leva quell'arnese doppio e metti un completo singolo sotto codone..
per esssere verametne sboroni potresti dare un occhio allo yoshi rs5 full carbon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Luk ho speso per tutto il completo Arrow 850 cucuzze(terminale in titanio). E' lo stradale omologato, da non confondere con quello non omologato (SS) che ? tutta un' altra cosa, ma viene consigliato per moto con motore preparato.
Credo che i soli collettori li puoi trovare nuovi a circa 400 euri, forse una decina meno, prova a chiedere a RMS sulle offerte del forum, i prezzi sono onesti.
Tu hai due di cosa, scarichi o finali?
Comment
-
tu hai un idea di prezzi????devo vendere i miei prima!!!!chi li vuole????Originally posted by Maverick RRleva quell'arnese doppio e metti un completo singolo sotto codone..
per esssere verametne sboroni potresti dare un occhio allo yoshi rs5 full carbon
Comment
-
su ebay dall'america trovai il full carbon con nemmeno 800 euro a casa.. solo che nn ? omologato.. per? ? n altro passo
Comment
-
Comment
-
ok provvedo immediatamente!!!
tu allora mav scarteresti a priori di prendere i collettori e fare completo il mio Arrow????un po mi dispiace.....sentissi come suonano gi? senza collettori quei due cosi!!!!
Comment
-
no vabb?.. se proprio ti piace il doppio scarico completalo con i colli, ma nn credo proprio che sia come un completo ad ok... certo che spenderesti molto meno.. solo i clli con 400 max te li compri.. anche se vendendo quello che hai.. e mettendoci quella cifra sopra ti fai ben altro scarico..
Comment
-
Raga volevo chiedervi, voi che carene in vetroresina mi consigliereste...? Con quali vi siete trovati bene? (intendo come montaggio, fori, ecc ecc) perch? ne sto valutando alcune, ma non so proprio da che parte sbattere la testa.. o meglio.. il portafoglio
Comment
-
cruciata, non sbagliOriginally posted by MikyRa80Raga volevo chiedervi, voi che carene in vetroresina mi consigliereste...? Con quali vi siete trovati bene? (intendo come montaggio, fori, ecc ecc) perch? ne sto valutando alcune, ma non so proprio da che parte sbattere la testa.. o meglio.. il portafoglio

nuove costano un p? ma ti assicuro, le prendi le vernici e le monti senza tanto sbatterti, hanno i fori e su quelle che ho su io non ho dovuto adattarle niente.
se vuoi le mie stradali ( se hai un 2003 o 2004) forse le vendo questo inverno
Comment
-
Originally posted by MikyRa80Raga volevo chiedervi, voi che carene in vetroresina mi consigliereste...? Con quali vi siete trovati bene? (intendo come montaggio, fori, ecc ecc) perch? ne sto valutando alcune, ma non so proprio da che parte sbattere la testa.. o meglio.. il portafoglio

anche io stesso dubbio
Comment
X

Comment