ciao terremoto benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Bella Terrem?...Originally posted by terremoto View PostCi sono anche io....
Del club gi? conosco Black-RR , Pedrosa e boh, forse qualcun'altro.
Questa qui ? l'ultima entrata, prima era blu puffo e non mi sembrava il caso di tenerla cos?...far? con questa il Trofeo del Centauro 600 Stock...purtroppo per questioni di ? ancora non ? terminata la preparazione (anche se non si pu? toccare moltissimo per regolamento) con i serbatoi di recupero vapori e copricarter in carbonio che sono obbligatori a quanto si legge sul Regolamento Stock...mah???
Domani st? a Vallelunga a provarla, sole o pioggia non cambia, per la prim volta...
eccola
Mi interessa moltissimo di come state creando il serbatoio per il recupero dei vapori olio.... lo sto facendo anch'io, ma non sono ancora sicurissimo di dove piazzare il serbatoietto.
Comment
-
Lamps di BenvenutoOriginally posted by terremoto View PostCi sono anche io....
Del club gi? conosco Black-RR , Pedrosa e boh, forse qualcun'altro.
Questa qui ? l'ultima entrata, prima era blu puffo e non mi sembrava il caso di tenerla cos?...far? con questa il Trofeo del Centauro 600 Stock...purtroppo per questioni di ? ancora non ? terminata la preparazione (anche se non si pu? toccare moltissimo per regolamento) con i serbatoi di recupero vapori e copricarter in carbonio che sono obbligatori a quanto si legge sul Regolamento Stock...mah???
Domani st? a Vallelunga a provarla, sole o pioggia non cambia, per la prim volta...
eccola
Comment
-
Ciao Terremoto sei il benvenuto,avevamo bisogno di qualcuno che si fa qualche gare,grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sabato mi sono fatto un giretto veloce che sono andato con un mio collega a ritirare il suo 848.. (Stupendo, sarà ducati ma è meraviglioso) l'asfalto non era un po freddino.. però qualche curva fatta bene sono riuscito a farla... tra l'altro ho anche le gomme da cambiare... ho i corsa III che hanno già 7 mila km.. grande durata... però vanno ancora abbastanza bene...
Comment
-
Ciao a tutti sabato ho fatto la giornata con il cbr 07, purtroppo nel pomeriggio un idiota alla staccata dei cimini mi ha investito!!!
Risultato moto ko e dito mignolo fratturato........
Peccato stavo prendendo le misure e sarei potuto scendere sotto 1.50... sarà per la prossima volta non demordo!!
Comment
-
Nooooo az................ mi spiace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che almeno ti sei fatto poco male, quando è cosi' si pensa piu' alla moto
Comment
-
-
Originally posted by pappara View Postciao, sono barbara. sto cercando consigli su carene x il mio cbr; non trovo il famoso "cerca". Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
Inanzi tutto CIAO BARBARA
Il famoso "cerca" non so cosa intendi
se i consigli sono : dove comprare,quali carene, si puo' risolvere
Comment
X

Comment