Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le avevo una volta... ma ti garantisco che ? perfetto e sembra come fatto di proposito

Comment

• Font Size
      Trovato il posto dove mi dicevi di attaccarlo,devo solo bucare e forse ho finito!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ottimo...non ricordo se per liberare il cablaggio del sensore c'? da smontare altre cose...

Comunque ? facile.

Comment

• Font Size
          Cosa intendi x "liberare"???

Comment

• Font Size
            Che non mi ricordo se passa dietro il faro e quindi si deve smontare per liberarlo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gi? GdfTeam View Post
              ciao a tutti
              vi presento con immenso piacere la mia prima moto presa poco meno di un mese fa
              Honda cbr 600 rr edizione limitata movistar anno 06 esemplare numero 343/400
              monta il kit de pretto gia di serie,in pi? ci sono cavi freno in treccia,frecce a led e altri dettagli estetici
              per essere la mia prima moto devo dire che gia da subito ho avuto un ottimo feeling,e piano piano sto scoprendo le potenzialit? di questa honda
              ? il sogno di una vita che diventa realt?!!!

se avete consigli da darmi sono ben accetti,magari sulle prossime gomme da mettere,o regolazioni delle sospensioni,manutenzione,componenti ecc ecc

ecco un po di foto con anche i particolari di personalizzazione per sentirla ancora pi? MIA!!!

grande ottima moto io la movistar n? 41/400 l'ho preso ormai 2 anni fa prima moto stradale per me (prima facevo motocross) ma posso capire come ti sei sentito la prima volta che ci sei salito!e ti posso garantire che il bello deve ancora venire!per i consigli il primo in assoluto!! togli immediatamente gli adesivi dalle carene originali e prendi una carena in vtr per personalizzarla come vuoi essendo una moto NUMERATA "potrebbe" avere un valore un domani quindi la carena devi conservarla come un libro antico!! poi ovviamente bisogna vedere cosa intenderai farci con la moto se un domani vorrai venderla il discorso non serve ma per chi come me ha deciso che la prima moto non si vende per nessuna ragione al mondo e che un giorno andra a far parte del salotto di casa ? il minimo conservare le carene
              cmq detto questo ottimissimo acquisto e fra un po di tempo quando avrai fatto pratica su strada prova la pista non te ne pentirai(ovvio non con le carene movistar originali!!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Black-RR View Post
                Che non mi ricordo se passa dietro il faro e quindi si deve smontare per liberarlo.
                Ho gia smontato c sono solo i cavi e il cruscotto

Comment

• Font Size
                  Ciao Ragazzi vorrei un consiglio, mi ? presa la voglia di provare a montare il codone della 07 sulla mia 06 qualcuno ci ha gi? provato? sapete se ? fattibile??

Comment

• Font Size
                    Ciao Ragazzi vorrei un consiglio, mi ? presa la voglia di provare a montare il codone della 07 sulla mia 06 qualcuno ci ha gi? provato? sapete se ? fattibile??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by muccetto View Post
                      grande ottima moto io la movistar n? 41/400 l'ho preso ormai 2 anni fa prima moto stradale per me (prima facevo motocross) ma posso capire come ti sei sentito la prima volta che ci sei salito!e ti posso garantire che il bello deve ancora venire!per i consigli il primo in assoluto!! togli immediatamente gli adesivi dalle carene originali e prendi una carena in vtr per personalizzarla come vuoi essendo una moto NUMERATA "potrebbe" avere un valore un domani quindi la carena devi conservarla come un libro antico!! poi ovviamente bisogna vedere cosa intenderai farci con la moto se un domani vorrai venderla il discorso non serve ma per chi come me ha deciso che la prima moto non si vende per nessuna ragione al mondo e che un giorno andra a far parte del salotto di casa ? il minimo conservare le carene
                      cmq detto questo ottimissimo acquisto e fra un po di tempo quando avrai fatto pratica su strada prova la pista non te ne pentirai(ovvio non con le carene movistar originali!!!)
                      grazie mille per il consiglio e per la risposta...
                      devo dire che ogni giorno mi da sempre piu soddisfazioni,e ti credo quando dici che il bello deve ancora venire

appena sar? pronto far? un salto in pista e sicuramente non ci vado con queste carene sono bellissime,quando vado in giro su strada fanno il loro effetto per?

sono d'accordo con te,credo che non la vender? mai

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi ho un cbr 600rr 07-08 (gran moto), st? cercando un cerchio anteriore completo di dischi, qualcuno pu? aiutarmi??
                        grazieeee

Comment

• Font Size
                          Mi hanno proposto il comlpleto arrow,pompa brembo 19x20 pedane valter moto,modulo anticipo pcomm. A 500euro cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                            buono direi, ma controlla lo stato ovviamente

Comment

• Font Size
                              Tutto in ordine

Comment

• Font Size
                                Come cv quanto dovrei guadagnare con il completo e l anticipo,ora ho filtro,power comm,terminale exan

Comment

X
                                Working...
                                X