porta numero per la coda... l'ala della honda da mettere sulle fiancate e le scritte honda che sono sul fondo della carena.. e pensavo anche dai de gas... vediamo.. poi quando arriverà il nostro adesivo.. beh quello lo metterò sopra il lucido

                                Manu esatto.. per un'ora o due in più di lavoro li faccio montare ai tipi che li fanno, tanto il prezzo mi sembra onesto.. il più da pagare è il tempo che ci mette a prendere le misure bene.. farli a computer e montarli... ma per 130 euro si può fare.. a farli a vernice sicuramente mi prenderebbero di più...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X