Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leva quell'arnese doppio e metti un completo singolo sotto codone.. per esssere verametne sboroni potresti dare un occhio allo yoshi rs5 full carbon

Comment

• Font Size
      Luk ho speso per tutto il completo Arrow 850 cucuzze(terminale in titanio). E' lo stradale omologato, da non confondere con quello non omologato (SS) che ? tutta un' altra cosa, ma viene consigliato per moto con motore preparato.
      Credo che i soli collettori li puoi trovare nuovi a circa 400 euri, forse una decina meno, prova a chiedere a RMS sulle offerte del forum, i prezzi sono onesti.
      Tu hai due di cosa, scarichi o finali?

Comment

• Font Size
        io ho il collettore a Y e i 2 terminali in titanio stile rc 211

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maverick RR
          leva quell'arnese doppio e metti un completo singolo sotto codone.. per esssere verametne sboroni potresti dare un occhio allo yoshi rs5 full carbon
          tu hai un idea di prezzi????devo vendere i miei prima!!!!chi li vuole????

Comment

• Font Size
            su ebay dall'america trovai il full carbon con nemmeno 800 euro a casa.. solo che nn ? omologato.. per? ? n altro passo

Comment

• Font Size
              non l'ho mai provato!!!!devo informarmi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                per sapere com'? il completo yoshi chiedi ad alex600rr lui cel'ha full titanium ma l'? uguale..

Comment

• Font Size
                  ok provvedo immediatamente!!!
                  tu allora mav scarteresti a priori di prendere i collettori e fare completo il mio Arrow????un po mi dispiace.....sentissi come suonano gi? senza collettori quei due cosi!!!!

Comment

• Font Size
                    no vabb?.. se proprio ti piace il doppio scarico completalo con i colli, ma nn credo proprio che sia come un completo ad ok... certo che spenderesti molto meno.. solo i clli con 400 max te li compri.. anche se vendendo quello che hai.. e mettendoci quella cifra sopra ti fai ben altro scarico..

Comment

• Font Size
                      gi?....il problema ? venderli!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LUK#6
                        gi?....il problema ? venderli!!!!
                        ma una foto?

Comment

• Font Size
                          Raga volevo chiedervi, voi che carene in vetroresina mi consigliereste...? Con quali vi siete trovati bene? (intendo come montaggio, fori, ecc ecc) perch? ne sto valutando alcune, ma non so proprio da che parte sbattere la testa.. o meglio.. il portafoglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRa80
                            Raga volevo chiedervi, voi che carene in vetroresina mi consigliereste...? Con quali vi siete trovati bene? (intendo come montaggio, fori, ecc ecc) perch? ne sto valutando alcune, ma non so proprio da che parte sbattere la testa.. o meglio.. il portafoglio
                            cruciata, non sbagli
                            nuove costano un p? ma ti assicuro, le prendi le vernici e le monti senza tanto sbatterti, hanno i fori e su quelle che ho su io non ho dovuto adattarle niente.
                            se vuoi le mie stradali ( se hai un 2003 o 2004) forse le vendo questo inverno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRa80
                              anche io stesso dubbio

Comment

• Font Size
                                Andre ho un 2005 quindi... non si pu? fare.. cmq grazie lo stesso!

Comment

X
                                Working...
                                X